CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

ZTE (md droid) N880E ZTE ICS update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ZTE (md droid) N880E ZTE ICS update

    Salve ragazzi, girovagando in giro per il web ho trovato questo sito che sembrerebbe dare l'aggiornamento di ICS per il nostro ZTE MD DROID.. sarebbe la versione 4.0.3 ... le caratteristiche combaciano tutte, il rispettivo nome in codice (cinese) ZTE N880E = ZTE MD DROID ormai lo sappiamo.. e pare combaciare anche la lista hardware..... quindi nn resta che testare... fatemi sapere....

    modaco.com/topic/354020-zte-n880e-first-zte-ics-update/


    spulciando per il forum, un tizio linka pure un aggiornamento a jelly bean

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NY3LMD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, girovagando in giro per il web ho trovato questo sito che sembrerebbe dare l'aggiornamento di ICS per il nostro ZTE MD DROID.. sarebbe la versione 4.0.3 ... le caratteristiche combaciano tutte, il rispettivo nome in codice (cinese) ZTE N880E = ZTE MD DROID ormai lo sappiamo.. e pare combaciare anche la lista hardware..... quindi nn resta che testare... fatemi sapere....

    modaco.com/topic/354020-zte-n880e-first-zte-ics-update/


    spulciando per il forum, un tizio linka pure un aggiornamento a jelly bean
    Lo zte n880e è stato il primo smartphone al mondo (non Nexus) ad avere l'aggiornamento a Jelly Bean!! :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e quindi?.. io volevo anche sapere.. se potevo installarglielo senza intaccare in malfunzionamenti...del tipo che: non vada più il 3G... non c'è l'italiano etc...
    Ultima modifica di D4NY3LMD; 11-01-13 alle 03:11

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma ora non ti posso aiutare, non ho ancora l'MD droid. Devo fare un abbonamento tre per cui me lo regaleranno, mi stavo appunto informando su quale smartphone farmi regalare e mi interessa sapere se questo si riesce ad aggiornare.
    Hai provato questa guida?
    http://redigua.com/how-to-root-zte-n...l#.UO_Fam8-LHQ
    Se, come mi pare di aver capito, oltre al root ti mette anche la recovery, puoi tranquillamente fare esperimenti, male che vada ripristini il backup! (ricordati pero' di fare il nandroid backup!)
    Ultima modifica di GalloSpoke; 11-01-13 alle 10:07

  6. #5
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno a provato questa guida??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuno è in grado di aiutarmi?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho recuperato un po' di materiale riguardo l'n880e (sperando che sia in tutto e per tutto uguale all' MD DROID)
    La guida e' quella che avevo già postato prima:

    http://redigua.com/how-to-root-zte-n...l#.UO_Fam8-LHQ

    I files ai quali fa riferimento la guida sono questi due:

    http://apk.androidonlines.com/apk/ZT...USB_Driver.exe
    http://apk.androidonlines.com/apk/20....2.8_N880E.exe

    La rom (credo non moddata) Jelly Bean e' questa:

    Zippyshare.com - N880E_JB4_2 å…¨å®‡å®™é¦–å‘ 20121121.zip

    La guida che ho postato e' ripresa su moltissimi siti cinesi, il motivo per cui qui non si trova nulla riguardo all' n880e e' che e' un telefono venduto unicamente in cina e quindi le ricerche in google andrebbero scritte in cinese!
    Sono riuscito a trovare parecchi siti che parlano dell' n880e mettendo "Recovery5.0.2.8_N880E.exe" nella ricerca di google, per fortuna anche in cina il nome del file per la recovery e' rimasto scritto con caratteri occidentali. Usando il traduttore di google ho verificato che la procedura postata nella guida in inglese e' la stessa in tutti i siti, il che la rende piu' o meno affidabile (ripeto, sempre che l'MD Droid e l'N889E siano effettivamente lo stesso telefono).
    La procedura dovrebbe essere abbastanza esente da rischi in quanto, essendo fatta in stringa di comando, generalmente se non e' la procedura corretta per i telefono da errore sui comandi.
    Sono in possesso dell'MD Droid ma e' un telefono aziendale e non posso rischiare di fare danni!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho recuperato un po' di materiale riguardo l'n880e (sperando che sia in tutto e per tutto uguale all' MD DROID)
    La guida e' quella che avevo già postato prima:

    http://redigua.com/how-to-root-zte-n...l#.UO_Fam8-LHQ

    I files ai quali fa riferimento la guida sono questi due:

    http://apk.androidonlines.com/apk/ZT...USB_Driver.exe
    http://apk.androidonlines.com/apk/20....2.8_N880E.exe

    La rom (credo non moddata) Jelly Bean e' questa:

    Zippyshare.com - N880E_JB4_2 å…¨å®‡å®™é¦–å‘ 20121121.zip

    La guida che ho postato e' ripresa su moltissimi siti cinesi, il motivo per cui qui non si trova nulla riguardo all' n880e e' che e' un telefono venduto unicamente in cina e quindi le ricerche in google andrebbero scritte in cinese!
    Sono riuscito a trovare parecchi siti che parlano dell' n880e mettendo "Recovery5.0.2.8_N880E.exe" nella ricerca di google, per fortuna anche in cina il nome del file per la recovery e' rimasto scritto con caratteri occidentali. Usando il traduttore di google ho verificato che la procedura postata nella guida in inglese e' la stessa in tutti i siti, il che la rende piu' o meno affidabile (ripeto, sempre che l'MD Droid e l'N889E siano effettivamente lo stesso telefono).
    La procedura dovrebbe essere abbastanza esente da rischi in quanto, essendo fatta in stringa di comando, generalmente se non e' la procedura corretta per i telefono da errore sui comandi.
    Sono in possesso dell'MD Droid ma e' un telefono aziendale e non posso rischiare di fare danni!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora ti ringrazio/amo GalloSpoke per il materiale fornito...e si l'N880E è il nostro Md Droid, ma il problema è che questo modello essendo cinese e di fatto non europeo non ha una banda di base uguale a quella europea quindi potrebbe non riconoscere il cosidetto UMTS. Di fatto un telefono con JB che non telefona se pur bello non è molto utile...
    Ho invece trovato altre fonti che dicono che il nostro terminale esiste in europa anche con il nome di ZTE SKATE ACQUA e infatti sembra che si sia trovato anche un aggiornamento ad ICS con la stessa banda banda di base cioè: P740AB01

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi che si fa? questo Jelly bean 4.2 sembra buono... almeno andrà a migliorare il browser e quant'altro..nn so a voi ma a me coi giochi da problemi di riavvì... dopo un po che ci gioco... si riavvia il cell... sarà un bug di gingerbreand.. adesso resta da vedere se funziona UTMS o cmq la rete 3g italia.... se sì lo metto al volo asd

    avete già provato voi?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy