CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 171
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devistiger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    stavo valutando di acquistare questo telefono, ero perplesso sulla scelta tra ( redmi 4) sd625 e (redmi note 4) heliox20... vedendo i benchmark , come viene costruito e i processori utilizzati (a 73 per x20, solo a53 per x625), sembrerebbe che non ci fosse storia , cioè meglio x20 che sd625.... anche lato gpu stranamente il x20 va meglio del 625.... so che uno dei problemi di mediatek sono i sorgenti...ma a me non interessa mi serve solo che la miui global ufficiale venga aggiornata.

    QUindi secondo le vostre esperienze d'uso quale dei due???
    Esistono una marea di varianti al momento, considerato i prezzi, valuta le varie opzioni. La versione con banda 20 esiste solo con snapdragon. Il 625 lato batteria fa un po' meglio della controparte mediatek, e tra l'altro avrà nougat sicuramente, cosa che non si può dire di mediatek, ma comunque la MIUI sopra android fa cmq bene il suo lavoro, quindi potrebbe non essere una discriminante.

    Le varianti mediatek da 4gb di ram e 64gb di rom, magari blu, costano meno Delle controparti con lo snapdragon, ammesso di trovarlo...

    Devo dire che mediatek x mediatek, visto il livello di prezzo, ho accarezzato l'idea di prendere il redmi pro... Rispetto al note ha la fotocamera leggermente migliore, lo schermo amoled, e il lettore di impronte frontale... Se avesse avuto anche la banda 20 l'avrei preso di corsa, io ho scelto il note 4 global internazionale, anche se secondo me qualsiasi modello scegli cadi bene

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Esistono una marea di varianti al momento, considerato i prezzi, valuta le varie opzioni. La versione con banda 20 esiste solo con snapdragon. Il 625 lato batteria fa un po' meglio della controparte mediatek, e tra l'altro avrà nougat sicuramente, cosa che non si può dire di mediatek, ma comunque la MIUI sopra android fa cmq bene il suo lavoro, quindi potrebbe non essere una discriminante.

    Le varianti mediatek da 4gb di ram e 64gb di rom, magari blu, costano meno Delle controparti con lo snapdragon, ammesso di trovarlo...

    Devo dire che mediatek x mediatek, visto il livello di prezzo, ho accarezzato l'idea di prendere il redmi pro... Rispetto al note ha la fotocamera leggermente migliore, lo schermo amoled, e il lettore di impronte frontale... Se avesse avuto anche la banda 20 l'avrei preso di corsa, io ho scelto il note 4 global internazionale, anche se secondo me qualsiasi modello scegli cadi bene

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    tI ringrazio per la spiegazione. Per la banda 20 non ho problemi, ho gia uno smartphone cinese senza la suddetta eavendo vodafone non ho grandi problemi.
    Ho mio cognato al quale ho preso l'anno scorso il letv x600, con l'x10, non ha problemi e ci gioca molto con il telefono. Se avessero fatto il note 4 con il 650 o il 652 non avrei avuto problemi discelta... il redmi pro ho visto che costa molto (sped. europa) rispetto al note 4 altrimenti anche io lo avrei preso.

  4. #153
    Androidiano L'avatar di Lillo1975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    184
    Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vios Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ragazzi chiedo aiutino per quanto e possibile spiegandovi la mia situazione complicata. mia cognata ha preso un redmi note 4 , in pratica non e stato mai toccato , niente Debug USB, niente bootloader.lei e riuscita a mettere una sequenza che non ricorda la domanda e : esiste possibilità di fare un ripristino?grazie

    Ciao, spero vivamente tu abbia risolto, ma se così non fosse puoi sempre fare un hard reset con i tasti fisici. Ma che tipo di sequenza ha messo?

    Qui la sequenza per l'hard reset

    -First of all, hold down the Power button in order to switch off the device

    -Afterwards press and hold together the Volume Up and Power key for a few seconds

    -When the Mi Logo appears on your screen release only the Power key

    -Keep holding the Volume Up key until the Recovery Mode appears

    -In this step select English using Volume keys to browse and Power rocker to select.

    -Afterwards select "Wipe Reset" by using Volume Down to scroll and Power button to confirm

    -Select "Wipe All Data". Use Volume buttons to navigate and Power key to select

    -Confirm the whole process by selecting "Yes"

    -The XIAOMI device is erasing all personal data and customized settings

    -Congratulations! The factory operation has just been performed
    Ultima modifica di Lillo1975; 06-05-17 alle 19:13

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ieri mi é arrivato il redmi note 4 global version, 3gb di RAM e 32 gb di memoria, snapdragon 625..l'ho messo in carica ma é diventato bollente..é normale?

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri mi é arrivato il redmi note 4 global version, 3gb di RAM e 32 gb di memoria, snapdragon 625..l'ho messo in carica ma é diventato bollente..é normale?
    Che scalda un pò é normale bollente no io flasherei una rom scaricata da te quella che ti arriva se è nuovo non sai cosa c'è dentro... Nel forum c'è tutto il necessario e guide

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma penso proprio la stabile della xiaomi, perché mi é arrivato un ota alla 8.2.5.0..vedo la prossima carica, poi seguirò il tuo consiglio. Grazie

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un Redmi Note 4 che ho smesso di utilizzare e voglio passare a mia moglie.
    Adesso ha una MIUI 8 Global 7.4.14 Beta, da allora ha fallito tutti gli aggiornamenti OTA successivi. Scarica, decripta, inizia il caricamento che termina quasi subito con errore nel file zip.
    Stessa cosa con tutti gli aggiornamenti di questi ultimi mesi e sotto diverse reti wifi, ho un wipe data pensando che il problema fosse legato alla marea di applicazioni che usavo io ma sempre lo stesso problema, anche trasferendo il file sullo smartphone.
    Rimango fermo con Android 6.0 MRA58K e patch di sicurezza al 1 marzo 2017, ultimo aggiornamento OTA andato a buon fine.
    La strada più semplice per aggiornarlo? Ora tenta la 7.5.25 ma sempre la stessa interruzione allo stesso punto del caricamento...uff..
    Grazie!

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da card266 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un Redmi Note 4 che ho smesso di utilizzare e voglio passare a mia moglie.
    Adesso ha una MIUI 8 Global 7.4.14 Beta, da allora ha fallito tutti gli aggiornamenti OTA successivi. Scarica, decripta, inizia il caricamento che termina quasi subito con errore nel file zip.
    Stessa cosa con tutti gli aggiornamenti di questi ultimi mesi e sotto diverse reti wifi, ho un wipe data pensando che il problema fosse legato alla marea di applicazioni che usavo io ma sempre lo stesso problema, anche trasferendo il file sullo smartphone.
    Rimango fermo con Android 6.0 MRA58K e patch di sicurezza al 1 marzo 2017, ultimo aggiornamento OTA andato a buon fine.
    La strada più semplice per aggiornarlo? Ora tenta la 7.5.25 ma sempre la stessa interruzione allo stesso punto del caricamento...uff..
    Grazie!
    Se hai la recovery stock scarica tutta la rom completa poi da update fai aggiorna da pacchetto è scegli la rom appena scaricata confermi e fa tutto da solo, se non va neanche così allora ci vuole un full wipe completo .... Ma fallo solo se hai un pò di pratica perché cancelli tutto....

    Inviato dal mio Redmi Note 4
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Se hai la recovery stock scarica tutta la rom completa poi da update fai aggiorna da pacchetto è scegli la rom appena scaricata confermi e fa tutto da solo, se non va neanche così allora ci vuole un full wipe completo .... Ma fallo solo se hai un pò di pratica perché cancelli tutto....

    Inviato dal mio Redmi Note 4
    Grazie Ascanio!
    Oggi però ho tentato l'ennesimo aggiornamento via OTA (7.6.8) e MISTERIOSAMENTE questo è stato portato a termine, dopo 3 mesi di tentativi ripetuti e aggiornamenti falliti...booooh...

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Altrettanto misteriosamente la 7.6.8 che ho installato ieri è sparita dalla sezione ROM di en.miui.com MTK Global ed è tornata la 7.5.25!
    La 7.6.8 è rimasta solo per i Qualcomm.
    Ma io l'ho installata su MTK...

    Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy