CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 434
Discussione:

Nubia Z9 Max & Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciobelloooo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho comprato uno z9 mini su Grossshop e devo dire che mi sono trovato benissimo. Vengo da un iPhone.
    Finora lo uso da una settimana e devo dire che fila bene... Ho solo alcuni problemi, uno per me scomdissimo e spero qualcuno possa aiutarmi...
    1) WHATSAPP! TRAGEDIA.... NON mi invia alcun allegato, ogni volta che provo ad allegare foto o altro si impalla... Aiuto!
    2) whatsapp NON si può mettere sulle due SIM, ma qui credo ci sia poco da fare
    3) il dialer di Nubia fa pena e non ne trovo uno diverso e funzionale che supporti il dual SIM
    4) il sistema è mezzo in italiano e mezzo in inglese... Ci sono ROM?

    Spero che mi possiate aiutare soprattutto sugli allegati di whatsapp

    Grazie! Se avete domande sono qui ☺
    Ciao, il problema che hai con Whatsapp è colpa della versione 1.16 o 1.19 della ROM che usi.
    Se lo aggiorni alla versione 3.10 che è stata rilasciata poche settimane fa si mette a posto. Tutte le ROM disponibili le abbiamo messe su MEGA a questo link

    Non ho capito che problema hai con il dialer della nubia visto che è piuttosto intuitivo.
    Per la traduzione in italiano invece non esiste al momento una ROM completamente in italiano, anche se volessi installare la nostra ultima ROM custom troveresti app o voci in inglese.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    cicciobelloooo (29-06-15)

  3.  
  4. #332
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Non esiste un telefono che ordinato dalla Cina, arrivi in multilingua completa (come può essere un iPhone) e soprattutto in italiano. Questa storia delle traduzioni è diventato ormai un'incubo per questi telefoni.
    Lo z7 e z9 sono tradotti quasi completamente. Ora cmq nn so se nello z9 ci siano dei menù diversi da quelli dello z7.
    Per la maggior parte delle traduzioni che vedete, potete ringraziare @mrgiaco

    Pur di vedere, si spaccia sotto la voce multilingua e gapps 😉 come se bastasse...
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    cicciobelloooo (29-06-15),mrgiaco (28-06-15),nexuspolaris (28-06-15)

  6. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Non esiste un telefono che ordinato dalla Cina, arrivi in multilingua completa (come può essere un iPhone) e soprattutto in italiano. Questa storia delle traduzioni è diventato ormai un'incubo per questi telefoni.
    Lo z7 e z9 sono tradotti quasi completamente. Ora cmq nn so se nello z9 ci siano dei menù diversi da quelli dello z7.
    Per la maggior parte delle traduzioni che vedete, potete ringraziare @mrgiaco

    Pur di vedere, si spaccia sotto la voce multilingua e gapps 😉 come se bastasse...
    GRANDE!! appena trovo un pc con Windows mi metto all'opera per portare l'utilizzo del mio nubia ad un livello normale visto che al momento è un po incasinato..
    Avrei un problema con il "comparto telefonico"..ovvero nelle chiamate in entrata dopo 1:03 minuti cade la linea. Non capisco il motivo e se ho attivato io una qualche opzione che non dovevo..Vi é mai capitata una cosa del genere?
    Non so se ha a che fare con il traffico residuo o con il fatto che le chiamate sono in roaming, ma proprio non capisco..

  7. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsimmac Visualizza il messaggio
    GRANDE!! appena trovo un pc con Windows mi metto all'opera per portare l'utilizzo del mio nubia ad un livello normale visto che al momento è un po incasinato..
    Avrei un problema con il "comparto telefonico"..ovvero nelle chiamate in entrata dopo 1:03 minuti cade la linea. Non capisco il motivo e se ho attivato io una qualche opzione che non dovevo..Vi é mai capitata una cosa del genere?
    Non so se ha a che fare con il traffico residuo o con il fatto che le chiamate sono in roaming, ma proprio non capisco..
    Ciao, non c'è nessuna opzione del genere sul cellulare. L'unica è il tono di notifica dopo circa ogni minuto di conversazione

  8. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsimmac Visualizza il messaggio
    GRANDE!! appena trovo un pc con Windows mi metto all'opera per portare l'utilizzo del mio nubia ad un livello normale visto che al momento è un po incasinato..
    Avrei un problema con il "comparto telefonico"..ovvero nelle chiamate in entrata dopo 1:03 minuti cade la linea. Non capisco il motivo e se ho attivato io una qualche opzione che non dovevo..Vi é mai capitata una cosa del genere?
    Non so se ha a che fare con il traffico residuo o con il fatto che le chiamate sono in roaming, ma proprio non capisco..
    che gestore hai? se h3g è normale.

  9. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Spero di essere in grado di essere in grado di aggiornare alla 3.10...
    Nel frattempo vi chiedo una cosa importante... Ho perso il caricabatteria che mi avevano inviato assieme al telefono. In pratica era doppio, cioè quello cinese più adattatore italiano. Ecco, ho perso entrambe le parti (furbo eh?)... Solo che ora se utilizzo un altro cavo mini usb oppure un altro attacco di quelli che vanno nelle prese, non mi carica bene... Mi spiego meglio: ci mette ore e ore per caricare... addirittura stanotte ho tenuto tutto attaccato (cavo mini usb dentro presa samsung con porta usb) e quando mi sono alzato era solo all'11 per cento...
    Cosa mi consigliate? Quale caricabatterie comprare? Ci sono delle "specifiche tecniche"? Tipo volt, amper, qualcosa? Posso andare dal cinese o dal ferramenta, elettricista e chiedere "mi serve un caricabatterie a x amper..."...
    Qualcuno sa aiutarmi?

  10. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciobelloooo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero di essere in grado di essere in grado di aggiornare alla 3.10...
    Nel frattempo vi chiedo una cosa importante... Ho perso il caricabatteria che mi avevano inviato assieme al telefono. In pratica era doppio, cioè quello cinese più adattatore italiano. Ecco, ho perso entrambe le parti (furbo eh?)... Solo che ora se utilizzo un altro cavo mini usb oppure un altro attacco di quelli che vanno nelle prese, non mi carica bene... Mi spiego meglio: ci mette ore e ore per caricare... addirittura stanotte ho tenuto tutto attaccato (cavo mini usb dentro presa samsung con porta usb) e quando mi sono alzato era solo all'11 per cento...
    Cosa mi consigliate? Quale caricabatterie comprare? Ci sono delle "specifiche tecniche"? Tipo volt, amper, qualcosa? Posso andare dal cinese o dal ferramenta, elettricista e chiedere "mi serve un caricabatterie a x amper..."...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Ciao gli alimentatori sono tutti uguali come voltaggio, prendono la corrente 220v dal muro e la trasformano in 5v... Per l'amperaggio prendine uno che ne eroga almeno 1A... altrimenti farà fatica a caricare il cellulare. Io di solito ne uso due, il samsung originale del samsung s2 e uno della aukey da 2A (quando mi serve caricare velocemente il cell)

  11. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    potete darmi un consiglio su dove poterlo acquistare ?

    Grazie

  12. #339
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilukere Visualizza il messaggio
    Salve,
    potete darmi un consiglio su dove poterlo acquistare ?

    Grazie
    Qui:
    http://www.grossoshop.net/it/zte-nub...ll-europa.html

    Inviato dal mio NX505J usando Tapatalk 😂
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  13. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Max Snap 615

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti mi presento sono nuovo del Forum, ragazzi ho acquistato da qualche giorno un Z9 Max con processore 615, l'ho fatto per necessità in quanto mi serviva un dual sim, avevo un note 3. il telefono è molto bello anche se 2gb di rom e processore 615 direi che è davvero performante, solo sono qui per chiedervi delle opinioni e forse dei consigli speriamo sia il posto giusto.
    Modello NX512J nubia UI V2.8.1 versione android 5.0.2 versione kernel 3.1.49.
    Ho riscontrato alcuni BAG sia in app di terze parti che sul sistema...esempio se allego foto a Wathsapp crash il programma come se su un gruppo di wathsapp clicchi per vedere i partecipanti si chiude tutto, se in impostazioni apro notifiche ugualmente crasha, molto spesso apro contatti e li trovo vuoti come non ci fossero poi smanettò un po e tornano, o spesso gli stessi contatti cominciano a sfarfallare tipo impallati.
    anche altre piccole cose.
    sapete se ci sono aggiornamenti se pensate sia normale, se per voi è un problema hardware.
    Grazie tante ... !!!

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy