CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi illustro la mia esperienza con questo cell.
    Ho da circa 2 gg questo gioiellino comprato da **********.net con GdA. L'intermediario ha sede a Vasto, in Abruzzo.
    Premetto che provengo da un Lg G3 che mi ha dato mote soddisfazioni ma a livello di ricezione e autonomia, lascia molto a desiderare. Ho come operatore la 3 e il mio vecchio lg prendeva in casa 0-1 tacche in 3g e la batteria durava al max 3h con uso moooolto moderato.
    E' da un po' che cercavo un cellulare più prestante come batteria e finalmente ho trovato il sito giusto che dava una buona assistenza (almeno sulla carta) e che soprattutto facesse fattura per scaricarla e risparmiare altri soldini.
    Ed ecco che ho fatto il passo...Redmi 4 Pro ma...bianco! Lo so, lo so...e le bande nere attorno al display? All'inizio ho pensato, risparmio 30 euro e chi se ne frega delle bande nere.
    Compro.
    Arrivato in 3 gg dalla Cina con cover e protezione display full bianca. Accendo il cell e.... niente bande nere! La versione, così come mi avevano informato da smatrylife, è quella nuova con cornice sottile e che con la cover scompare anche quella.
    Impressioni:
    Sito **********.net....rispondono sempre alle mail in 24h. Cordiali e disponibili. Nulla da eccepire. Fattura inviata dal fornitore Cinese in dollari e senza IVA, ma almeno con importo corretto e non i soliti 21 dollari di fattura truffaldina come ho letto in molti store per non pagare dogana e tasse!
    Spedizione....fantastica. DHL Express tracciabile sempre. Spedita martedì, arrivata a milano il giovedì.
    LG G3...Pro - foto, video e audio. Contro - Tutto, anche il famoso display 2k inutile. Batteria pessima, ricezione pessima.
    Redmi 4 Pro bianco...Pro - per ora ottimo cell. e ottimo sistema operativo, batteria al top come il resto. Contro - fotocamera molto inferiore al G3 anche in condizioni normali. Poco definita e sovraesposta. Alto rumore. Insomma una schifezza!
    Cover e protezione fornita in omaggio...ottime in tutto. Precise e di alta qualità.

    Consigli:
    Non ho ancora sbloccato il bootloader e per chi non ha molta esperienza non è un problema perchè il cell è già ottimo così. Arrivato con Global Stabile, Italiano, play store. Non c'è bisogno di metterci mano.
    Audio...bene in chiamata ma scarso il vivavoce.
    Fotocamera...Non compratelo per questo. Unico neo di questo cellulare. Pensavo che il G3 avesse una fotocamera oramai vecchia, ma mi sbagliavo. A me non interessa perchè ho una mirrorless...come dicevano in un sito: se vuoi fare le foto non sbagliare reparto, vai direttamente a quello di fotografia e non dei cellulari! Ha ragione da vendere...

    Prezzo 185 dollari ca 175 euro cover e protezione ottime incluse.



    Quasi 8h di schermo con uso intenso e bluetooth sempre acceso e alternato wifi e 3G!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Come volete.
    Ma così risulta rilevante il fatto che il Redmi 4 Pro bianco non ha più il problema dei bordi neri e molti possono valutarne l'acquisto meno esoso.
    Inoltre il confronto fotografico con il G3, che non ho trovato da nessuna parte e con pareri molto vaghi, non regge. La fotocamera dello xiaomi è forse troppo sopravvalutata!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il mio era solo un consiglio per raggruppare le opinioni dei possessori, anche perché nel titolo non menzioni il discorso dei bordi.

    Purtroppo le fotocamere degli xiaomi in generale non reggono la concorrenza.
    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ok. Nessun problema.

    Per la fotocamera ho notato che all'aperto va bene ma appena si scatta in penombra o al chiuso, perde molto di dettaglio. Le foto si impastano!
    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Non sapevo di questa nuova variante bianca senza bordi neri. Io ho preso il Redmi bianco e non ho mai avuto fastidio dei bordi neri. Nell'uso quotidiano poi ci fai l'abitudine.
    Quindi esiste una nuova produzione hardware dello schermo del Redmi.!? Chissà perché non é uscito direttamente così.
    Per il discorso foto anche qui non mi lamento. Del resto come dici anche te ogni dispositivo per il suo compito. Però non le etichetto come una schifezza. Anzi per quello che costa

    Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da clelug Visualizza il messaggio
    Potresti dirci esattamente che tipo di display monta il tuo dispositivo? Magari con quelle app che forniscono i dettagli dell'hw del dispositivo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Pannello nt35696 1080 ebbg
    Dimensioni 62x111

    Da aida64
    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Il mio ha il pannello nt35596 1080p video ebbg
    Dimensione 62x111
    C'è una differenza hardware.
    Buona indicazione per i futuri acquirenti

    Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
    Post spostati nella discussione relativa alle impressioni dei possessori
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ne ho preso uno da gear, colorazione oro non internazionale, ma a 137€ poco male...dite che anche questo non avrà la banda laterale nera?

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy