CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    hai messo la sim nello slot giusto??quello con piu ricezione è lo slot 1,ed è quello dove va anche l'sd,e non quello a fianco dove cè solo l'alloggiamento della sim!!
    Questa cosa della sim 1 che prende meglio è verificata? Non ho mai avuto un telefono dual sim e non sapevo assolutamente questa cosa...l'avevo messa nella 2, pur non sentendo ancora la necessità della SD, ma se mi dici così, cambio subito!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    hai messo la sim nello slot giusto??quello con piu ricezione è lo slot 1,ed è quello dove va anche l'sd,e non quello a fianco dove cè solo l'alloggiamento della sim!!
    Questa cosa è confermata? Interessa molto anche a me, non vorrei rinunciare alla scheda microsd.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io e mia moglie abbiamo tutti e 2 il redmi note 7, tutti e due lo usiamo con ho.mobile. Lei, inoltre ha una sim coopvoce, io la sd. Quindi abbiamo le sim ho in posizione diversa. Differenze di ricezione non ne ho notate.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bilbovm per il post:

    oneclick (07-07-19),Stefanotex (03-01-20)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io abito in una zona periferica con ricezione molto scarsa, col mio attuale Asus zenfone 3 ho una sola tacca dentro casa con operatore tim (che per il momento non posso cambiare).
    È proprio vero che la slot 2 ha minore ricezione? Se questo è confermato dovrei valutare di comprare la versione da 128 gb invece che 64, per poter rinunciare alla sd. Mi fate sapere per cortesia?

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Io abito in una zona periferica con ricezione molto scarsa, col mio attuale Asus zenfone 3 ho una sola tacca dentro casa con operatore tim (che per il momento non posso cambiare).
    È proprio vero che la slot 2 ha minore ricezione? Se questo è confermato dovrei valutare di comprare la versione da 128 gb invece che 64, per poter rinunciare alla sd. Mi fate sapere per cortesia?
    Io ho provato a cambiare slot quando ho letto qui per verificare di persona e non mi pare sia cambiato granché. La ricezione per me (gestore 3) è buona come sempre (sono 3 da anni e con vari telefoni).
    Comunque dopo averlo comprato, ho visto la versione 128 venduto e spedito da amazon a prezzi eccezionali (tipo 220), quindi forse conviene comunque, se non è risalito.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si l'ho visto anch'io a 220, solo che la versione da 64 costa 180, 40 euro di differenza, per questo vorrei capire se vale la pena

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nella tua stessa situazione. Provengo da un rdn4/5, con l uscita di questo nuovo, magnifico, colorato e grosso padellone, mi sono deciso di acquistarlo. Ho sempre avuto Wind, x cui , non ho mai avuto grossi problemi. I problemi iniziano da quando infilo la SIM in questo bidone colorato "rdn7". Al lavoro siamo in 5 ad averlo, stesso reparto,tutti Wind. il cell marca h+ ma viaggiamo a 0,21/max 0,95. X cui, come puoi capire, non riesci a fare nulla. Neanche a mandare una foto su WhatsApp. Allora provo a portare il vecchio rdn4 al lavoro, infilo la SIM, ed ecco che viaggio a 5/8 mega.banda 3/20 fissa.rimetto la SIM nel rdn7 e ho problemi di ricezione. Smanettando sulla scelta reti " impostazioni, infosistema,tappa 5 volte su memoria interna,SIM 1, ti appare la scelta della aggancio rete. La Cambio , per un minuto aggangia il 4g, infatti tramite app mi appare banda20,dopo ritorna in un finto h+, e non riesci a caricare neanche una pagina Google.
    Altri colleghi hanno Wiko,Honor,Meizu, Samsung, sempre con Wind, abbiamo fatto le prove di velocità, nello stesso posto, "+/-" i risultati dovevamo essere gli stessi.
    Invece no, noi con il rdn7, sempre sui 0,90 in download, "app usate- speedtest/Meteor" invece la concorrenza "Meizu,Honor,Wiko,....." Viaggiavano ai 6,8 mega. Allora, problemi di ricezione, questo rdn7 li ha. Attualmente ti scrivo dal padellone,in cerca di soluzioni su Google, attualmente monto una rom stock 10.3.4.
    Global
    Banda 20. Se riesci a trovare una soluzione , fammi sapere. Dimenticavo, essendo motociclista, spesso vado in cima ai passi e qui, il mio rdn7 non va un culo. 3g/h+, ma si vede che il segnale non è reale, xchè con h+ una foto su WhatsApp la riesci a mandare. Così porto anche il rdn4, e lui si fa rispettare. Navigando e mandando foto.
    Per il momento, sto bidone padellone, fatto di fretta e furia, rimane nel cassetto del soggiorno, lo uso x fare volare il drone, almeno ha un display piú grosso della vecchia scuola xiaomi/redmi....
    Alcuni utenti lamentano anche con Tim,che al cambio telefono, hanno riscontrato che dove prendeva il vecchio Cell, il rdn7 non prende bene. Idem del WiFi, non aggancia presto è in automatico "qualche volta" sperando in un aggiornamento software. Speriamo/speramm

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nella tua stessa situazione. Provengo da un rdn4/5, con l uscita di questo nuovo, magnifico, colorato e grosso padellone, mi sono deciso di acquistarlo. Ho sempre avuto Wind, x cui , non ho mai avuto grossi problemi. I problemi iniziano da quando infilo la SIM in questo bidone colorato "rdn7". Al lavoro siamo in 5 ad averlo, stesso reparto,tutti Wind. il cell marca h+ ma viaggiamo a 0,21/max 0,95. X cui, come puoi capire, non riesci a fare nulla. Neanche a mandare una foto su WhatsApp. Allora provo a portare il vecchio rdn4 al lavoro, infilo la SIM, ed ecco che viaggio a 5/8 mega.banda 3/20 fissa.rimetto la SIM nel rdn7 e ho problemi di ricezione. Smanettando sulla scelta reti " impostazioni, infosistema,tappa 5 volte su memoria interna,SIM 1, ti appare la scelta della aggancio rete. La Cambio , per un minuto aggangia il 4g, infatti tramite app mi appare banda20,dopo ritorna in un finto h+, e non riesci a caricare neanche una pagina Google.
    Altri colleghi hanno Wiko,Honor,Meizu, Samsung, sempre con Wind, abbiamo fatto le prove di velocità, nello stesso posto, "+/-" i risultati dovevamo essere gli stessi.
    Invece no, noi con il rdn7, sempre sui 0,90 in download, "app usate- speedtest/Meteor" invece la concorrenza "Meizu,Honor,Wiko,....." Viaggiavano ai 6,8 mega. Allora, problemi di ricezione, questo rdn7 li ha. Attualmente ti scrivo dal padellone,in cerca di soluzioni su Google, attualmente monto una rom stock 10.3.4.
    Global
    Banda 20. Se riesci a trovare una soluzione , fammi sapere. Dimenticavo, essendo motociclista, spesso vado in cima ai passi e qui, il mio rdn7 non va un culo. 3g/h+, ma si vede che il segnale non è reale, xchè con h+ una foto su WhatsApp la riesci a mandare. Così porto anche il rdn4, e lui si fa rispettare. Navigando e mandando foto.
    Per il momento, sto bidone padellone, fatto di fretta e furia, rimane nel cassetto del soggiorno, lo uso x fare volare il drone, almeno ha un display piú grosso della vecchia scuola xiaomi/redmi....
    Alcuni utenti lamentano anche con Tim,che al cambio telefono, hanno riscontrato che dove prendeva il vecchio Cell, il rdn7 non prende bene. Idem del WiFi, non aggancia presto è in automatico "qualche volta" sperando in un aggiornamento software. Speriamo/speramm
    Sono sconvolta da questa agghiacciante notizia

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Sono sconvolta da questa agghiacciante notizia
    Abbi fede :-)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Abbi fede :-)
    Purtroppo per me la ricezione è importantissima (dovrebbe essere la caratteristica principale di un telefono) quindi se tutti i redmi note 7 hanno questo problema dovrò mio malgrado cercare qualcosa di diverso

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy