CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114
Discussione:

[GDA] Redmi Note 2 PRIME | Garanzia 24 Mesi |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    la cover la trovo troppo morbida, si leva troppo facilmente, prenderò una + dura di gel/silicone..

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Arrivato! Una volta che è stato spedito è arrivato veramente al volo!...grazie del gruppo d'acquisto!


    ...va che è uno spettacolo!
    ho la rom versione 5.10.16
    X quanto riguarda gli accessori c'è tutto e la cover secondo me non è male,non so dopo 1po di tempo ma x ora è meglio delle ultime due che ho preso ultimamente x altri telefoni....grazie ancora!
    Ultima modifica di eliopei; 20-11-15 alle 17:55 - Motivo: Aggiornamento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eliopei per il post:

    sassi (20-11-15)

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, rispolvero questo thread con un dubbio riguardo alla garanzia. Sarei proiettato a vendere il mio prime ma i potenziali acquirenti mi chiedono della garanzia del prodotto e non riesco ad essere esaustivo in quanto nemmeno io ho capito fino in fondo come funziona. Dovremmo avere la garanzia Europa 24 mesi grazie a questo gda, però sullo storico degli ordini del sito non ne trovo traccia. Sostanzialmente si pagano i 19€ per la spedizione in magazzino in europa tramite paypal ed il resto è a carico di grossoshop? Ovviamente immagino che il potenziale acquirente debba passare da me per la garanzia. Grazie in anticipo a chi mi toglierà questi dubbi.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, rispolvero questo thread con un dubbio riguardo alla garanzia. Sarei proiettato a vendere il mio prime ma i potenziali acquirenti mi chiedono della garanzia del prodotto e non riesco ad essere esaustivo in quanto nemmeno io ho capito fino in fondo come funziona. Dovremmo avere la garanzia Europa 24 mesi grazie a questo gda, però sullo storico degli ordini del sito non ne trovo traccia. Sostanzialmente si pagano i 19€ per la spedizione in magazzino in europa tramite paypal ed il resto è a carico di grossoshop? Ovviamente immagino che il potenziale acquirente debba passare da me per la garanzia. Grazie in anticipo a chi mi toglierà questi dubbi.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Si giusto così

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

    SalvoImbesi (12-12-15)

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy