Ho letto che questo sito non invia una vera e propria fattura, ma una specie di preventivo, è vero? Capisco il risparmiare, ma ho letto come asistenza è pessima e la garanzia ogni volta vanno spesi 19€, chiamala garanzia
Se intendi fattura valida per scaricare no allora no.. È un documento valido per la garanzia. Che è questa.
L’assistenza viene fornita direttamente presso la factory o i laboratori del produttore che, per ovvie ragioni, sono situati in Cina.
Il cliente procederà con la spedizione del prodotto in Cina presso i nostri uffici di Shenzhen e poi il prodotto sarà smistato alla factory del brand.
In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione.
I tempi di assistenza sono di 60/90 giorni lavorativi
I costi di spedizione sono a carico del cliente
Tempi di spedizione in assistenza: 15/20 giorni lavorativi
Tempi di spedizione post-riparazione: 15/20 giorni lavorativi
Lollone017 (09-11-15)
appena preso 163.91€
Guarda sinceramente non so dove tu abbia dedotto che l'assistenza sia pessima. Su Grosso ci sono esperienze contrastanti. Personalmente il mio mi4c difettato è stato ritirato e sostituito in men di una settimana.
I 19 euro sono per il ritiro e rispedizione prodotto. Ovviamente se io cell arriva in Doa c'è ritiro a loro spese.
I 19 euro si pagano solo in caso di assistenza.
Ripeto sull'assistenza si è detto tutto il contrario di tutto leggendo qua e la.
Nel mio caso sono stati efficienti.
Negli ultimi tempi si sono dati da fare ed hanno migliorato molti aspetti.
Poi dipende da caso a caso.
Non resta che provare.
Non sono l'avvocato di nessuno mi baso solo su quanto letto e provato!
Per la fattura purtroppo se non erro è "pro-forma" e da noi ha valore legale non equiparabile a fattura emessa in Italia.
Non so altro perché non ci sto dentro alle faccende legali/fiacali
Lollone017 (09-11-15)
Ti adoro, mi hai risolto perfettamente e semplicemente le mie perplessità. Forse sono stato io a scrivere un po' in modo troppo negativo, c'è da contare anche che si parla di più di quel che va male invece che di quel che va bene.
Potrei chiederti, se lo sai, nel caso in cui il cellulare si blocca in dogana dovrei pagare le tasse di dogana?
sassi (09-11-15)
Spero che il tuo messaggio non sia ironico.
A me piace discutere in serenità e ragionare su cio che si scrive.
In passato ho lavorato nel mondo del commercio online sia come venditore che come addetto alla assistenza clienti.
La vera vendita inizia quando al cliente è arrivato il prodotto. Seguirlo e assisterlo per qualsiasi tipo di problema.
Li il venditore fa la differenza.
E ricorda purtroppo una recensione negativa fa più rumore di 100 positive e si lavora sempre per soddisfare le esigenze e i bisogni dell utente dandogli la massima soddisfazione possibile.
A vendere sono bravi tutti, a coccolare il cliente di meno.
Lungi da me difendere l'operato di Grosso o di altri store è un discorso in senso lato.
Nella fattispecie comunque Grosso gode di una accettabile reputazione altrimenti non mi sarei preso l'onore di organizzare un gda col suddetto shop date le mie vecchie esperienze lavorative.
Le spese doganali, nell'ipotesi remota il tuo smartphone dovesse essere soggetto a dazi (le spedizioni avvengono con dogana a carico del venditore), sono totalmente rimborsabili.
Ovviamente sarà mia premura risolvere nel limite del mio "potere" qualsiasi problematica.
Lollone017 (09-11-15)
sassi (09-11-15)
eliopei (09-11-15),Lollone017 (09-11-15),spiccola (10-11-15)
dalle vostre esperienze dall'ordine alla spedizione quanto passa?
pagato ieri, è già passato in progress oggi.
spiccola (10-11-15)