CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Notifiche whastapp/telegram/messenger/gmail etc in ritardo MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Appena installato whatsapp sul mio Redmi Note 2 non arrivavano le notifiche nemmeno a me.
    Per prima cosa allora ho messo whatsapp in avvio automatico da sicurezza - avvio automatico.
    Poi, smanettando un pò tra gli infiniti menù ho trovato su impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta - choose apps to restrict - deselezionando whatsapp ora le notifiche sono fulminee!
    In pratica questa credo sia una funzione che va un pò a limitare l'uso dei dati e delle attività in background a fronte di un risparmio in termini di batteria.
    io ho tutte le app così con la spunta.. e le notifiche mi pare mi arrivino quasi sempre.. illuminatemi! monto la 5.9.18

  2.  
  3. #12
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Appena installato whatsapp sul mio Redmi Note 2 non arrivavano le notifiche nemmeno a me.
    Per prima cosa allora ho messo whatsapp in avvio automatico da sicurezza - avvio automatico.
    Poi, smanettando un pò tra gli infiniti menù ho trovato su impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta - choose apps to restrict - deselezionando whatsapp ora le notifiche sono fulminee!
    In pratica questa credo sia una funzione che va un pò a limitare l'uso dei dati e delle attività in background a fronte di un risparmio in termini di batteria.
    Questo dovrebbe andare (premettendo che dovrebbe andare) solo se "Restrict apps when battery is low" è abilitato, e dovrebbe agire solo sulle app che tu scegli tramite l'apposito modulo da te citato. Evidentemente allora c'è qualche problema anche lì, ma ti ripeto, a me il primo giorno non mi arrivava nulla, dal secondo ha iniziato a funzionare tutto (e quell'impostazione non l'ho mai guardata).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 7AF per il post:

    tonno91 (01-12-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho provato almeno 5 ROM (inclusa la Stable MIUI V6) ma ho sempre il problema delle notiche...ma solo quando sono connesso in WIFI ! In 3G/4G è una scheggia!
    Adesso ho installato la TWRP, fatto tutti gli Swipe, installato nuovamente la Hermes del 24...vi tengo aggiornati!

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io sia con miui 6 e miui 7, nessun problema. Mettevi le app su avvio automatico?

  7. #15
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Io sia con miui 6 e miui 7, nessun problema. Mettevi le app su avvio automatico?
    Tecnicamente la maggior parte delle app a cui serve sono già attive di per se..

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Tecnicamente la maggior parte delle app a cui serve sono già attive di per se..
    Si, infatti!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Io sia con miui 6 e miui 7, nessun problema. Mettevi le app su avvio automatico?
    Eccomi. Ho condotto altri test, cambiando anche l'applicazione client di posta, per vedere se fosse qualcosa legato all'ottima MyMail.
    Niente da fare. Non ricevo nulla...appena stacco il Wifi arrivano piogge di notifiche Facebook, AirBnB ed anche le suddette email.
    Ho resettato TUTTO tramite recovery, piallato tutto, fatto Wipe Cache e Delvik sia prima che dopo l'installazione della ROM.
    Chiaramente le App sono su Avvio automatico.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Molto ma molto strano. Che modello hai di preciso? Non vorrei sia un bug della ROM di un determinato modello. Prima avevo il redmi note 2, e le notifiche erano puntualissimo. Adesso ho un Mi Note, sono quasi sempre puntuali, tranne qualche volta che arrivano con un leggerissimo ritardo.. Ma accettabile.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Redmi Note 2 Prime

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Tecnicamente la maggior parte delle app a cui serve sono già attive di per se..
    Si l'ho notato anche io....app tipo facebook gmail e altre si mettono direttamente in avvio automatico...e quindi non c'é bisogno di fare nulla.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy