CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 137 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    No. È necessario installare un'applicazione terza (tipo skype ecc)
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il Redmi 2, anche a voi il giallo del led di notifica è più tendente al verde?
    Using Tapatalk

  4. #563
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dopo averlo usate nella giornata di ieri:

    1) Non ho notato nessun problema per quanto riguarda la connessione alla rete (ho Wind). Non sono uno che sta sempre col telefono in mano ma quando l'ho usato non mi sembra di averlo mai visto connesso a una rete 4G, forse perchè le frequenze che usa per il 4G non sono quelle su cui opera Wind (come già detto in altri post di questo stesso thread) ma sinceramente non è che mi importi molto del 4G.

    2) Usato ieri, non tantissimo, molte telefonate, navigazione web, fotocamera un po', spento ieri sera alle 23:00 e riacceso questa mattina alle 7:00. In questo momento (ore 10:00 del mattino) la batteria è ancora al 75%.

    Non posso che confermare la mia soddisfazione. La MIUI è davvero bella e comoda.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LukeAndrew per il post:


  6. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per gli utenti che sono in possesso dello Xiaomi Redmi 2 versione da 2Gb, dove lo avete acquistato? grossoshop o etotalk? quale è più affidabile tra i due? grazie

  7. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Grossoshop. Mi sono sembrati abbastanza affidabili.
    Using Tapatalk

  8. #566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampie9 Visualizza il messaggio
    Per gli utenti che sono in possesso dello Xiaomi Redmi 2 versione da 2Gb, dove lo avete acquistato? grossoshop o etotalk? quale è più affidabile tra i due? grazie
    sul sito miui italia, leggo che molti lo hanno acquistato da grosso e ne parlano tutti bene (anche di altri prodotti xiaomi)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #567
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato due xiaomi da eto e non ho avuto nessun problema consegna in tre giorni con dhl, assicurazione per la dogana e prezzo fra i migliori 😉

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

  10. #568
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    come vi state trovando con l autonomia? quando avete tempo potete postare qualche foto? avete riscontrato problemi? (mi riferisco al modello 2716 gb)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io per ora bene. Molto reattivo. I due giga fanno la differenza secondo me. Per l'autonomia preferisco aspettare qualche giorno. Per ora l'unico neo è il led di notifica: il giallo è tutt'altro che tale, ma non so se dipenda dalla ROM o da qualche impostazione. Nulla di che comunque. Confermo la qualità del design, molto più accattivante del modello precedente. E lo schermo mi sembra abbia dei neri più profondi. Da spento la differenza con le cornici è meno netta.
    Using Tapatalk

  12. #570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Io per ora bene. Molto reattivo. I due giga fanno la differenza secondo me. Per l'autonomia preferisco aspettare qualche giorno. Per ora l'unico neo è il led di notifica: il giallo è tutt'altro che tale, ma non so se dipenda dalla ROM o da qualche impostazione. Nulla di che comunque. Confermo la qualità del design, molto più accattivante del modello precedente. E lo schermo mi sembra abbia dei neri più profondi. Da spento la differenza con le cornici è meno netta.
    io sono del parere che non hanno cambiato solo la ram, ma portato qualche miglioria oltre allo schermo, la fotocamera e forse il segnale (posso benissimamente sbagliarmi eh)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 57 di 137 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy