CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma c'è un fix per il basso volume in cuffia?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Prova a mettere regione Indonesia...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, io ho dei problemi con questo telefono acquistato da 2 settimane, non so se succede anche a voi ma il primo problema è l assistente google, non si sblocca il telefono quando dici ''ok google'' anche se la funzione è attiva,e l altro problema è che per collegarlo alla mia macchina devo attivare io il bluetooth e non si collega in automatico, Io ho una fiesta con il sync2. Il telefono è dotato della miui 10.0.2 stabile android 8.1.0.
    Un ringraziamento a chi risponde.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike9 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho dei problemi con questo telefono acquistato da 2 settimane, non so se succede anche a voi ma il primo problema è l assistente google, non si sblocca il telefono quando dici ''ok google'' anche se la funzione è attiva,e l altro problema è che per collegarlo alla mia macchina devo attivare io il bluetooth e non si collega in automatico, Io ho una fiesta con il sync2. Il telefono è dotato della miui 10.0.2 stabile android 8.1.0.
    Ciao! Aprendo una nuova discussione per diversi problemi ti rispondo solo io... Se scrivevi in Sos software probabilmente ti avrebbero già risposto in molti perché la notifica sarebbe arrivata a molti utenti.

Sono tutti problemi più o meno noti che ha la Miui. Nel dettaglio non posso rispondere perché sto utilizzando un telefono di altro brand.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Aprendo una nuova discussione per diversi problemi ti rispondo solo io... Se scrivevi in Sos software probabilmente ti avrebbero già risposto in molti perché la notifica sarebbe arrivata a molti utenti.

Sono tutti problemi più o meno noti che ha la Miui. Nel dettaglio non posso rispondere perché sto utilizzando un telefono di altro brand.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Post uniti a discussione in rilievo.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (11-11-18),Gege98 (11-11-18)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ok Google, funziona solo con telefono sbloccato purtroppo, mentre con l'auto o non ho problemi di Bluetooth, ho un auto del 2014.

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Il funzionamento dello sblocco con "ok Google" funziona solo ed esclusivamente su telefoni con Android Stock. Alcuni lo fanno perfino con schermo spento. La MIUI non garantisce il funzionamento di questa funzione.

Quanto al collegamento via bluetooth: io ho esattamente la stessa macchina con il Sync e funziona tutto alla grandissima. Tant'è che odio entrare nella Fiat 500 di mio padre in cui c'è uno scandaloso Blue & Me.
    Ma nella Fiesta è tutto fantastico: collegamento istantaneo.
    Hai configurato tutto correttamente?
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per la disponibilita nel rispondere, cmq mio fratello che ha acquistato da poco il mi 8 lite versione cinese quando dice ''ok google'' gli sblocca il telefono, può essere che ce differenza tra la versione global e quella cinese? Un altro esempio è anche il carosello io non c'è l'ho mentre lui si nonostante mi compare tra le app installate bho.. mentre per il bluetooth mi si collega subito alla macchina se lo attivo io sul telefono, però non dovrebbe avere la funzione del riconoscimento automatico ciò è si attiva e disattiva da solo appena salgo e mi allontano dalla macchina?
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti qualcuno ha notato sporadici scollegamenti dalla rete wifi?

inoltre ho riscontrato che se si cambia la regione in hong kong per abilitare lo sblocco con il volto non si ricevono o si inviano correttamente gli sms da tutti gli utenti (ne arrivano e si trasmettono solo alcuni)

aggiornamento: reimpostando come regione italia il problema della disconnessione al wifi non si è ripresentato.
    Ultima modifica di lukeskywalker71; 16-11-18 alle 07:42

Androidiano L'avatar di andrrrroid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un consiglio. Visto che sono stati commercializzati quelli global con banda20 anche nei negozi fisici, tra redmi note 5 e redmi 5 plus...... quale mi conviene? sono identici a parte il soc?. o c'e qualche differenza?.

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio