CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 185 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Grazie young, é quello che volevo dire!
    GOOGLE É TUO AMICO

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Riscontro problemi durante la registrazione dell'ambiente. Mi spiego meglio a volte per il mio lavoro ho la necessità di registrare delle interviste ad alcune persone, ho notato che durante la riproduzione di ciò che ho registrato anche utilizzando applicazioni scaricate dal market diverse il suono è di pessima qualità. Risulta ovattato metallico e sembra come se ci fosse un eco. Qualcuno sa come posso risolvere?

  4. #1343
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Riscontro problemi durante la registrazione dell'ambiente. Mi spiego meglio a volte per il mio lavoro ho la necessità di registrare delle interviste ad alcune persone, ho notato che durante la riproduzione di ciò che ho registrato anche utilizzando applicazioni scaricate dal market diverse il suono è di pessima qualità. Risulta ovattato metallico e sembra come se ci fosse un eco. Qualcuno sa come posso risolvere?
    Non si può risolvere. È il microfono a essere pessimo. Se hai bisogno di un buon microfono compra un altro smartphone

  5. #1344
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Riscontro problemi durante la registrazione dell'ambiente. Mi spiego meglio a volte per il mio lavoro ho la necessità di registrare delle interviste ad alcune persone, ho notato che durante la riproduzione di ciò che ho registrato anche utilizzando applicazioni scaricate dal market diverse il suono è di pessima qualità. Risulta ovattato metallico e sembra come se ci fosse un eco. Qualcuno sa come posso risolvere?
    Che ROM hai installato? Hai tutto stock?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #1345
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    [quote name="saerd" post=5825470]Buongiorno a tutti. Riscontro problemi durante la registrazione dell'ambiente. Mi spiego meglio a volte per il mio lavoro ho la necessità di registrare delle interviste ad alcune persone, ho notato che durante la riproduzione di ciò che ho registrato anche utilizzando applicazioni scaricate dal market diverse il suono è di pessima qualità. Risulta ovattato metallico e sembra come se ci fosse un eco. Qualcuno sa come posso risolvere?
    Non si può risolvere. È il microfono a essere pessimo. Se hai bisogno di un buon microfono compra un altro smartphone[/QUOTE]

    Lord, certo che sei sempre propositivo!.....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #1346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Non si può risolvere. È il microfono a essere pessimo. Se hai bisogno di un buon microfono compra un altro smartphone
    Lord, certo che sei sempre propositivo!.....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Secondo te non mi piacerebbe poter dire: si c'è questa guida provala. In giro ci sono solo pagliativi per il mic non reali soluzioni. Una reale soluzione sarebbe cambiarlo. Ma a sto punto si fa prima a cambiare cellulare

  8. #1347
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Secondo te non mi piacerebbe poter dire: si c'è questa guida provala. In giro ci sono solo pagliativi per il mic non reali soluzioni. Una reale soluzione sarebbe cambiarlo. Ma a sto punto si fa prima a cambiare cellulare
    Sono d'accordo con te, ma con le ultime ROM non mi sembra poi così male. La qualità che si ricerca dipende anche dalle esigenze. Io in questo caso parto dal presupposto che si tratta di un telefono. Se devo registrare qualcuno per poi risentirlo cercando di capire bene quello che dice, a mio modesto parere, ora siamo arrivati ad un livello di qualità accettabile.
    Poi sappiamo che, e sottolineo GIUSTAMENTE, tu dal punto di vista microfono sei particolarmente esigente, quindi questo zopo non rispenderà mai alle tue aspettative.
    Cerchiamo solo di ottenere il massimo da questo terminale, poi saranno gli altri a giudicare se va bene o no.

  9. #1348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, ma con le ultime ROM non mi sembra poi così male. La qualità che si ricerca dipende anche dalle esigenze. Io in questo caso parto dal presupposto che si tratta di un telefono. Se devo registrare qualcuno per poi risentirlo cercando di capire bene quello che dice, a mio modesto parere, ora siamo arrivati ad un livello di qualità accettabile.
    Poi sappiamo che, e sottolineo GIUSTAMENTE, tu dal punto di vista microfono sei particolarmente esigente, quindi questo zopo non rispenderà mai alle tue aspettative.
    Cerchiamo solo di ottenere il massimo da questo terminale, poi saranno gli altri a giudicare se va bene o no.
    Si può dire tutto quello che si vuole e sono d'accordo con te, ma non si può accettare che un Samsung s Advance di una tecnologia ormai obsoleta abbia un audio migliore dello zopo. Non credi?

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Che ROM hai installato? Hai tutto stock?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Si tutto stock

  11. #1350
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Si può dire tutto quello che si vuole e sono d'accordo con te, ma non si può accettare che un Samsung s Advance di una tecnologia ormai obsoleta abbia un audio migliore dello zopo. Non credi?
    Diciamo che hanno provato cose nuove toppando alla grande, comunque vedrete che a settembre, quando uscirà la versione 4g sarà perfetta, lo stesso come è accaduto per il 980, quello attuale il 980+ è praticamente privo di difetti a differenza del vecchio che aveva svariati problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 135 di 185 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy