CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

test problemi 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se il file imposta correttamente i valori non c'è bisogno... verifica solo che sia effettivamente 1410 subito dopo l'avvio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tonyb83 per il post:

    leonxy (19-01-14)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si il file imposta correttamente i valori, comunque nel frattempo ho effettuato la procedura che ho descritto al post precedente... Speriamo bene. Questi stacchi di batteria sono un incubo:-(
    Ultima modifica di leonxy; 19-01-14 alle 12:02

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Si il file imposta correttamente i valori, comunque nel frattempo ho effettuato la procedura che ho descritto al post precedente... Speriamo bene. Questi stacchi di batteria sono un incubo:-(
    Il problema del segnale recuperabile solo con stacco batteria è un problema che hanno riscontrato possessori di jiayu g4, sia per la versione advanced che basic, i possessori dello zopo in questione , quelli dell' imu x2, quindi salvo improbabili coincidenze a questo punto, credo, dovrebbe trattarsi di un problema sw.....
    Leggevo nel forum del jiayu che un tizio all'improvviso ha cominciato ad avere questo problema , non appena si è trasferito in Messico e cambiato la sim.
    Magra consolazione lo so ma intanto....
    Ultima modifica di Orbal; 23-01-14 alle 16:43

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: con grosso rammarico devo segnalare che installata rom marsapa v21.1, nonostante la modifica mtu, dopo poco croce rossa e solito problema. Prima avevo su la rom butterfly v1.1.1, che sto provvedendo a rimettere. Vi terrò aggiornati. Nel frattempo inviterei chi continua a lamentare problemi a provare la rom butterfly con modifica mtu per monitorare la situazione. A presto!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy