CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Nessuna differenza.
    Ovviamente, quando la Sim 2 è condivisa con la MicroSD, in caso di utilizzo della MicroSD per espansione, è giocoforza mettere la sim nello slot 1
    Quoto. Dal punto di vista hardware e funzionale è la stessa cosa. Dal punto di vista estetico invece è orribile!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    pepa (25-05-18)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a livello foto come si comporta?
    ho letto che ha problemi con luce moderata e che stanno studiando come integrare la gcam.
    io devo usare skygo quindi non posso rootare il telefono,avro' possibilita' di installare la gcam mantenendo la compatibilita' con skygo?

  5. #43
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    a livello foto come si comporta?
    ho letto che ha problemi con luce moderata e che stanno studiando come integrare la gcam.
    io devo usare skygo quindi non posso rootare il telefono,avro' possibilita' di installare la gcam mantenendo la compatibilita' con skygo?
    calma e sangue freddo..
    stai correndo troppo..
    Sicuramente attenderei il rilascio di update automatici per la cam e alcune migliorie che ovviamente verranno fatte sulla rom.. dagli un pochino di tempo.. è appena uscito..
    Se hai app che con il root non vanno d'accordo, non mi avventurerei con il modding.. quindi il consiglio è attendere magari che la situazione sia più chiara e poi verificando vari feedback, procedere di conseguenza..
    Personalmente l'ho ordinato e vorrei provarlo per averne un feedback comparativo tra Redmi Note 5, il Redmi 5 Plus e il Redmi S2 (selfie phone) che ho appena testato e che mi ha piacevolmente impressionato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    calma e sangue freddo..
    stai correndo troppo..
    Sicuramente attenderei il rilascio di update automatici per la cam e alcune migliorie che ovviamente verranno fatte sulla rom.. dagli un pochino di tempo.. è appena uscito..
    Se hai app che con il root non vanno d'accordo, non mi avventurerei con il modding.. quindi il consiglio è attendere magari che la situazione sia più chiara e poi verificando vari feedback, procedere di conseguenza..
    Personalmente l'ho ordinato e vorrei provarlo per averne un feedback comparativo tra Redmi Note 5, il Redmi 5 Plus e il Redmi S2 (selfie phone) che ho appena testato e che mi ha piacevolmente impressionato.
    tranquillo, non corro per nulla, non ho ancora comprato niente.
    al momento in casa ho un vecchio jiayu s3pro (moglie), 2 letv le1pro (figli) e un umi z (mio).
    i 2 letv iniziano a dare qualche problema di batteria e cambiarla non e' semplice, c'e' da scollare il display, lo jiayu della moglie (residuo dei figli) inizia a dare cenni di vecchiaia, il mio umi e' ancora utilizzabile.
    sto quindi valutando un rinnovo del parco telefoni, degli xiaomi ne ho sempre sentito parlare bene e, visto che ora si comprano anche in italia mantenendo un buon prezzo, ci sto facendo un pensiero serio.
    ero quasi pronto a prendere il redmi 5 plus poi ho visto questo nuovo note 5 a soli 20/30 euro in piu'.
    visto che ne dovro' prendere almeno 3, voglio essere tranquillo di non trovare fregature.....

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    attualmente ho un oneplus 3 che sta uscendo di garanzia.

    Credete sia un passo giusto passare a questo Redmi Note Pro 5? Andrei a migliorare o a peggiorare?
    Lo fare più che altro per la batteria, ma ho paura per la fotocamera e per il display (il oneplus 3 ha un amoled).

    Che ne dite?

  8. #46
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaga Visualizza il messaggio
    Ciao,
    attualmente ho un oneplus 3 che sta uscendo di garanzia.

    Credete sia un passo giusto passare a questo Redmi Note Pro 5? Andrei a migliorare o a peggiorare?
    Lo fare più che altro per la batteria, ma ho paura per la fotocamera e per il display (il oneplus 3 ha un amoled).

    Che ne dite?
    Sono ovviamente fasce differenti..
    Io ho posseduto il Oneplus 3T e sono poi passato ad un Mi6 senza impatti evidenti (pur passando da amoled a ips)
    Più che altro, potrebbero mancare alcuen features premiuim di oneplus (prima fra tutte la type-c , dash charge e qualità del prodotto)..
    La MIUI deve piacere.. ma in questo caso, il modding sul Note 5 permetterebe anche di avere una AOSP
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È ovvio che la qualità costruttiva è diversa, ma uso sempre le cover in silicone quindi non l'apprezzo molto.
    Per quel che riguarda la fotocamera?

  10. #48
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaga Visualizza il messaggio
    È ovvio che la qualità costruttiva è diversa, ma uso sempre le cover in silicone quindi non l'apprezzo molto.
    Per quel che riguarda la fotocamera?
    Il passaggio da OP3T a Mi6 è stato praticamente indolore.. dovrei ricevere Redmi Note 5 a breve.. la fascia di appartenenza è leggermente più bassa.. ma dipende da te e da cosa cerchi lato fotografico.. il sensore del redmi note 5 è cmq di nuova generazione e ha anche funzioni particolari con l'aiuto del secondo sensore e dell'AI (o IA Intelligenza artificiale)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda: mia moglie ha un redmi note pro 4 e quello che vedo di differenza con il mio è il fatto durante lo scrolling il display va fuori fuoco, mentre con il oneplus 3 no. Faccio un esempio: quando faccio scrolling su chrome, la parte scritta va un pò fuori fuoco fino a tornare a fuoco quando lo scrolling termina. Non è un problema del telefono di mia moglie in quanto lo fanno anche il redmi note pro 4 di mio suocero e di mia mamma.
    Sarà la differenza di display? Oppure è un difetto solo di quel telefono?
    Qualche vostra esperienza?

  12. #50
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaga Visualizza il messaggio
    Ultima domanda: mia moglie ha un redmi note pro 4 e quello che vedo di differenza con il mio è il fatto durante lo scrolling il display va fuori fuoco, mentre con il oneplus 3 no. Faccio un esempio: quando faccio scrolling su chrome, la parte scritta va un pò fuori fuoco fino a tornare a fuoco quando lo scrolling termina. Non è un problema del telefono di mia moglie in quanto lo fanno anche il redmi note pro 4 di mio suocero e di mia mamma.
    Sarà la differenza di display? Oppure è un difetto solo di quel telefono?
    Qualche vostra esperienza?
    La domanda andrebbe posta nella sezione apposita del terminale in questione.. comunque è solo un discorso di animazioni e velocità di rendering della pagina.. insomma, che sia a fuoco o meno durante lo scrolling non porta a nulla di problematico, visto che appena ti fermi, tutto va a fuoco come dovrebbe..

    Continuiamo parlando solo del Redmi Note 5 per favore (e non di confronti vari, purtroppo si rischia di degenerare.. i confronti vanno affrontati nella sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ )
    Ciao!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy