CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Rom Stabile Multilingua ed impressioni generali dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    ciao, ho preso lo Xiaomi note 2 prime e deve ancora arrivare.
    Sono un principiante ed a leggere tutti questi problemi inizio a preoccuparmi!

    Lasciando la rom stabile non si dovrebbero avere problemi, giusto?
    Vorrei iniziare un pò alla volta senza avere grosse difficoltà. Cosa mi consigliate?
    Il problema è che la stabile ufficiale (quella di en.miui.com) non ha l'italiano e non esiste una stabile ufficiosa (quella di xiaomi.eu).
    Non capisco perché quelli di xiaomi.eu non abbiano rilasciato una MIUI 6 stabile visto che c'è quella ufficiale....non lo capisco davvero.

    Io ho avuto il problema di consumo dati con la V7... credo che piano piano sistemeranno tutto, ma ci sarebbe dovuta essere una stabile multilingua.
    Poi davvero non si capisce perché non abbiano messo le gestures che tutti gli ultimi telefoni hanno.

    Stiamo a vedere...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora...
    ho trovato grazie al suggerimento di un utente su XDA l'applicazione Gravity Screen https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it.

    Che dire... a prima vista sembra fenomenale. Il doppio tap per il risveglio non c'è (ho provato un altra rom, un wipe, ma knockr non funziona a schermo spento e la cosa è scritta ovunque... manca il supporto nel kernel della miui per il nostro device) ma in compenso ci sono una serie di feature che possono sostituirlo tranquillamente...

    Ad esempio il monitor si spegne da solo quando si mette il cel in tasca e si riattiva quando si tira fuori... oppure basta sfiorare il sensore di prossimità per farlo accendere... oppure basta prendere il telefono in mano per fare accendere il cel.

    Questo usando i sensori di prossimità e magnetico (quello di prossimità dovrebbe essere lo stesso usato per il dt2w.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danieled82 per il post:

    Sandrino75 (21-10-15),vetriolo (21-10-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieled82 Visualizza il messaggio
    Allora...
    ... (ho provato un altra rom, un wipe, ma knockr non funziona a schermo spento e la cosa è scritta ovunque... manca il supporto nel kernel della miui per il nostro device) ...

    Uomo di poca fede! Se trovo un pò di tempo ti faccio un filmato dimostrativo....
    Cmq come ho già detto knocr non funziona bene perchè all'inizio funziona dopo un pò smette di funzionare per qualche misteriosa ragione...

    Grazie per la segnalazione di Gravity... adesso la provo anch'io....

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieled82 Visualizza il messaggio
    Allora...
    ho trovato grazie al suggerimento di un utente su XDA l'applicazione Gravity Screen https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it.

    Che dire... a prima vista sembra fenomenale. Il doppio tap per il risveglio non c'è (ho provato un altra rom, un wipe, ma knockr non funziona a schermo spento e la cosa è scritta ovunque... manca il supporto nel kernel della miui per il nostro device) ma in compenso ci sono una serie di feature che possono sostituirlo tranquillamente...

    Ad esempio il monitor si spegne da solo quando si mette il cel in tasca e si riattiva quando si tira fuori... oppure basta sfiorare il sensore di prossimità per farlo accendere... oppure basta prendere il telefono in mano per fare accendere il cel.

    Questo usando i sensori di prossimità e magnetico (quello di prossimità dovrebbe essere lo stesso usato per il dt2w.
    Geniale quest'applicazione. Praticamente il problema del doppio tap è risolto.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Questi giorni l'ho provata...bellina funziona bene... Ma ha alcuni difetti:
    Se schiacci il pulsante power smette di funzionare.
    Il GPS perde il segnale se l'applicazione è attiva...
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che ROM hai montata? Io ho la 5.9.18 e questa cosa del tasto power sul mio non succede. Anche il GPS pare funzionare. L'unica cosa è che l'App in questione va avviata al mattino manualmente all'accensione del telefono.
    Ultima modifica di Sandrino75; 22-10-15 alle 20:32

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho la 5.10.16. Il GPS funziona ma perde ogni tanto il segnale se è attiva...
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    Questi giorni l'ho provata...bellina funziona bene... Ma ha alcuni difetti:
    Se schiacci il pulsante power smette di funzionare.
    Il GPS perde il segnale se l'applicazione è attiva...
    Piu' che altro mi ha dimezzato al batteria!!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sulla 5.9.18 non rilevo nessun problema di drain della batteria. Però effettivamente qualche saltino del GPS l'ho notato pure io, come già segnalato dall'utente Vetriolo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy