CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

RN3Pro scaricato e non ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il quick charge non è abilitato sula rom originale e, collegando un caricabatterie di quel tipo, la carica sarà comunque normale. La cpu supporta la carica rapida ma il resto della circuiteria no, perciò anche sulle custom è meglio usare il caricabatterie originale. A proposito, il vostro è da 1 o 2 A?

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    E perchè ci passa il sladatore caldo allora?
    Se guardi bene al minuto 2:45 fa anche vedere che cè spazio vuoto tra le 2 saldature. Evidentemente usa il saldatore proprio per togliere saldatura in eccesso e staccarle. Fidati che ho provato con una pinzetta metallica mentre era in carica a far contatto tra le 2 saldature e il telefono si spegne.



    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Il quick charge non è abilitato sula rom originale e, collegando un caricabatterie di quel tipo, la carica sarà comunque normale. La cpu supporta la carica rapida ma il resto della circuiteria no, perciò anche sulle custom è meglio usare il caricabatterie originale. A proposito, il vostro è da 1 o 2 A?
    Ora il mio è quello originale da 2A, mentre prima di bruciarlo usavo il quickcharge 3.0 della qualcomm da 3A e 18W max di output

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Il quick charge non è abilitato sula rom originale e, collegando un caricabatterie di quel tipo, la carica sarà comunque normale. La cpu supporta la carica rapida ma il resto della circuiteria no, perciò anche sulle custom è meglio usare il caricabatterie originale. A proposito, il vostro è da 1 o 2 A?
    Questo lo sapevo.. Volevo sapere se collegando un dispositivo che lo supporta riconosce ugualmente il fatto che non sia supportata e non ci sono problemi con il dispostivo e che arrivi un voltaggio più alto per qualche motivo non essendoci il diodo

    Cmq il mio era cotto con la pinzetta delle ciglia è uscito e subito il telefono ha ripreso a caricare..

    Però nonostante io avessi messo una microusb flat nuova vedo che il cavo tocca e non tocca.. maledetti venditori... rimetterò l'originale...

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Questo lo sapevo.. Volevo sapere se collegando un dispositivo che lo supporta riconosce ugualmente il fatto che non sia supportata e non ci sono problemi con il dispostivo e che arrivi un voltaggio più alto per qualche motivo non essendoci il diodo

    Cmq il mio era cotto con la pinzetta delle ciglia è uscito e subito il telefono ha ripreso a caricare..

    Però nonostante io avessi messo una microusb flat nuova vedo che il cavo tocca e non tocca.. maledetti venditori... rimetterò l'originale...
    Contento che tu abbia risolto

  6. #35
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Questo lo sapevo.. Volevo sapere se collegando un dispositivo che lo supporta riconosce ugualmente il fatto che non sia supportata e non ci sono problemi con il dispostivo e che arrivi un voltaggio più alto per qualche motivo non essendoci il diodo
    Uhm... dovresti provare con un tester usb. https://www.amazon.it/gp/product/B06...A2NSPYF066UCRB

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tys per il post:

    tnttony (10-01-18)

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Contento che tu abbia risolto
    Grazie a te ed al video che hai trovato in rete .. ero convinto fosse una cosa del genere ma il tempo passava ed era li nella sua scatola... in attesa di trovare una scheda madre a 2 soldi....

    Ho rimesso la flat microusb vecchia ed ora è tutto tornato a funzionare.. perfetto.. peccato che abbia già comprato il mi note 3 nel frattempo !!
    Ultima modifica di tnttony; 10-01-18 alle 16:15

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Uhm... dovresti provare con un tester usb. https://www.amazon.it/gp/product/B06...A2NSPYF066UCRB
    Ho optato per la prova diretta col caricatore che avevo quando mi si ruppe... è un anker ... per ora carica... vediamo

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Grazie a te ed al video che hai trovato in rete .. ero convinto fosse una cosa del genere ma il tempo passava ed era li nella sua scatola... in attesa di trovare una scheda madre a 2 soldi....

    Ho rimesso la flat microusb vecchia ed ora è tutto tornato a funzionare.. perfetto.. peccato che abbia già comprato il mi note 3 nel frattempo !!
    Idem io che nel frattempo ho preso il Mi5s e sto pensando di restituirlo dato che mi rimborsano il 100%

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

  11. #39
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma QC? Non rischi troppo?

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Ma QC? Non rischi troppo?
    Mah ho finito ora di fare passaggio dati da un lg g2 impazzito passando in parte dal pc... quindi collegato per ore ed ore... sembra andare tutto come si deve..

    Si ma il QC non si attiva con la rom global developer ... carica come quando l'ho comprato...

    Vedremo se reggerà la prova muletto

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy