CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 301
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Solo buona, direi. Purtroppo non raggiunge i livelli di contrasto di un Amoled, ma risulta essere assolutamente visibile.

    Sarebbe da fare una prova in spiaggia, sotto il sole d'estate, intorno alle 13: ecco, in questo caso probabilmente l'ips verrebbe messo a dura prova...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe avere una luminosità massima di circa 480 nits quindi sotto la luce diretta del sole non sarà molto visibile.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto valutando l'acquisto per mio padre che viene da un redmi note 3 che comincia ad avere qualche anno. Comunque per il prezzo pagato si è sempre trovato bene quindi puntavo di restare sulla stessa linea e prendere il 7.
    Sto leggendo in giro le varie problematiche e mi sembra di aver capito che devo cambiare la regione per quanto riguarda l'audio e installare google camera per le foto. Ci sono altre cose da tenere in considerazione?
    Mi preoccupa un po' il problema notifiche, esiste un modo per mantenerle stabili/qualcuno sa dirmi se hanno risolto con gli aggiornamenti?

  4. #133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto valutando l'acquisto per mio padre che viene da un redmi note 3 che comincia ad avere qualche anno. Comunque per il prezzo pagato si è sempre trovato bene quindi puntavo di restare sulla stessa linea e prendere il 7.
    Sto leggendo in giro le varie problematiche e mi sembra di aver capito che devo cambiare la regione per quanto riguarda l'audio e installare google camera per le foto. Ci sono altre cose da tenere in considerazione?
    Mi preoccupa un po' il problema notifiche, esiste un modo per mantenerle stabili/qualcuno sa dirmi se hanno risolto con gli aggiornamenti?
    Quoto per l'audio (forse in Europa hanno un orecchio più delicato) sono completamente in disaccordo per la Gcam. Naturalmente la mia opinione è personale, però trovo che dovresti prima usare a fondo la stock e poi (eventualmente) mettere la Gcam opportuna. Solo in questo modo riuscirai a capire se, a seconda del tuo modo di utilizzo, quest'ultima ti è veramente utile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto valutando l'acquisto per mio padre che viene da un redmi note 3 che comincia ad avere qualche anno. Comunque per il prezzo pagato si è sempre trovato bene quindi puntavo di restare sulla stessa linea e prendere il 7.
    Sto leggendo in giro le varie problematiche e mi sembra di aver capito che devo cambiare la regione per quanto riguarda l'audio e installare google camera per le foto. Ci sono altre cose da tenere in considerazione?
    Mi preoccupa un po' il problema notifiche, esiste un modo per mantenerle stabili/qualcuno sa dirmi se hanno risolto con gli aggiornamenti?
    Onestamente, e lo dico senza alcun intento polemico, questo problema delle notifiche non l'ho mai capito...
    Io ho sempre controllato le mie notifiche attraverso la schermata di blocco, che è la mia stella polare al risveglio del dispositivo: è la schermata che mi dice cosa è avvenuto nel mio dispositivo mentre io ero assente...
    Poi, quando il dispositivo è in utilizzo, ci sono le notifiche on the go ormai da Marshmallow...
    Quindi, sappiamo sempre quando ci è arrivata una notifica...

    Se il problema è avere l'icona della relativa notifica nella barra di stato, beh, per me quello è un problema assolutamente di poco conto. Con uno swipe abbassiamo la tendina e via...

    Sono solo io ad usare il terminale in questo modo?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    docking (01-06-19)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Onestamente, e lo dico senza alcun intento polemico, questo problema delle notifiche non l'ho mai capito...
    Io ho sempre controllato le mie notifiche attraverso la schermata di blocco, che è la mia stella polare al risveglio del dispositivo: è la schermata che mi dice cosa è avvenuto nel mio dispositivo mentre io ero assente...
    Poi, quando il dispositivo è in utilizzo, ci sono le notifiche on the go ormai da Marshmallow...
    Quindi, sappiamo sempre quando ci è arrivata una notifica...

    Se il problema è avere l'icona della relativa notifica nella barra di stato, beh, per me quello è un problema assolutamente di poco conto. Con uno swipe abbassiamo la tendina e via...

    Sono solo io ad usare il terminale in questo modo?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Non ho avuto modo di vedere dal vivo il dispositivo/di capire bene di che si tratta però ho sentito un sacco di lamentele e pensavo la cosa fosse piu fastidiosa. Quindi sul blocco schermo e facendo lo swipe sulla tendina restano sempre visibili? il problema è solo sulla barra in alto?

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    No, no, nessun problema proprio: con la 10.3.2.0 della MIUI, le icone delle notifiche sono visibili anche nella barra di stato. Ma scompaiono una volta abbassata la tendina...

    Un problema davvero inesistente, a mio modo di vedere.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #137
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Onestamente, e lo dico senza alcun intento polemico, questo problema delle notifiche non l'ho mai capito...
    Io ho sempre controllato le mie notifiche attraverso la schermata di blocco, che è la mia stella polare al risveglio del dispositivo: è la schermata che mi dice cosa è avvenuto nel mio dispositivo mentre io ero assente...
    Poi, quando il dispositivo è in utilizzo, ci sono le notifiche on the go ormai da Marshmallow...
    Quindi, sappiamo sempre quando ci è arrivata una notifica...

    Se il problema è avere l'icona della relativa notifica nella barra di stato, beh, per me quello è un problema assolutamente di poco conto. Con uno swipe abbassiamo la tendina e via...

    Sono solo io ad usare il terminale in questo modo?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    No, anche io pensavo che sarebbe stato un dramma, invece quando mi è stata tolta la notifica nella barra di stato ho capito che non la usavo granchè. Anzi, stavo continuamente a toglierle perché odiavo averle tutte lì in fila (idiosincrasia alla Sheldon Cooper). Ma per rimuoverle dalla barra, dovevo toglierle anche dal menu swipe e mi rendo conto che per il mio uso, è meglio di no.
    Per me, quindi, è meglio non averle visibili sulla barra, ma decidere io quando visualizzarle facendo swipe e gestirle coi tempi che decido io, leggendole o eliminandole.

    Go Xiaomi, nella battaglia notifiche sono con te!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MaeveIsilme per il post:

    Vanhalino (29-05-19)

  11. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    No, anche io pensavo che sarebbe stato un dramma, invece quando mi è stata tolta la notifica nella barra di stato ho capito che non la usavo granchè. Anzi, stavo continuamente a toglierle perché odiavo averle tutte lì in fila (idiosincrasia alla Sheldon Cooper). Ma per rimuoverle dalla barra, dovevo toglierle anche dal menu swipe e mi rendo conto che per il mio uso, è meglio di no.
    Per me, quindi, è meglio non averle visibili sulla barra, ma decidere io quando visualizzarle facendo swipe e gestirle coi tempi che decido io, leggendole o eliminandole.

    Go Xiaomi, nella battaglia notifiche sono con te!
    Le abitudini sono un po dure a "morire". Personalmente dopo aver usato per molti anni telefoni che avevano le notifiche associavo l'assenza delle icone dalla barra di stato all'assenza fisica delle notifiche stesse. Ovviamente dopo un po ci si abitua. Ora però sto utilizzando uno Xiaomi dove le notifiche sulla barra di stato ci sono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #139
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Le abitudini sono un po dure a "morire". Personalmente dopo aver usato per molti anni telefoni che avevano le notifiche associavo l'assenza delle icone dalla barra di stato all'assenza fisica delle notifiche stesse. Ovviamente dopo un po ci si abitua. Ora però sto utilizzando uno Xiaomi dove le notifiche sulla barra di stato ci sono.
    Eh lo so che sono dure a morire (lo sto scoprendo ora che mi abituo a usare le gesture e continuo a premere a caso in basso allo schermo, essendo abituata ai tasti fisici della samsung), ma ho scoperto che la barra libera mi piace di più. Mi aiuta anche a staccarmi dal cellulare più facilmente se ho da fare qualcosa di improrogabile o importante.

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a volte il mio ha difficolta a passare da 4g a 3g e praticamente resta bloccato, anche spegnendo la connessione dati ci vuole un po di tempo prima che tolga l'icona 4g, si puo fare qualcosa?

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy