CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Probabilmente abbiamo un livello di ricezione minore del segnale radio. L'importante però è che la copertura sia garantita. Mi spiego, nella mia zona navigo in 4G plus a 20/25 Mb/s. Se passo in H+.... navigo alla stessa velocità. Spero di aver reso l'idea.
    Purtroppo non è così... Quando passa in H+ è lentissimo, quasi inchiodato. A volte il segnale è proprio assente, anche per le telefonate (sempre in zona poco coperta, dove però il p10 lite riesce a fare molto meglio

    edit. farò altre prove per capire se si tratta di coincidenze (dovute magari ad interferenze o al sempre più altalenante servizio erogato dalla vodafone nelle aree rurali...)
    Ultima modifica di NicolaN2; 07-10-19 alle 16:02

  2.  
  3. #32
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolaN2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Possiedo questo smartphone da giugno (versione global 128+4Gb). Anche io noto che il segnale è debole, confrontato in varie zone con P10 lite e P9 lite. Spesso passa in H+ mentre gli altri vanno in 4G, ha sempre qualche tacca in meno. Anche la massima velocità di navigazione in zone coperte abbondandemente è più scarsa, ma questo non è un problema molto sentito... Il problema lo avverto molto in zone poco coperte, gli altri navigano in 4G, io in H+... Operatore Vodafone.
    Nessun problema col WiFi invece...
    addirittura con vodafone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che delusione !!!
    possibile non ci sia nessun fix , è proprio un problema hardware ?????????????????
    non è un bestbuy è una presa per il cul.
    menomale che ho smesso di forzare gli amici a prenderlo.
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Strano, io lo uso con iliad e ho, e prima l'ho usato con 3 e Tim mai problemi eppure in casa wind non è il massimo

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io l'ho usato poco con Vodafone, che ho staccato a seguito di continui aumenti, e ora con PosteMobile (wind) ho problemi all'interno di edifici mentre all'esterno va bene.
    Con Vodafone mi sembrava prendesse bene, anche l'internet non aveva problemi.
    Con PosteMobile spesso la linea va da 5 tacche a 1 senza che mi sia mosso di un centimetro, l'internet a volte (con 4g e segnale buono) non riesce a collegarsi, si riprova e va…
    Sarà la linea? o sarà il Note7???

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passato da Vodafone ad Iliad... I problemi sono gli stessi, soprattutto all'interno ed in zone poco coperte. Non riesco a navigare dove altri telefoni (sempre iliad) navigano... C'è poco da fare, ha qualche problema di ricezione... Nessuna novità su eventuali soluzioni?

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolaN2 Visualizza il messaggio
    Passato da Vodafone ad Iliad... I problemi sono gli stessi, soprattutto all'interno ed in zone poco coperte. Non riesco a navigare dove altri telefoni (sempre iliad) navigano... C'è poco da fare, ha qualche problema di ricezione... Nessuna novità su eventuali soluzioni?
    Ci sono delle applicazioni sul play store che misurano l'intensita del segnale di rete mobile. Hai fatto qualche prova? Ovviamente le devi mettere su entrambi i telefoni, il tuo e quello di riferimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho conosciuto altra gente con problemi di ricezione del 4G ...

    uno mi ha riferito che ha contattato amazonno e dopo 1 mese glielo prendono indietro siccome è risaputo che ci sono problemi di ricezioni con questo terminale.
    testuali parole,

    ha comprato un samsung a20 e la linea dove vive è tornata presente e costante
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy