CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 problemi Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 3 problemi Wifi

    Salve Ragazzi, sono nuovo di questo forum, o meglio è il mio primo post, ma vi seguo da parecchio, anche se ho girato in un po tutti i vostri post, non sono riuscito a capire e trovarne uno che mi potesse risolvere il problema sul mio Redmi note 3 dell Wifi, come ho potuto leggere, avendo una versione cinese, in uno degli ultimi aggiornamenti, a creato questo problema con il wifi, ad oggi il wifi mi funziona solo se sto a qualche metro dal router, ho installato anche altre ROM, ma il problema persiste e questa cosa mi sta mandando al manicomio, qualcuno di animo buono può indicarmi cosa fare gentilmente? Qualora ci sia un altra conversazione simile, chiedo scusa, potete cancellare questa ed indicarmi quella esistente.
    Vi ringrazio Anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    In pratica ti funziona ma solo se stai parecchio vicino al router. Hai provato con altri router se fa lo stesso? Mi pare più un problema hardware da come lo descrivi. Di solito accade flashando altre rom, ma il wifi in questo caso non si attiva proprio. Hai provato un reset di fabbrica?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo questo è un problema di tutti i router, inoltre avendo anche un Redmi note 2, mettendoli vicino, uno prende wifi e l'altro stenta...... in rete ci sono moltissime conversazioni di questo aggiornamento che ha dato problemi, inoltre ho riscontrato questa cosa proprio dopo l'ultimo aggiornamento, ho anche fatto un reset di fabbrica, anche se non mi torna in inglese e rom cinese come acquistato, giustamente avendo messo altre Rom in Italiano,...... cosa mi consigliate, vi prego sto andando ad impazzire

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Io contatterei l'assistenza e dato che è in garanzia di chiedere una riparazione/sostituzione.
    Se inizi a "smanettare" troppo con flash, reset ecc.. puoi anche peggiorare la situazione.
    Per caso hai sbloccato il bootloader?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che ho già fatto molte cose, purtroppo mandarlo in assistenza mi è un problema, in quanto non posso stare senza cellulare ed al momento non ne ho un altro, fatto sta che proverò l'ultima Rom e poi mi arrendo, qualora qualcuno abbia qualche suggerimento ne sarei grato.
    Grazie per il momento

    OLEEEEEEE ce l'ho Fattaaaaa ahahahahah
    Sono riuscito a Bloccare il mio Redmi Note 3, anche cliccando sul tasto power non da segno di vita, non vibra nemmeno come se volesse accendersi, che faccio lo butto nel cestino ?
    Ultima modifica di Fortinho; 14-04-16 alle 19:20

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Non devi buttare niente, fai un tentativo con questa guida Unbrick Redmi Note 3

    Altrimenti contatta il venditore e usufruisci dell'assistenza, devi soltanto dire che ha dato problemi dopo un aggiornamento. Non credo che hai fatto altro da causare questo problema

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marboro Visualizza il messaggio
    OLEEEEEEE ce l'ho Fattaaaaa ahahahahah
    Sono riuscito a Bloccare il mio Redmi Note 3, anche cliccando sul tasto power non da segno di vita, non vibra nemmeno come se volesse accendersi, che faccio lo butto nel cestino ?
    Solidarietà

    Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Solidarietà

    Xiaomi note 3 pro
    problema simile... il mio redmi note 3 pro funziona solo con wifi di casa.. fuori si blocca.. nonostante abbia settato di fare download anche senza wifi, continua a cercare la connessione wifi e non scarica nessuna app... ma whatsapp o gmail o altre app funzionano regolarmente cioè il traffico dati va.. come mai? cosa posso fare? Grazie anticipatamente

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto grazie a frenz . Grazie altro forum

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato corsarinozz per il post:

    Frenz75 (17-05-16)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho da 4 giorni questo tel e sono in vacanza ho avuto solo il tempo di installare Google play e more locale per caso ora leggo questa discussione e la stessa cosa la fa anche a me sia il WiFi che lo scarico delle applicazioni da rete che mi continua a cercare il WiFi sempre.

    Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy