CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere il Mi A2 lite, che è stato un telefono molto sfortunato e pieno di problemi...

    Scegli assolutamente il Redmi Note 7, o valuta anche il Mi 8 Lite, veramente goloso a 199 euro su Amazon.

    Il Redmi Note 5 te lo vendo io a 120 euro, se lo vuoi...
    Grandissimo telefono, mi ha reso felice per mesi. Ma ora la scimmia del Redmi Note 7 è salita anche a me...
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    Valjean (12-03-19)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie... Scarto il Mi A2 Lite, ma il dilemma rimane: o mi fisso sul Redmi Note 5 o azzardo e faccio il salto al Redmi Note 7... Boh!

  5. #483
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    No, a questo punto la scelta è obbligata : Redmi Note 7.

    Col 5 prenderesti un telefono già vecchio. E la differenza è di soli 60 euro.
    Scegli RN7 ad occhi chiusi.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    Valjean (12-03-19)

  7. #484
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valjean Visualizza il messaggio
    Grazie... Scarto il Mi A2 Lite, ma il dilemma rimane: o mi fisso sul Redmi Note 5 o azzardo e faccio il salto al Redmi Note 7... Boh!
    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    No, a questo punto la scelta è obbligata : Redmi Note 7.

    Col 5 prenderesti un telefono già vecchio. E la differenza è di soli 60 euro.
    Scegli RN7 ad occhi chiusi.
    Ok ok, ora basta ragazzi, per i confronti esiste la discussione dedicata.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (12-03-19),Valjean (12-03-19),Vanhalino (12-03-19)

  9. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ops... Scusatemi. Non l'ho vista. Pensavo andasse bene questa... Grazie comunque a Vanhalino per le risposte. Chiudo qui.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Valjean per il post:

    Gege98 (12-03-19)

  11. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusate, chi ha messo la beta 9.3.25 sul note 5? Come si trova?

  12. #487
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Scusate, chi ha messo la beta 9.3.25 sul note 5? Come si trova?
    Attendiamo un possessore. Su altro terminale Xiaomi della stessa linea temporale, va abbastanza bene.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #488
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, qualcuno sà se tra le impostazioni è possibile inserire sulla schermata di Blocco " l'ICE - In Case of Emergency " ?. Non sono riuscito a trovarlo ammesso che ci sia.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento software....emm...sono rimasto alla Miui global 9.6.4.0., mi è spuntata la notifica della stabile che non ho mai fatto. Leggo, dopo tanto tempo, che siete già alla 10 global?. Di solito per non rimpiangere l'aggiornamento precedente ritrovandomi poi con vari bug di sicurezza, calo batteria ecc. non aggiorno quasi mai se mi trovo bene con l'attuale, anche perchè non posso seguire spesso il forum. Quindi aggiorno, se proprio devo, solo per migliorare la patch di sicurezza. Io ne capisco poco, quindi detto questo vi chiedo posso rimanere con questa che ho?. Quali altri aggiornamenti sono usciti dalla 9.6.4.0 global in poi? e a quale vers. mi consigliate se dovessi aggiornare? grassie

  14. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ora ho la pixel experience,a mi sembra di ricordare che fosse possibile aggiungere una riga di testo nella schermata di blocco. Con la pixel puoi aggiungere direttamente un contatto che può essere chiamato direttamente cliccandoci sopra senza sbloccare il telefono. Prova nelle impostazioni a cercare la parola contatti magari è così anche nella miui

  15. #490
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gideonroy Visualizza il messaggio
    Ora ho la pixel experience,a mi sembra di ricordare che fosse possibile aggiungere una riga di testo nella schermata di blocco. Con la pixel puoi aggiungere direttamente un contatto che può essere chiamato direttamente cliccandoci sopra senza sbloccare il telefono. Prova nelle impostazioni a cercare la parola contatti magari è così anche nella miui
    Anche con la versione miui 9.6.4 che ho ora possiede sulle impostazioni la barra di menù per poter cercare rapidamente.. ma non ho trovato nulla su ice o magari sarà scritto in un altro modo o non sarà integrato. Appena ho tempo magari lo installo attraverso qualche app dallo store.
    Mi sai dire, invece, qualcosa sugli aggiornamenti ?. Ne sai qualcosa?.
    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'aggiornamento software....emm...sono rimasto alla Miui global 9.6.4.0., mi è spuntata la notifica della stabile che non ho mai fatto. Leggo, dopo tanto tempo, che siete già alla 10 global?. Di solito per non rimpiangere l'aggiornamento precedente ritrovandomi poi con vari bug di sicurezza, calo batteria ecc. non aggiorno quasi mai se mi trovo bene con l'attuale, anche perchè non posso seguire spesso il forum. Quindi aggiorno, se proprio devo, solo per migliorare la patch di sicurezza. Io ne capisco poco, quindi detto questo vi chiedo posso rimanere con questa che ho?. Quali altri aggiornamenti sono usciti dalla 9.6.4.0 global in poi? e a quale vers. mi consigliate se dovessi aggiornare? grassie

  16. Il seguente Utente ha ringraziato andrrrroid per il post:

    minu2000 (15-05-19)

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy