CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114
Discussione:

[GDA] Redmi Note 2 PRIME | Garanzia 24 Mesi |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gudam46 Visualizza il messaggio
    La fattura la puoi scaricare accedendo nel tuo account sul sito. È quella che vale per la garanzia. Poi i termini li puoi leggere sul sito.
    Ho letto che questo sito non invia una vera e propria fattura, ma una specie di preventivo, è vero? Capisco il risparmiare, ma ho letto come asistenza è pessima e la garanzia ogni volta vanno spesi 19€, chiamala garanzia

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se intendi fattura valida per scaricare no allora no.. È un documento valido per la garanzia. Che è questa.



    L’assistenza viene fornita direttamente presso la factory o i laboratori del produttore che, per ovvie ragioni, sono situati in Cina.
    Il cliente procederà con la spedizione del prodotto in Cina presso i nostri uffici di Shenzhen e poi il prodotto sarà smistato alla factory del brand.
    In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione.






    I tempi di assistenza sono di 60/90 giorni lavorativi
    I costi di spedizione sono a carico del cliente
    Tempi di spedizione in assistenza: 15/20 giorni lavorativi
    Tempi di spedizione post-riparazione: 15/20 giorni lavorativi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gudam46 per il post:

    Lollone017 (09-11-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    appena preso 163.91€

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollone017 Visualizza il messaggio
    Ho letto che questo sito non invia una vera e propria fattura, ma una specie di preventivo, è vero? Capisco il risparmiare, ma ho letto come asistenza è pessima e la garanzia ogni volta vanno spesi 19€, chiamala garanzia
    Guarda sinceramente non so dove tu abbia dedotto che l'assistenza sia pessima. Su Grosso ci sono esperienze contrastanti. Personalmente il mio mi4c difettato è stato ritirato e sostituito in men di una settimana.
    I 19 euro sono per il ritiro e rispedizione prodotto. Ovviamente se io cell arriva in Doa c'è ritiro a loro spese.
    I 19 euro si pagano solo in caso di assistenza.

    Ripeto sull'assistenza si è detto tutto il contrario di tutto leggendo qua e la.
    Nel mio caso sono stati efficienti.

    Negli ultimi tempi si sono dati da fare ed hanno migliorato molti aspetti.
    Poi dipende da caso a caso.
    Non resta che provare.
    Non sono l'avvocato di nessuno mi baso solo su quanto letto e provato!

    Per la fattura purtroppo se non erro è "pro-forma" e da noi ha valore legale non equiparabile a fattura emessa in Italia.
    Non so altro perché non ci sto dentro alle faccende legali/fiacali

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

    Lollone017 (09-11-15)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente non so dove tu abbia dedotto che l'assistenza sia pessima. Su Grosso ci sono esperienze contrastanti. Personalmente il mio mi4c difettato è stato ritirato e sostituito in men di una settimana.
    I 19 euro sono per il ritiro e rispedizione prodotto. Ovviamente se io cell arriva in Doa c'è ritiro a loro spese.
    I 19 euro si pagano solo in caso di assistenza.

    Ripeto sull'assistenza si è detto tutto il contrario di tutto leggendo qua e la.
    Nel mio caso sono stati efficienti.

    Negli ultimi tempi si sono dati da fare ed hanno migliorato molti aspetti.
    Poi dipende da caso a caso.
    Non resta che provare.
    Non sono l'avvocato di nessuno mi baso solo su quanto letto e provato!

    Per la fattura purtroppo se non erro è "pro-forma" e da noi ha valore legale non equiparabile a fattura emessa in Italia.
    Non so altro perché non ci sto dentro alle faccende legali/fiacali
    Ti adoro, mi hai risolto perfettamente e semplicemente le mie perplessità. Forse sono stato io a scrivere un po' in modo troppo negativo, c'è da contare anche che si parla di più di quel che va male invece che di quel che va bene.
    Potrei chiederti, se lo sai, nel caso in cui il cellulare si blocca in dogana dovrei pagare le tasse di dogana?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lollone017 per il post:

    sassi (09-11-15)

  10. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollone017 Visualizza il messaggio
    Ti adoro, mi hai risolto perfettamente e semplicemente le mie perplessità. Forse sono stato io a scrivere un po' in modo troppo negativo, c'è da contare anche che si parla di più di quel che va male invece che di quel che va bene.
    Potrei chiederti, se lo sai, nel caso in cui il cellulare si blocca in dogana dovrei pagare le tasse di dogana?
    Spero che il tuo messaggio non sia ironico.
    A me piace discutere in serenità e ragionare su cio che si scrive.
    In passato ho lavorato nel mondo del commercio online sia come venditore che come addetto alla assistenza clienti.
    La vera vendita inizia quando al cliente è arrivato il prodotto. Seguirlo e assisterlo per qualsiasi tipo di problema.
    Li il venditore fa la differenza.
    E ricorda purtroppo una recensione negativa fa più rumore di 100 positive e si lavora sempre per soddisfare le esigenze e i bisogni dell utente dandogli la massima soddisfazione possibile.
    A vendere sono bravi tutti, a coccolare il cliente di meno.
    Lungi da me difendere l'operato di Grosso o di altri store è un discorso in senso lato.

    Nella fattispecie comunque Grosso gode di una accettabile reputazione altrimenti non mi sarei preso l'onore di organizzare un gda col suddetto shop date le mie vecchie esperienze lavorative.


    Le spese doganali, nell'ipotesi remota il tuo smartphone dovesse essere soggetto a dazi (le spedizioni avvengono con dogana a carico del venditore), sono totalmente rimborsabili.
    Ovviamente sarà mia premura risolvere nel limite del mio "potere" qualsiasi problematica.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

    Lollone017 (09-11-15)

  12. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Spero che il tuo messaggio non sia ironico.
    A me piace discutere in serenità e ragionare su cio che si scrive.
    In passato ho lavorato nel mondo del commercio online sia come venditore che come addetto alla assistenza clienti.
    La vera vendita inizia quando al cliente è arrivato il prodotto. Seguirlo e assisterlo per qualsiasi tipo di problema.
    Li il venditore fa la differenza.
    E ricorda purtroppo una recensione negativa fa più rumore di 100 positive e si lavora sempre per soddisfare le esigenze e i bisogni dell utente dandogli la massima soddisfazione possibile.
    A vendere sono bravi tutti, a coccolare il cliente di meno.
    Lungi da me difendere l'operato di Grosso o di altri store è un discorso in senso lato.

    Nella fattispecie comunque Grosso gode di una accettabile reputazione altrimenti non mi sarei preso l'onore di organizzare un gda col suddetto shop date le mie vecchie esperienze lavorative.


    Le spese doganali, nell'ipotesi remota il tuo smartphone dovesse essere soggetto a dazi (le spedizioni avvengono con dogana a carico del venditore), sono totalmente rimborsabili.
    Ovviamente sarà mia premura risolvere nel limite del mio "potere" qualsiasi problematica.
    Non era ironico, dispiace perchè su internet non si possono capire i toni. Mi hai dato una buona risposta che ha risolto i miei dubbi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lollone017 per il post:

    sassi (09-11-15)

  14. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollone017 Visualizza il messaggio
    Non era ironico, dispiace perchè su internet non si possono capire i toni. Mi hai dato una buona risposta che ha risolto i miei dubbi
    Ok sono felice e apprezzo. Dare Aiuto alle persone contribuisce a rendere questo mondo migliore

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sassi per il post:

    eliopei (09-11-15),Lollone017 (09-11-15),spiccola (10-11-15)

  16. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    dalle vostre esperienze dall'ordine alla spedizione quanto passa?
    pagato ieri, è già passato in progress oggi.

  17. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    dalle vostre esperienze dall'ordine alla spedizione quanto passa?
    pagato ieri, è già passato in progress oggi.
    24/48 ore.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

    spiccola (10-11-15)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy