CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa che mi viene in mente è che quando ho fatto l'ordine PayPal era inaccessibile e quindi ho potuto completare il pagamento dopo circa un'ora e mezza. Ma c'era ancora un numero sufficiente di pezzi in offerta. Però è l'unica spiegazione che mi viene in mente.... Vogliono rifarsi del prezzo basso risparmiando sulla spedizione?

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le opzioni per acquistarlo ad oggi sono su:
    gearbest a 152 (garanzia un anno con rom "farlocca?")
    e Honorbuy 205 ("pseudogaranzia abbastanza affidabile" di 2 anni più rom global)

    Giusto?
    Tocca prenderlo per mio padre quindi è da installare la ROM con supporto ITA...
    Dove mi butto per l'acquisto?

    topresellerstore con 209€ come lo vedete come affidabilità per la garanzia 2 anni?
    Ultima modifica di ZondaiK; 24-10-16 alle 16:43

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZondaiK Visualizza il messaggio
    Le opzioni per acquistarlo ad oggi sono su:
    gearbest a 152 (garanzia un anno con rom "farlocca?")
    e Honorbuy 205 ("pseudogaranzia abbastanza affidabile" di 2 anni più rom global)

    Giusto?
    Tocca prenderlo per mio padre quindi è da installare la ROM con supporto ITA...
    Dove mi butto per l'acquisto?

    topresellerstore con 209€ come lo vedete come affidabilità per la garanzia 2 anni?
    GB non ha rom farlocca ma stable ufficiale
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma dove lo trovate su gear a 152 spedito?? sono interessato ma mai acquistato da loro e in rete non si trovano commenti così positivi.ho acquistato uno xiaomi (il redmi 3 per la precisione) direttamente su aliexpress da noto venditore col quale mi sono trovato bene con la spedizione EU express che non prevede dogana, telefono originale anche se arrivato con rom farlocca subito flashato e via il problema.

    Ma secondo voi vale la differenza della international edition?(verrà usato con Tim o Voda)
    Ultima modifica di klaus357; 24-10-16 alle 20:07

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    scusate ma dove lo trovate su gear a 152 spedito?? sono interessato ma mai acquistato da loro e in rete non si trovano commenti così positivi.ho acquistato uno xiaomi (il redmi 3 per la precisione) direttamente su aliexpress da noto venditore col quale mi sono trovato bene con la spedizione EU express che non prevede dogana, telefono originale anche se arrivato con rom farlocca subito flashato e via il problema.

    Ma secondo voi vale la differenza della international edition?(verrà usato con Tim o Voda)
    su gear proprio in questo momento il prezzo, alla immissione nel carrello, cambia da €174 a 152 (flash sale)

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZondaiK Visualizza il messaggio
    Le opzioni per acquistarlo ad oggi sono su:
    gearbest a 152 (garanzia un anno con rom "farlocca?")
    e Honorbuy 205 ("pseudogaranzia abbastanza affidabile" di 2 anni più rom global)

    Giusto?
    Tocca prenderlo per mio padre quindi è da installare la ROM con supporto ITA...
    Dove mi butto per l'acquisto?

    topresellerstore con 209€ come lo vedete come affidabilità per la garanzia 2 anni?
    Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    scusate ma dove lo trovate su gear a 152 spedito??
    Veniva 152,24 € spedito e con assicurazione di viaggio su GB stamattina che c'è stata una vendita flash, periodicamente le fanno....
    Il prezzo era molto interessante e praticamente 60€ in meno rispetto ad altri siti considerando le loro spese di spedizione.

    Tuttavia accertatevi che il vostro indirizzo sia coperto dalla spedizione italy-express chiedendolo prima a GB, altrimenti dopo l'acquisto vi propongono o DHL a pagamento con dogana quasi certa o una spedizione normale gratuita ma lentissima (25 gg lavorativi ) e con forte incertezza sulla dogana.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno con la mia esperienza per l'acquisto su gearbest.

    Ho approfittato di due vendite flash per acquistare il modello grigio internazionale 3/32 GB. Tramite flash sale e coupon di sconto il prezzo di acquisto è stato di €152,24 comprensive di spedizione e assicurazione.

    Tuttavia in entrambi i casi mi è stata negata la modalità di spedizione italy-express che dovrebbe essere quella più sicura ed esente da sovrapprezzi alla consegna. Ciò nonostante tale modalità fosse chiaramente selezionabile in fase di acquisto e visibile anche nel riepilogo ordine.
    Il loro customer service mi ha contattato dicendo che tale spedizione non era disponibile e che l'invio poteva essere fatto via posta normale (circa 25 gg lavorativi) o via DHL (+ 25USD e alto rischio di dogana, consegna in 3-7 gg lavorativi)
    Alle mie rimostranze hanno risposto cortesemente e puntalmente ma in modo piuttosto vago, prima adducendo la colpa allo stato dell'articolo con la dogana e poi dando la colpa allo spedizioniere.

    Due to the item’s status with Customs,
    I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail.

    I regret that we cannot ship it out by italy-express due to the limitation of the shipping company.
    It can only ship by DHL or regular mail.


    Pensando che il problema fosse la destinazione in un'isola vivendo in Sicilia, ho proposto di cambiare indirizzo (in Campania) per cercare di avere sempre la italy-express ma mi hanno risposto che non erano in grado di farlo.

    Alla fine ho chiesto di annullare l'ordine e di essere risarcito e hanno accettato e sono in attesa di avere riaccreditati i soldi su paypal (2gg lavorativi secondo quanto mi hanno comunicato).

    Riassumendo purtroppo non sono riuscito ad avere il telefono che volevo non fidandomi della spedizione per posta normale. Inoltre, continua ed essere poco chiaro perchè non ho potuto avere la spedizione italy-express visto che come risulta su questo forum altri ne hanno usufruito, anche nell'ambito della stessa flash sale. Non pare essere un problema geografico di spedizione visto che anche il secondo indirizzo proposto non è stato accettato.

    Il servizio clienti è stato comunque disponibile per quanto con motivazioni non del tutto chiare e in tempi sufficientemente rapidi considerate le differenze di fuso orario, e non hanno fatto problemi a rimborsarmi, proponendomi anche un eventuale bonus se avessi accettato di essere rimborsato sul wallet del loro sito (io ho comunque optato per il rimborso su paypal).

    Spero che questa mia esperienza possa esservi utile e mi piacerebbe sapere come è andata a chi è riuscito a farselo spedire con italy-express e magari in che parte d'Italia ve lo hanno consegnato per capire se è veramente una limitazione del corriere. Ma visto che a quanto ho capito lo smistamento in Italia è operato da Bartolini, questi dovrebbe coprire l'intero territorio nazionale senza particolari costi extra.


    AGGIORNAMENTO:
    Nel sito gearbestitalia, che immagino sia collegato a gearbest, c'è una sezione relativa a italy-express in cui è possibile controllare se il CAP é considerato Zona Remota per le spedizioni dal magazzino cinese. I CAP a cui ho chiesto la spedizione non risultano zone remote, il telefono risultava nel magazzino di Hong Kong ma credo cambi poco.

    AGGIORNAMENTO II
    Gearbest mi ha confermato che non spedisce in Sicilia via Italy-express
    I'm sorry! Italy express can send to your region.

    Su mia richiesta hanno subito riaccreditato quanto pagato.
    Ultima modifica di Falcuzzo; 25-10-16 alle 19:16

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gearbest ancora a sconto con coupon a 142.98 (preso) compresa spedizione Italy Express che a me, fin'ora non ha creato nessun tipo di problema (8/9 ordini) e sto in una zona non proprio agevole, considerando che per Dhl è zona remota (per Fedex no, chissà...misteri della logistica)

    Ottimo prezzo!

  10. #239
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio da Gearbest, purtroppo.
    È la prima volta che mi capita e sinceramente non mi spiego perché.
    Che dite, mi conviene chiedere il rimborso? Si trova altrove a un prezzo simile?
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio da Gearbest, purtroppo.
    È la prima volta che mi capita e sinceramente non mi spiego perché.
    Che dite, mi conviene chiedere il rimborso? Si trova altrove a un prezzo simile?
    Avevi già comprato da gearbest con italy-express? Di che zona sei?
    Io non ho voluto rischiare altre modalità di trasporto perchè con DHL tra costo extra e dogana avrebbe superato i 200 euro e non credo valga più la pena GB. La posta normale ha tempi lunghissimi e anche lì non si sa come va a finire con la dogana.
    Peccato, a quel prezzo era veramente interessante!

    Comunque se chiedi il rimborso sono velocissimi a farlo, io ho fatto un ordine ieri mattina presto e dopo poco più di 24h, e qualche scambio di ticket per chiarire che non c'erano possibilità di averlo spedito anche altrove, mi hanno riaccreditato i soldi su paypal. Poco seri sulle spedizioni ma almeno rapidi nel rimborso.
    Ultima modifica di Falcuzzo; 25-10-16 alle 17:35

Pagina 24 di 52 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy