CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 213
Discussione:

[SOS][MEDIATEK][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma la MIUI 8 Global ufficiale non uscirà per il nostro Note 3 MTK?

    Ho visto che nella lista ci sono decine di telefoni, e ti pareva che manca proprio il nostro...

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    No, non uscirà mai, nella sezione di miui en per il nostro dispositivo, c'è una discussione messa tra quelle in rilievo, dove xiaomi cerca beta tester priorio per la versione global su diversi dispositivi, è stata anche stilata una lista dei dispositivi per i quali sono richiesti i betatester e quindi suo dispositivi che la riceveranno ed il nostro non è in lista, continua a comportarsi di male in peggio, dato che in lista ci sono un sacco di dispositivi, molti anche più vecchi e meno prestanti del nostro, che se si aggiungono ai dispositivi che già godono della miui global, ci si rende conto che saranno supportati quasi tutti tranne il nostro, nella lista c'è addirittura il redmi note 2 che ha lo stesso hardware del nostro, quindi non capisco perché non hanno inserito anche il redmi note 3 mediatek nella lista, sempre più deluso di xiaomi.......

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #203
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma la MIUI 8 Global ufficiale non uscirà per il nostro Note 3 MTK?

    Ho visto che nella lista ci sono decine di telefoni, e ti pareva che manca proprio il nostro...
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    No, non uscirà mai, nella sezione di miui en per il nostro dispositivo, c'è una discussione messa tra quelle in rilievo, dove xiaomi cerca beta tester priorio per la versione global su diversi dispositivi, è stata anche stilata una lista dei dispositivi per i quali sono richiesti i betatester e quindi suo dispositivi che la riceveranno ed il nostro non è in lista, continua a comportarsi di male in peggio, dato che in lista ci sono un sacco di dispositivi, molti anche più vecchi e meno prestanti del nostro, che se si aggiungono ai dispositivi che già godono della miui global, ci si rende conto che saranno supportati quasi tutti tranne il nostro, nella lista c'è addirittura il redmi note 2 che ha lo stesso hardware del nostro, quindi non capisco perché non hanno inserito anche il redmi note 3 mediatek nella lista, sempre più deluso di xiaomi.......

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Spostati nella discussione corretta.

    È molto semplice: il Redmi Note 3 (Mediatek) è venduto solo in Cina, per chi dovrebbero farla la Global?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostati nella discussione corretta.

    È molto semplice: il Redmi Note 3 (Mediatek) è venduto solo in Cina, per chi dovrebbero farla la Global?
    Buon giorno
    Scusa ma hai qualche notizia della 7.5 stabile con la lingua italiana?
    Ringrazio anticipatamene e buona giornata

  7. #206
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per la versione mediatek l'italiano per via ufficiale non lo avremo mai, purtroppo, comunque ci sono vie alternative per averlo e questo è già qualcosa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Xiaomi funziona così: tutti i modelli hanno aggiornamenti settimanali in versione beta ed aggiornamenti mensili in versione stable, ma proprio tutti i dispositivi, anche quelli che sono ancora fermi ad adesione 4.4, la miui viene comunque aggiornata a prescindere dalla versione di android, se non stai ricevendo aggiornamenti è perché sicuramente hai flashato qualche miui non ufficiale per avere anche l'italiano, dati che sul redmi note 3 mediatek non è presente e così facendo hai perso gli aggiornamenti ota, aggiornamenti che comunque puoi fare tramite sp flashtool manualmente, oppure flashi una stable ufficiale che contiene solo la lingua inglese e cinese ed ha un sacco di schifezze cinesi che a voi italiani non servono ma continuerai a ricevere aggiornamenti ota

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ok per le patch di sicurezza, ma per quanto riguarda le ultime feature del sistema operativo? Ipotizziamo che la gestione della ram sia migliorata in android 5.1.1/6 che di fatto è così, non me la ritrovo nella miui? Ho detto ram ma poteva essere qualsiasi altra feature. Detto in parole povere ci attacchiamo ai gabbasisi?

    Grazie

  9. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per miui funziona diversamente, per esempio doze per il risparmio energetico che è arrivato con Android 6, sulla miui c'era già da tempo con l'applicazione proprietaria, per quanto riguarda i telefoni xiaomi che hanno Android 6, hanno esattamente la stessa miui8 che hanno i telefoni con Android 5.1,5.0.2 ed anche 4.4.4,quindi grandi differenze non ci sono, a me la cosa che preoccupa è la compatibilità futura con le applicazioni, ma nemmeno più di tanto, dato che raramente tengo un telefono più di 6/7 mesi ed infatti a fine mese prossimo prendo il One plus 3

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #209
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david626 Visualizza il messaggio
    Ok per le patch di sicurezza, ma per quanto riguarda le ultime feature del sistema operativo? Ipotizziamo che la gestione della ram sia migliorata in android 5.1.1/6 che di fatto è così, non me la ritrovo nella miui? Ho detto ram ma poteva essere qualsiasi altra feature. Detto in parole povere ci attacchiamo ai gabbasisi?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Per miui funziona diversamente, per esempio doze per il risparmio energetico che è arrivato con Android 6, sulla miui c'era già da tempo con l'applicazione proprietaria, per quanto riguarda i telefoni xiaomi che hanno Android 6, hanno esattamente la stessa miui8 che hanno i telefoni con Android 5.1,5.0.2 ed anche 4.4.4,quindi grandi differenze non ci sono, a me la cosa che preoccupa è la compatibilità futura con le applicazioni, ma nemmeno più di tanto, dato che raramente tengo un telefono più di 6/7 mesi ed infatti a fine mese prossimo prendo il One plus 3

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Spostati nella discussione SOS No modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    cranio84 (21-07-16)

  12. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo pendere in considerazione l'acquisto di queto terminale o di un mi5 e volevo sapere come faccio ad averlo in lingua italiana, gli aggiornamenti li riceverà in modo da durarmi per un bel po' di tempo? Grazie.

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy