CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 271 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid L'avatar di Fox92


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.
    Possiedo questo zidoo da 1 settimana, mi trovo bene anche se avrei dei piccoli problemi di configurazione.
    Il firmware di default era 2.1.1 ed ho provveduto ad aggiornarlo al 2.1.42, con notevoli miglioramenti.
    Comunque avrei delle domande:
    1) come posso regolare al meglio le impostazioni video (risoluzione, frame-rate, profondità colore..) e audio?
    2) Per quanto riguarda la riproduzione invece: guardando i film con Home Theatre 4.0, se interrompo la riproduzione, quando ritorno sul film questo ricomincia dall'inizio.
    C'è un modo per impostare il resume playback??
    3) Su alcuni contenuti blu-ray iso nel mio hard disk, in HT 4.0 il titolo e la trama non corrispondono nonostante abbia anche ripetuto più volte il match, potrei modificarlo a mano (anche se sarebbe noioso) ?
    4) Perchè nelle impostazioni rapide, pur avendo selezionato la lingua audio italiana di default, alcuni iso bd partono con audio originale ?
    Come per esempio nel caso delle serie tv: imposto la lingua ita ma, al termine dell'episodio quello successivo è in lingua originale.
    In questo modo diventa noioso ripetere sempre la stessa operazione.
    5) Il telecomando in dotazione è piccolo e non molto comodo, prima di acquistare quello retroilluminato vorrei sapere se c'è la possibilità di utilizzarne un altro (nel mio caso quello della Playstation 3).
    Nel caso delle configurazioni video, ecco il modello di tv utilizzato: Samsung UE46ES6100P
    Grazie a tutti per l'aiuto.

  2.  
Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy