CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 186 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti via ota della "dev" sono frequenti ma non sempre a cadenza settimanale. L'ultimo aggiornamento che mi risulti ad esempio è stato il 21 luglio, oggi è il 29 e non è uscito ancora nulla, probabilmente slitterà alla prossima settimana.

    La "stable" invece ha aggiornamenti più lunghi, ogni mese e mezzo/due mesi.

    Onestamente io bug grandi con la "dev" non me ne ricordo. È una rom che va bene e si può tranquillamente usare tutti i giorni. Da un aggiornamento all'altro normalmente nemmeno ti accorgi delle differenze, sono piccoli miglioramenti e correzioni, niente di eclatante.

    La differenza più grande e che la stable per ora è in lingua inglese mentre la dev la trovi in lingua italiana, per questo quasi tutti la scelgono.

    Io mio consiglio e di metterti una rom "dev" e goderti il telefono.
    L'aggiornamento odierno alla 6.7.29 è uscito.........e già installato
    Nessuna modifica eclatante, qualche aggiustamento, e sono comparsi più temi

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Miui 8 Global Developer ufficiale 6.7.29

    Ho clonato whatsapp dall'apposita funzione ma non trovo dove salva i dati dell'app clonata... qualcuno ha trovato la cartella?

    Se vado sui dettagli di una foto inviata mi da storage\emulated\999\whatsapp...etc.. ma quando cerco la cartella da file manager non c'è 999 ,,, (i file nascosti sono già mostrati)
    Ultima modifica di tnttony; 29-07-16 alle 19:21

  4. #1053
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato alla Globel Dev, tutto ok, ma anche qui non trovo come programmare l'accensione e lo spegnimento automatico.
    Deve essere fattibile, perché se imposto la sveglia e spengo il telefono, all'orario programmato il telefono si accende...
    Nessuno sa come fare?
    Questa funzione non è implementata nella MIUI?
    Esiste qualche app da utilizzare in alternativa?

  5. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla Globel Dev, tutto ok, ma anche qui non trovo come programmare l'accensione e lo spegnimento automatico.
    Deve essere fattibile, perché se imposto la sveglia e spengo il telefono, all'orario programmato il telefono si accende...
    Nessuno sa come fare?
    Questa funzione non è implementata nella MIUI?
    Esiste qualche app da utilizzare in alternativa?
    Sicurezza, batteria, icona impostazioni in alto a dx, switcher

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Daffyduck1 (01-08-16)

  7. #1055
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Trovato!

    Qualche pagina fa ho chiesto come organizzare il desktop e mi è stato consigliato Nova Launcher. Ho scoperto che non serve.
    Pizzicando con 2 o 3 dita si va a gestire il desktop, si possono aggiungere pagine, efetti di transizione ecc..
    Se poi non vogliamo tutte le app fuori, si possono trascinare in una cartella e lasciare fuori solo quelle che servono.
    Io per esempio tengo nella schermata principale quelle relative alle comunicazioni (telefono, messaggi, mail, whatsapp, skype, browser...), nella pagina di sx fotocamera, gallery ed imagining, nella schermata di dx utilità varie, ed in un'altra a dx i giochi. Tutto il resto in una cartella. Proprio come Nova Launcher ;-)

  8. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io sono un gran estimatore di nova launcher, o almeno lo sono sempre stato. Da quando sono passato alla miui sul coolpad devo dire trovo difficoltà a tornare ad altri launcher. E comunque speriamo oggi mi consegnino il redmi cosi lo sistemo per bene

  9. #1057
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Trovato!

    Qualche pagina fa ho chiesto come organizzare il desktop e mi è stato consigliato Nova Launcher. Ho scoperto che non serve.
    Pizzicando con 2 o 3 dita si va a gestire il desktop, si possono aggiungere pagine, efetti di transizione ecc..
    Se poi non vogliamo tutte le app fuori, si possono trascinare in una cartella e lasciare fuori solo quelle che servono.
    Io per esempio tengo nella schermata principale quelle relative alle comunicazioni (telefono, messaggi, mail, whatsapp, skype, browser...), nella pagina di sx fotocamera, gallery ed imagining, nella schermata di dx utilità varie, ed in un'altra a dx i giochi. Tutto il resto in una cartella. Proprio come Nova Launcher ;-)
    Quanto ti abbiamo consigliato nova davamo per scontato che tu conoscessi già le scorciatoie e le modifiche possibili su miui. Ti era stato consigliato perché avevi chiesto una distinzione tra app drawer e menu app. Io ho usato per anni nova ed ora uso miui, mi piace ma alcune gesture possibili con nova completo (non free) sono davvero insostituibili, non le ho ritrovate su miui.

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  10. #1058
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla Globel Dev, tutto ok, ma anche qui non trovo come programmare l'accensione e lo spegnimento automatico.
    Deve essere fattibile, perché se imposto la sveglia e spengo il telefono, all'orario programmato il telefono si accende...
    Nessuno sa come fare?
    Questa funzione non è implementata nella MIUI?
    Esiste qualche app da utilizzare in alternativa?
    Io imposto la sveglie e nelle impostazioni della stessa c'è una spunta se vuoi che suona da spento, provato più volte, se gli dici di suonare da spento ho notato che si accende 1 minuto prima e la sveglia suona...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Trovato!

    Qualche pagina fa ho chiesto come organizzare il desktop e mi è stato consigliato Nova Launcher. Ho scoperto che non serve.
    Pizzicando con 2 o 3 dita si va a gestire il desktop, si possono aggiungere pagine, efetti di transizione ecc..
    Se poi non vogliamo tutte le app fuori, si possono trascinare in una cartella e lasciare fuori solo quelle che servono.
    Io per esempio tengo nella schermata principale quelle relative alle comunicazioni (telefono, messaggi, mail, whatsapp, skype, browser...), nella pagina di sx fotocamera, gallery ed imagining, nella schermata di dx utilità varie, ed in un'altra a dx i giochi. Tutto il resto in una cartella. Proprio come Nova Launcher ;-)
    Oppure tieni premuto il tasto “recenti”.
    Poi i singoli tasti si possono configurare.
    Trovo molto utile anche la “Quick ball”, anche se ogni tanto la tappo inavvertitamente

  12. #1060
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Quanto ti abbiamo consigliato nova davamo per scontato che tu conoscessi già le scorciatoie e le modifiche possibili su miui. Ti era stato consigliato perché avevi chiesto una distinzione tra app drawer e menu app. Io ho usato per anni nova ed ora uso miui, mi piace ma alcune gesture possibili con nova completo (non free) sono davvero insostituibili, non le ho ritrovate su miui.

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Si, infatti. E' un mondo nuovo che sto esplorando .
    Avevo il Nova nel Cubot One e mi piaceva parecchio come impostazione. Le opzioni pro non le conosco.
    Sulla MIUI metto tutte le app che non voglio in primo piano e le metto in una cartella, così è come se fosse un menu app ...
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Oppure tieni premuto il tasto “recenti”.
    Poi i singoli tasti si possono configurare.
    Trovo molto utile anche la “Quick ball”, anche se ogni tanto la tappo inavvertitamente
    La quick ball non l'ho ancora provata, ma sembra interessante.
    Ultima modifica di Daffyduck1; 01-08-16 alle 14:18

Pagina 106 di 186 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy