CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Attenzione garanzia Zopo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione garanzia Zopo

    Sono decisamente preoccupato!
    Ho acquistato ben tre telefoni Zopo e ad agosto il mio ZP998 è morto.
    Visto che ho la garanzia Italia (acquistato direttamente da Zopoitalia) a fine agosto gli mando il telefono e loro me lo accettano in data 1 settembre.
    Ora ho spedito ben quattro mail da settimana scorsa a questa parte ad info@zopomobile.it e supporto@zopomobile.it ma non ricevo nessuna risposta. Non mi fanno scrivere neanche nel loro forum perchè mi bloccano l'accesso... ma cosa è successo?
    Sono scappati tutti?!!
    Non ho mai avuto problemi con Zopoitalia, ma ora mi stanno veramente deludendo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    tranquillo non sono scappati per caso stai inviando email con dominio tiscali? leggi qui http://forum.zopomobile.it/forum.php...extra=page%3D1 ti consiglio di cambiare email, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy