Fatto!!! Ora funziona. Ho seguito il procedimento di lobodroid :
Ciao, ma da impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta -scegli applicazioni - si tappa su WhatsApp e si sceglie personalizzate
Io ho risolto solo seguendo le indicazioni per IPV6.
Ora non posso linkarti la cosa ma ne dovrebbero già aver discusso qui. Ad ogni modo se cerchi su Google
Redmi Note 2 notifiche IPV6 e metti Risultati in Italiano ti esce.
rosallo (05-01-16)
In "batteria" non hai la voce "modalità nascosta" ?
Ultima modifica di Senapone; 08-01-16 alle 09:25
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Senapone (08-01-16)
Ciao,
io invece ho un problema con l'App Messenger di Facebook.
Se ricevo un messaggino esce la notifica e fin qui tutto bene.
Ma poi resta sempre questa icona di notifica di nuovi messaggi visibile e se la clicco non succede nulla e nemmeno apre la relativa App!
Chiaramente poi non ho nemmeno un messaggio nuovo da leggere.
In pratica risolvo solo riavviando il telefono...finchè poi non ricevo un nuovo messaggio e si ricomincia...
Ho l'ultima versione aggiornata al 31/12
Effettivamente dopo il passaggio da una ROM all'altra ho avuto anche io il problema delle notifiche di whatsapp nonostante avessi seguito i passi elencati nella discussione.
Al momento ho risolto così:
rinominare la cartella di whatsapp in whatsapp old, aprire whatsapp in modo che si ricrei la cartella whatsapp originale.
Chiudere whatsapp e copiare il contenuto della cartella whatsapp old nella nuova dopodichè cancellare la cartella whatsapp old.
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno!