CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

[INFO] Discussione sull'audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi presento: sono Giuseppe e sono nuovo del forum. Sono proprietario di un Redmi 4pro da circa sei mesi, mi trovo benissimo ma volevo volevo sottoporvi un problema che ho sull'audio con whatsapp. Oltre al fatto che a volte gracchia (sia se lo accosto all'orecchio che se lo sento in vivavoce) spesso quando lo accosto all'orecchio per ascoltare un messaggio audio all'inizio parte normale (quindi come se fosse una telefonata) e poi all'improvviso parte in vivavoce per qualche secondo per poi tornare di nuovo a funzionare come prima. Capite bene che è un problema perchè quando voglio sentire un audio e c'è gente intorno non mi va che all'improvviso si senta quello che sto ascoltando -.- vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e soprattutto se l'ha risolto. Grazie :-)

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe4pro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi presento: sono Giuseppe e sono nuovo del forum. Sono proprietario di un Redmi 4pro da circa sei mesi, mi trovo benissimo ma volevo volevo sottoporvi un problema che ho sull'audio con whatsapp. Oltre al fatto che a volte gracchia (sia se lo accosto all'orecchio che se lo sento in vivavoce) spesso quando lo accosto all'orecchio per ascoltare un messaggio audio all'inizio parte normale (quindi come se fosse una telefonata) e poi all'improvviso parte in vivavoce per qualche secondo per poi tornare di nuovo a funzionare come prima. Capite bene che è un problema perchè quando voglio sentire un audio e c'è gente intorno non mi va che all'improvviso si senta quello che sto ascoltando -.- vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e soprattutto se l'ha risolto. Grazie :-)
    dipende dalla rom,che rom hai?se hai una developer stabile aggiorna,se hai una beta settimanale aspetta venerdi e vedi se si sistema con l'aggiornamento.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la Rom stabile 8.5.3.0 aggiornata due giorni fa. Questo problema però lo avevo anche con la versione precedente quindi non è stato risolto

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy