CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 159 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 206 su 206
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bodyzen

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calaf Visualizza il messaggio
    @bodyzen

Perchè la porta HDMI che ho disponibile, posta dietro la TV è una, le altre sono tutte impegnate. Utilizzando uno Splitter si risolve il problema.

E' un pò lo stesso discorso che si fa quando abbiamo una sola porta USB disponibile sul PC, si prende un HUB USB lo si attacca alla porta USB del PC e in base alle porte che l' HUB ha disponibili possiamo attaccare i dispositivi USB che vogliamo.

Ciao e grazie
    Allora OK

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, avrei qualche domanda da chi è già in possesso del prodotto in questione:
    - legge correttamente le iso dei bluray UHD?
    - quando è uscito il prodotto?
    - come mai su A***on ci sono 3 versioni (oppure è la stessa?) di questo prodotto con prezzi decisamente diversi? vanno dai 149 ai 340 e passa
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@bodyzen bovirus
    il mio attuale firmware è v2.0.34

Ps.rettifico ho fatto un errore di distrazione,l aggiornamento all'app me l ha fatto,non avevo controllato bene,colgo l occasione però per una spiegazione veloce,mi potreste dire a cosa giova l aggiornamento del firmware,può incidere sull'eventuale aggiornamento delle app?

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mandu; 30-10-18 alle 22:12

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Mi Mix 1 6/256

Ringraziamenti
    11,676
    Ringraziato 9,610 volte in 7,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Owercraft Visualizza il messaggio
    Salve, avrei qualche domanda da chi è già in possesso del prodotto in questione:
    - legge correttamente le iso dei bluray UHD?
    - quando è uscito il prodotto?
    - come mai su A***on ci sono 3 versioni (oppure è la stessa?) di questo prodotto con prezzi decisamente diversi? vanno dai 149 ai 340 e passa
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    @bodyzen bovirus
    il mio attuale firmware è v2.0.34

Ps.rettifico ho fatto un errore di distrazione,l aggiornamento all'app me l ha fatto,non avevo controllato bene,colgo l occasione però per una spiegazione veloce,mi potreste dire a cosa giova l aggiornamento del firmware,può incidere sull'eventuale aggiornamento delle app?

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Per @Owercraft credo che dipenda dal lettore utilizzato e credo che abbia qualche difficoltà a riprodurre un blue ray in UHD. Da come dicono no.

Le versioni sono tutte uguali. Quella che costa di più è venduta e spedita da Amazon con tutti i vantaggi del caso.

Per @Mandu, di solito gli aggiornamenti software sono migliorativi (di solito). A volte portano migliorie nella fluidità del sistema o qualche nuova features, a volte solo aggiornamenti di sicurezza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Mandu (31-10-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione al mio problema.
    Da alcuni giorni ho provato a riversare da una vecchia video camera Sony Hi8 dei video sullo Zidoo x9s.
    Poichè il tv box dispone solo di un ingresso Hdmi ho acquistato un convertitore da Rca (analogico) ad Hdmi e devo dire che sembrava funzionare, in quanto nell'anteprima vedo regolarmente il video ed ascolto l'audio.
    Il problema nasce nel momento in cui vado a rivedere il filmato acquisito....IL video è ottimo mentre l'audio risulta rallentato....ma moooolto rallentato !!!
    Ho provato a modificare alcuni settaggi ma niente...non c'è verso di risolvere.
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Grazie 1000 !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cityman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione al mio problema.
    Da alcuni giorni ho provato a riversare da una vecchia video camera Sony Hi8 dei video sullo Zidoo x9s.
    Poichè il tv box dispone solo di un ingresso Hdmi ho acquistato un convertitore da Rca (analogico) ad Hdmi e devo dire che sembrava funzionare, in quanto nell'anteprima vedo regolarmente il video ed ascolto l'audio.
    Il problema nasce nel momento in cui vado a rivedere il filmato acquisito....IL video è ottimo mentre l'audio risulta rallentato....ma moooolto rallentato !!!
    Ho provato a modificare alcuni settaggi ma niente...non c'è verso di risolvere.
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Grazie 1000 !
    Nutro sempre la speranza che qualcuno possa fornirmi qualche dritta....
    Intanto continuo a fare delle prove.
    Oggi ho notato che il segnale rilevato dal x9s (che ricordo è proveniente da un camcorder Hi8 con uscita composita e che è collegato al x9s tramite un adattatore RCA->HDMI) è di 720p 60Hz, ed il framerate impostato in automatico per la registrazione è 30!!!
    Potrebbe essere questo il motivo dell'audio rallentato quando viene riascoltata la registrazione?
    L'adattatore dispone solo di un uscita a 60Hz e non a 50....
    Spero di aver detto delle cavolate

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Tag per questa discussione

Permessi di invio