È zopomobileshop non zopo ufficiale, la zopo manco si degna di risponder alle mail.. Io in tutta onestá non comprero piu zopo dopo questo, xiaomi lenovo e via dicendo saranno i miei brand..
DandroidIT (02-07-14)
Ciao a tutti,
ricevuto ieri e il mio amico mi ha installato (grazie lord) la V8.
Rispetto a quelli acquistati a Gennaio e successivamente a Febbraio ho notato :
CONSUMO BATTERIA : A parità di utilizzo e segnale la batteria ha evidenziato un calo del 15% contro un 38 %.
GPS : nota dolente sui primi due esemplari. Ieri sera ho installato GPS TEST e dopo essermi recato all'aperto (sempre nello stesso luogo) in 15 secondi ha visto nove satelliti (prima in grigio per poi diventare a colori) quindi positivo. Non ho mai utilizzato in passato alcun sw di navigazione quindi non saprei darvi alcuna informazione circa la tenuta del segnale e precisione in movimento.
AUDIO : con engineering mode ho modificato i vari parametri secondo le guide esistenti e non ho trovato grandi differenze rispetto ai modelli precedenti.Suono metallico e un poco "cavernoso" ma globalmente accettabile.
Non so se sono fortunato oppure nell'arco dei sei mesi Zopo ha modificato alcuni componenti (oltre all'ottimizzazione grazie a Marsapa) ma mi ritengo soddisfatto.
Grazie a tutti per la disponibilità e spirito di collaborazione fermo restando che, visti i risultati di questa e alcune precedenti esperienze, non comprerò più alcun smartphone se non dopo almeno sei mesi dall'uscita sui mercati.
Buona giornata
Perché nn provi la v1 kk di marsapa? Anche se a breve detto da lui uscirà la v2 dove verranno corretti i vari bug.
GOOGLE É TUO AMICO
command0 (03-07-14)
Beh, comunque se non ricordo male in uno dei tuoi post precedenti segnalavi una risposta di zopoitalia ad una tua mail sull'aggiornamento kk in cui ti segnalavano l'uscita dell'aggiornamento per il fine settimana successivo... Mi pare siano già passati diversi fine settimana da allora ma dell'aggirnamento kk ufficiale zopo nemmeno l'ombra. Se questa è serietà... Poi sono convinto che anche uscendo l'aggiornamento i problemi permangano, quindi l'unica cosa da fare è chiudere con zopo quanto prima...
Devi capire che supporto tecnico nn é zopo o mediatek ma " supporto tecnico" poi se loro come il nostro marsapa sapevano dell' imminente uscita e poi mediatek ha avuto problemi nn é colpa loro. Nn sto difendendo zopo ma un gruppo di persone che cercano di rispondere ai diversi problemi e alle esigenze dei clienti.
GOOGLE É TUO AMICO
Non penso che il supporto tecnico italia sia un'azienda diversa da zopoitalia mobile. Riguardo a mediatek penso che non lavori gratis per zopo, quindi, se come si dice, zopo in cina sia una grossa azienda, dovrebbe farsi valere di più "sbattendo i pugni sul tavolo" di mediatek per tutelare le giuste esigenze dei tantissimi clienti zopo (se fossi io il padron di zopo farei lavorare giorno e notte mediatek per risolvere i problemi che loro mi hanno creato... ). Ripeto per me l'unica soluzione per noi clienti è abbandonare zopo.
che78 (03-07-14)
Zopoitalia è perfetta , il problema è ZOPO , io con l'assistenza zopoitalia mi sono trovato da Dio! Il problema ripeto è il brand in se , se zopoitalia (personale) diventasse per esempio LenovoItalia comprerei ancora e ancora da loro!
Il punto è , Zopo(cina) non aiuta i propri clienti,sforna telefoni buggati -> Zopoitalia non puo fare nient'altro che accordarsi coi clienti ed arrivare a delle soluzioni.
E' per zopocina che non compro altri zopo..