CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di limitare l'OT, grazie.
    Direi che è quanto mai gradita una valutazione non solo dell'hardware, che conosciamo più o meno tramite le tante recensioni, a soprattutto del software e della ROM, da specificare, e dell'opportunità o meno di effettuare bootloader e aggiornamento, e a quale ROM. Grazie

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boskov74 Visualizza il messaggio
    Direi che è quanto mai gradita una valutazione non solo dell'hardware, che conosciamo più o meno tramite le tante recensioni, a soprattutto del software e della ROM, da specificare, e dell'opportunità o meno di effettuare bootloader e aggiornamento, e a quale ROM. Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/xi...dmi-4-pro.html
    https://www.androidiani.com/forum/xi...dmi-4-pro.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7750184

    Questa è una discussione che fa da "raccolta" di pareri su hardware/software da parte dei possessori. Per dubbi vari ci sono le discussioni che ho linkato, è anche scritto abbastanza grande ed evidenziato al primo post.
    Prego.
    Ultima modifica di Fortinho; 29-12-16 alle 11:11
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Vi lascio un mio video del Redmi 4 pro, secondo me non ha rivali nella fascia di prezzo, ovviamente a patto di metterci mano con lo sblocco del boot e il flash di una rom xiaomi.Eu o Miui.it :
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (09-01-17),Fortinho (30-12-16),wirp2 (30-01-17)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Thumbs up

    Dopo quasi una settimana di utilizzo posso dire che è davvero un best-buy, soprattutto per l'impressionante autonomia (almeno per me, abituato con l'1S e la cyano).
    1 giorno e 19 ore, connessioni dati/wifi sempre accese (tranne quelle 6-7 ore di sonno), 7 ore e 16 minuti di schermo... e c'era il 24% di batteria.
    Oggi sono a 1 giorno e 1 ora, 5 ore di schermo... ed ho il 63% di batteria.

    Processore a 14nm e 4000mAh sono un'accoppiata vincente, c'è poco da fare.
    Reattivissimo, bel multitask. Non scalda niente, non l'ho mai visto raggiungere i 40° (ho messo l'avviso a 40) e di media sta sui 21-25°. Non ci ho mai giocato ma ho usato Polarr che è un po' pesante ed ho fatto delle prove di registrazione in 4K anche se per pochi secondi.

    Aver scoperto che si possono girare anche video 4K è stata la ciliegina sulla torta
    Anche se come dicono gli altri la fotocamera non è granché e l'audio dei video è metallico.

    GPS molto veloce e riesce ad agganciare più di 20 satelliti.

    Per il resto, concordo con chi ha scritto che ha una bella qualità costruttiva, lo schermo è molto bello (i 441 ppi fanno la loro parte), paragonabile ai terminali di fascia alta.

    Non ho notato nessun bug.
    MIUI 8.2, 6.12.29 dev, ROM xiaomi.eu

    Per ora, complimenti a Xiaomi... vedremo sul lungo termine

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Foxdie89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da poche ore, devo dire che mi sta piacendo alla grande, ma al momento non capisco una cosa, siccome io avevo la Sim vecchio tipo, ho dovuto farla tagliare dal centro Vodafone in Micro-Sim, fin qui tutto ok, funziona tutto, solo che nella rubrica non mi vede i contatti che avevo memorizzato nella Sim ( non li salvo mai nel telefono ) come faccio a vederli ??? Grazie

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foxdie89 Visualizza il messaggio
    nella rubrica non mi vede i contatti che avevo memorizzato nella Sim ( non li salvo mai nel telefono ) come faccio a vederli ??? Grazie
    Io invece li salvo sempre e solo sull'account Google per avere sempre tutto sincronizzato, comunque per vedere i contatti della sim devi aprire l'applicazione contatti, tenere premuto il tasto recenti (per far uscire il menù), andare in preferenze visualizzazione e spuntare la voce "mostra contatti sim", dopo dovrebbero apparire.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bnj86 per il post:

    DreamReaper (09-01-17),Foxdie89 (09-01-17)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Foxdie89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si poi avevo capito come fare, ma grazie lo stesso

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti/e. Possiedo il telefono da alcuni giorni e vi posto le prime impressioni. Innanzitutto l'aspetto. La qualità costruttiva mi pare eccellente il telefono é robusto e maneggevole (é 5 pollici ma molto compatto), piacevole anche il design. L'autonomia é davvero infinita, non mi sembra vero non caricare il telefono la sera e fare due giorni pieni con una ricarica. La fotocamera é senza infamia e senza lode, ma onestamente é l'aspetto di un telefono che mi interessa di meno. Il GPS va molto bene, riesce a fare il fix anche in casa. La ROM che monta é la Xiaomi.eu 29.12 che gira fluidissimamente. Unico piccolo appunto, preferendo un launcher con il drawer ho installato Nova, ma ogni tanto mi ritrovo all'improvviso il launcher di sistema e devo riavviare Nova. La ricezione non mi ha dato particolari problemi, in posti dove tutti i telefoni prendono poco va in difetto di connessione dati, come tutti, ma la ricezione telefonica rimane accettabile. Per ora devo dire promosso a pieni voti. Buona giornata

  12. Il seguente Utente ha ringraziato desdemone per il post:

    Falcuzzo (10-01-17)

  13. #29
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per notizia è uscita la global stabile, dovrebbe avere anche l'italiano http://en.miui.com/download-320.html

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Post completamente OT qui, oltre al fatto che hai già postato da un'altra parte. Post cancellato.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ormai è da qualche giorno che lo ho tra le mani e posso dire solo cose positive... adoro la sua autonomia
    Spoiler:

    L'ho provato sia con la weekly che con la stable xiaomi.eu e mai un impuntamento o una notifica persa (dopo le dovute configurazioni).
    L'unica cosa che non ho apprezzato é la gestione del non disturbare della MIUI... Solo sotto questo punto di vista, mi è sembrato di fare un bel passo indietro rispetto allo zenfone che avevo prima, per il resto una bomba al prezzo di un mini cicciolo.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bnj86; 11-01-17 alle 15:48 - Motivo: Immagine enorme messa sotto spoiler

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy