Originariamente inviato da
tonyb83
Ciao a tutti e buon anno! Ho il 980 32gb da settembre e a parte il problema 3g il telefono va benissimo. Con l'ultima base band é migliorata parecchio la ricezione in h+, ma dopo al massimo 2 giorni h+ bloccato e via la batteria 5 minuti per tornare alla normalità. Poi spulciando in engineer mode vedo il settaggio dell'mtu. Sono tecnico e consulente informatico e ho avuto problemi simili con alcune ADSL, dopo un po di traffico dati connessione in palla e necessità di riavviare il modem. Dopo parecchi ammattimenti scopro che settando a modo l'mtu il problema si risolveva. Morale dopo alcuni test settando l'mtu per le connessioni mobili a 1410 ora sono diversi giorni che non ho problemi. In engineer mode, connectivity, CDS information, MTU configuration, spuntare mobile interface only, scrivere 1410 al posto di 1500 e premere MTU size configure. Premendo poco sopra dove c'è scritto 1500 dovrebbe uscire un menu a tendina e settare l'mtu per tutte le voci ccmni. Gradirei avere qualche feedback, magari non si risolve nulla ma chissà... a presto!