CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 185 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Questo video è come dire: noi della zopo sappiamo che il GPS fa cagare, e siano felici di avervi truffato. La gente crede ancora in kit kat non ha capito che ciò che si poteva fare è stato fatto a livello software.
    È zopomobileshop non zopo ufficiale, la zopo manco si degna di risponder alle mail.. Io in tutta onestá non comprero piu zopo dopo questo, xiaomi lenovo e via dicendo saranno i miei brand..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

    DandroidIT (02-07-14)

  3.  
  4. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohome Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie
    Ciao a tutti,
    ricevuto ieri e il mio amico mi ha installato (grazie lord) la V8.
    Rispetto a quelli acquistati a Gennaio e successivamente a Febbraio ho notato :

    CONSUMO BATTERIA : A parità di utilizzo e segnale la batteria ha evidenziato un calo del 15% contro un 38 %.
    GPS : nota dolente sui primi due esemplari. Ieri sera ho installato GPS TEST e dopo essermi recato all'aperto (sempre nello stesso luogo) in 15 secondi ha visto nove satelliti (prima in grigio per poi diventare a colori) quindi positivo. Non ho mai utilizzato in passato alcun sw di navigazione quindi non saprei darvi alcuna informazione circa la tenuta del segnale e precisione in movimento.
    AUDIO : con engineering mode ho modificato i vari parametri secondo le guide esistenti e non ho trovato grandi differenze rispetto ai modelli precedenti.Suono metallico e un poco "cavernoso" ma globalmente accettabile.

    Non so se sono fortunato oppure nell'arco dei sei mesi Zopo ha modificato alcuni componenti (oltre all'ottimizzazione grazie a Marsapa) ma mi ritengo soddisfatto.
    Grazie a tutti per la disponibilità e spirito di collaborazione fermo restando che, visti i risultati di questa e alcune precedenti esperienze, non comprerò più alcun smartphone se non dopo almeno sei mesi dall'uscita sui mercati.
    Buona giornata

  5. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Perché nn provi la v1 kk di marsapa? Anche se a breve detto da lui uscirà la v2 dove verranno corretti i vari bug.
    GOOGLE É TUO AMICO

  6. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    È zopomobileshop non zopo ufficiale, la zopo manco si degna di risponder alle mail.. Io in tutta onestá non comprero piu zopo dopo questo, xiaomi lenovo e via dicendo saranno i miei brand..
    Cmq young da esperienza personale devo spezzare una lancia a fovore di zopoitalia e soprattutto del supporto tecnico, sono rapidissimi nelle risposte, molto cortesi e questo é sicuramente da apprezzare.
    GOOGLE É TUO AMICO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    command0 (03-07-14)

  8. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Perché nn provi la v1 kk di marsapa? Anche se a breve detto da lui uscirà la v2 dove verranno corretti i vari bug.
    Ciao,
    mi trovo bene con la v8 e allora preferisco attendere..

  9. #1336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Cmq young da esperienza personale devo spezzare una lancia a fovore di zopoitalia e soprattutto del supporto tecnico, sono rapidissimi nelle risposte, molto cortesi e questo é sicuramente da apprezzare.
    Beh, comunque se non ricordo male in uno dei tuoi post precedenti segnalavi una risposta di zopoitalia ad una tua mail sull'aggiornamento kk in cui ti segnalavano l'uscita dell'aggiornamento per il fine settimana successivo... Mi pare siano già passati diversi fine settimana da allora ma dell'aggirnamento kk ufficiale zopo nemmeno l'ombra. Se questa è serietà... Poi sono convinto che anche uscendo l'aggiornamento i problemi permangano, quindi l'unica cosa da fare è chiudere con zopo quanto prima...

  10. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Beh, comunque se non ricordo male in uno dei tuoi post precedenti segnalavi una risposta di zopoitalia ad una tua mail sull'aggiornamento kk in cui ti segnalavano l'uscita dell'aggiornamento per il fine settimana successivo... Mi pare siano già passati diversi fine settimandea da allora ma dell'aggirnamento kk ufficiale zopo nemmeno l'ombra. Se questa è serietà... Poi sono convinto che anche uscendo l'aggiornamento i problemi permangano, quindi l'unica cosa da fare è chiudere con zopo quanto prima...

    Devi capire che supporto tecnico nn é zopo o mediatek ma " supporto tecnico" poi se loro come il nostro marsapa sapevano dell' imminente uscita e poi mediatek ha avuto problemi nn é colpa loro. Nn sto difendendo zopo ma un gruppo di persone che cercano di rispondere ai diversi problemi e alle esigenze dei clienti.
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #1338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Devi capire che supporto tecnico nn é zopo o mediatek ma " supporto tecnico" poi se loro come il nostro marsapa sapevano dell' imminente uscita e poi mediatek ha avuto problemi nn é colpa loro. Nn sto difendendo zopo ma un gruppo di persone che cercano di rispondere ai diversi problemi e alle esigenze dei clienti.
    Non penso che il supporto tecnico italia sia un'azienda diversa da zopoitalia mobile. Riguardo a mediatek penso che non lavori gratis per zopo, quindi, se come si dice, zopo in cina sia una grossa azienda, dovrebbe farsi valere di più "sbattendo i pugni sul tavolo" di mediatek per tutelare le giuste esigenze dei tantissimi clienti zopo (se fossi io il padron di zopo farei lavorare giorno e notte mediatek per risolvere i problemi che loro mi hanno creato... ). Ripeto per me l'unica soluzione per noi clienti è abbandonare zopo.

  12. #1339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Non penso che il supporto tecnico italia sia un'azienda diversa da zopoitalia mobile. Riguardo a mediatek penso che non lavori gratis per zopo, quindi, se come si dice, zopo in cina sia una grossa azienda, dovrebbe farsi valere di più "sbattendo i pugni sul tavolo" di mediatek per tutelare le giuste esigenze dei tantissimi clienti zopo (se fossi io il padron di zopo farei lavorare giorno e notte mediatek per risolvere i problemi che loro mi hanno creato... ). Ripeto per me l'unica soluzione per noi clienti è abbandonare zopo.
    Il problema che in Cina zopo non è affatto una grossa azienda. Ma una delle tante aziende di branding.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lordofdarkness2006 per il post:

    che78 (03-07-14)

  14. #1340
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Cmq young da esperienza personale devo spezzare una lancia a fovore di zopoitalia e soprattutto del supporto tecnico, sono rapidissimi nelle risposte, molto cortesi e questo é sicuramente da apprezzare.
    Zopoitalia è perfetta , il problema è ZOPO , io con l'assistenza zopoitalia mi sono trovato da Dio! Il problema ripeto è il brand in se , se zopoitalia (personale) diventasse per esempio LenovoItalia comprerei ancora e ancora da loro!

    Il punto è , Zopo(cina) non aiuta i propri clienti,sforna telefoni buggati -> Zopoitalia non puo fare nient'altro che accordarsi coi clienti ed arrivare a delle soluzioni.

    E' per zopocina che non compro altri zopo..

Pagina 134 di 185 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy