Ragazzi ma c'è un fix per il basso volume in cuffia?
Ragazzi ma c'è un fix per il basso volume in cuffia?
Prova a mettere regione Indonesia...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, io ho dei problemi con questo telefono acquistato da 2 settimane, non so se succede anche a voi ma il primo problema è l assistente google, non si sblocca il telefono quando dici ''ok google'' anche se la funzione è attiva,e l altro problema è che per collegarlo alla mia macchina devo attivare io il bluetooth e non si collega in automatico, Io ho una fiesta con il sync2. Il telefono è dotato della miui 10.0.2 stabile android 8.1.0.
Un ringraziamento a chi risponde.
Ciao! Aprendo una nuova discussione per diversi problemi ti rispondo solo io... Se scrivevi in Sos software probabilmente ti avrebbero già risposto in molti perché la notifica sarebbe arrivata a molti utenti.
Sono tutti problemi più o meno noti che ha la Miui. Nel dettaglio non posso rispondere perché sto utilizzando un telefono di altro brand.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (11-11-18),Gege98 (11-11-18)
Il funzionamento dello sblocco con "ok Google" funziona solo ed esclusivamente su telefoni con Android Stock. Alcuni lo fanno perfino con schermo spento. La MIUI non garantisce il funzionamento di questa funzione.
Quanto al collegamento via bluetooth: io ho esattamente la stessa macchina con il Sync e funziona tutto alla grandissima. Tant'è che odio entrare nella Fiat 500 di mio padre in cui c'è uno scandaloso Blue & Me.
Ma nella Fiesta è tutto fantastico: collegamento istantaneo.
Hai configurato tutto correttamente?
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ringrazio tutti per la disponibilita nel rispondere, cmq mio fratello che ha acquistato da poco il mi 8 lite versione cinese quando dice ''ok google'' gli sblocca il telefono, può essere che ce differenza tra la versione global e quella cinese? Un altro esempio è anche il carosello io non c'è l'ho mentre lui si nonostante mi compare tra le app installate bho.. mentre per il bluetooth mi si collega subito alla macchina se lo attivo io sul telefono, però non dovrebbe avere la funzione del riconoscimento automatico ciò è si attiva e disattiva da solo appena salgo e mi allontano dalla macchina?
Grazie a tutti
Ciao a tutti qualcuno ha notato sporadici scollegamenti dalla rete wifi?
inoltre ho riscontrato che se si cambia la regione in hong kong per abilitare lo sblocco con il volto non si ricevono o si inviano correttamente gli sms da tutti gli utenti (ne arrivano e si trasmettono solo alcuni)
aggiornamento: reimpostando come regione italia il problema della disconnessione al wifi non si è ripresentato.
Ultima modifica di lukeskywalker71; 16-11-18 alle 07:42
Ciao a tutti, volevo un consiglio. Visto che sono stati commercializzati quelli global con banda20 anche nei negozi fisici, tra redmi note 5 e redmi 5 plus...... quale mi conviene? sono identici a parte il soc?. o c'e qualche differenza?.