CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 171 su 171
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e Buon Natale,

    qualche mese fa ho acquistato da Honorbuy.com (per l'estero) la versione xiaomi redmi note 4 4/64 Global version. (o international...che vendono anche qua su HB.it)

    all'inizio mi ha dato problemi con le applicazioni e apparivano infiniti pop up con su scritto "tale app has stopped"

    resettato il problema è sparito. Poi la problematica è diventata l'autoriavvio (chiaramente non indotto) e senza preavviso, poi problemi di freeze e alla fine nell'ultimo aggiornamento della miui si è bloccato ed è praticamente diventato "bricked" (uso il termine inglese perchè non so in italiano in gergo come si dice....è diventato un mattone?)

    in pratica non è riuscito ad aggiornarsi (cosa che è successa in precedenza ma senza problematiche gravi) e stavolta è rimasto solo lo schermo nero con la scritta MI (aggiungerei e...tanti auguri)

    Ora l'idea era di reinviarlo perchè non ho tempo a disposizione e neanche voglia di stare a smanettarci e, tra l'altro, avevo già segnalato le problematiche iniziali ad Honorbuy.

    Mi hanno risposto di provare a fargli un flash (scusate non so come lo dite in italiano) prima di reinviarlo (è in garanzia) e gli ho risposto che ci proverò ammesso che loro si prendano la responsabilità.

    Ora siccome l'inglese scritto da honorbuy fa un tantino pietà.... per la loro spiegazione sui link di seguito io ho un pò di difficoltà a capire tecnicamente con esattezza il da farsi.

    Non è che qualcuno qui ha dei link un pochettino più comprensibili, sia che siano in inglese o italiano??? O almeno possa rassicurarmi sul procedimento?
    Un altro dubbio che mi sorge è sul come (pur avendo già richiesto lo sblocco iniziale dove si inviano i dettagli alla Mi) possa io sbloccare un telefono che praticamente è bloccato sull'immagine MI.

    Tra l'altro dimenticavo che devo ancora procurarmi un pc perchè sfortunatamente sono su mac.

    Non saprei se la cosa migliore sia reinviarlo senza provare la procedura...


    Grazie mille per tutte le dritte possibili che potreste darmi e
    E grazie per qualsiasi altro consiglio.
    Buon Natale di nuovo.


    ecco di seguito i loro link che mi hanno inviato dicendo:

    to unlock the bootloader.

    Xiaomi Phone Bootloader Unlocking Tutorial & Unlocking Tool Download - Powered by Discuz!

    and flash the phone as follows:
    Xiaomi MIUI Official Forum
    Ultima modifica di goth; 25-12-17 alle 06:29

  2.  
Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy