CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 70 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me interessava il mini (per prezzo e minori dimensioni)... l'unica cosa che mi frena un pò è la batteria da "soli" 2300mah su uno schermo FHD e una cpu come quella... che dite?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    A me interessava il mini (per prezzo e minori dimensioni)... l'unica cosa che mi frena un pò è la batteria da "soli" 2300mah su uno schermo FHD e una cpu come quella... che dite?
    La giornata te la copre, chiaramente con un uso medio, per il resto è come tutti gli altri (a livello di consumi intendo) dipende da ciò che si richiede al device
    Ottimo terminale comunque, ZTE questa volta, ha fatto centro...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Visto Z7 mini gran bel cellulare. purtroppo aveva ragione redhook7 è senza italiano la rom. Penso di tirar fuori una rom comune ai 3 z7 per risolvere questo problema. Usato per 20 minuti, ma la batteria non mi ha destato una grande impressione. Per me la giornata non si copre, ma per il tempo che l'ho usato più di una certezza è una sensazione di uno che di smartphone ha provato quasi tutti quelli in commercio

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Visto Z7 mini gran bel cellulare. purtroppo aveva ragione redhook7 è senza italiano la rom. Penso di tirar fuori una rom comune ai 3 z7 per risolvere questo problema. Usato per 20 minuti, ma la batteria non mi ha destato una grande impressione. Per me la giornata non si copre, ma per il tempo che l'ho usato più di una certezza è una sensazione di uno che di smartphone ha provato quasi tutti quelli in commercio
    avevo pensato anch'io di usare gli script del nubia Z5s per le lingue, ma il menu di Z7 con kk 4.4 presenta alcune differenze che non so come risolvere, io mi occupo prevalentemente di hardware, (tecnico IBM) quindi dai miei contatti del sol levante ho avuto la conferma che saranno rese disponibili le rom multilingua per questo modello, a questo punto attenderò qualche settimana in più.... comunque finalmente un dual sim intelligente! La struttura hardware e software è molto promettente!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    avevo pensato anch'io di usare gli script del nubia Z5s per le lingue, ma il menu di Z7 con kk 4.4 presenta alcune differenze che non so come risolvere, io mi occupo prevalentemente di hardware, (tecnico IBM) quindi dai miei contatti del sol levante ho avuto la conferma che saranno rese disponibili le rom multilingua per questo modello, a questo punto attenderò qualche settimana in più.... comunque finalmente un dual sim intelligente! La struttura hardware e software è molto promettente!
    sì si i file lingue sono quasi simili (90%) il resto si aggiunge. Anch'io so' che sta per uscire una multilingue che già circola in ver. beta

  7. #16
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Provenendo da molti mediatek conosco alla perfezione tutti i modi per flashare rom con MTK ma non ho mai avuto uno ZTE. Sapete dirmi oltre ovviamente da Recovery quale tool si può usare per ripristinare il telefono da PC?... In pratica una sorta di flashtool? Esiste? Grazie

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Provenendo da molti mediatek conosco alla perfezione tutti i modi per flashare rom con MTK ma non ho mai avuto uno ZTE. Sapete dirmi oltre ovviamente da Recovery quale tool si può usare per ripristinare il telefono da PC?... In pratica una sorta di flashtool? Esiste? Grazie
    hai provato a cercare su xda ? da quello che sento dire anche gli utenti con altri marchi Cinesi ma con processori qualcomm attingono info da xda...
    so che TWRP è usato ed applicabile a questi modelli...

  9. #18
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5911551]Provenendo da molti mediatek conosco alla perfezione tutti i modi per flashare rom con MTK ma non ho mai avuto uno ZTE. Sapete dirmi oltre ovviamente da Recovery quale tool si può usare per ripristinare il telefono da PC?... In pratica una sorta di flashtool? Esiste? Grazie
    hai provato a cercare su xda ? da quello che sento dire anche gli utenti con altri marchi Cinesi ma con processori qualcomm attingono info da xda...
    so che TWRP è usato ed applicabile a questi modelli...[/QUOTE]

    Sì conosco XDA e sono anche iscritto... Ho visto ovunque anche per lo z5s ma non ho trovato nulla... La cosa mi disorienta un po' specie per chi come me fa del modding... Spesso succede che a seguito di prove si hanno dei bootloop e non si riesce neanche più ad accedere a Recovery... In questi casi l'unico modo per risolvere è tramite flashtool da PC... Tutti i cellulari ne sono muniti ma per ZTE non ho trovato nulla....l'unica potrebbe essere flashare di nuovo la Recovery da adb ma può non essere risolutiva

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    hai provato a cercare su xda ? da quello che sento dire anche gli utenti con altri marchi Cinesi ma con processori qualcomm attingono info da xda...
    so che TWRP è usato ed applicabile a questi modelli...
    Sì conosco XDA e sono anche iscritto... Ho visto ovunque anche per lo z5s ma non ho trovato nulla... La cosa mi disorienta un po' specie per chi come me fa del modding... Spesso succede che a seguito di prove si hanno dei bootloop e non si riesce neanche più ad accedere a Recovery... In questi casi l'unico modo per risolvere è tramite flashtool da PC... Tutti i cellulari ne sono muniti ma per ZTE non ho trovato nulla....l'unica potrebbe essere flashare di nuovo la Recovery da adb ma può non essere risolutiva[/QUOTE]

    Mi dispiace, ma quì si easauriscono le mie conoscenze modding software, lunedì posso provare a sentire qualcuno dei miei colleghi nell'ambito "engineer software"
    loro fanno queste cose tutti i giorni, però ho visto che prima di modificare qulsiasi software fanno un backup completo della struttura base o madre del tipo di software usando un tools , mi hanno spiegato che qualsiasi cosa succeda si può reinstallare tutto da questa matrice... però non è il mio campo, lunedì ti farò sapere con precisione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    BB72 (26-07-14)

  12. #20
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Sarebbe ottimo... Grazie mille...

Pagina 2 di 70 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy