CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 70 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT

Smartphone
    Nubia Z7 Max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vjmargaren Visualizza il messaggio
    Allora, ho un dubbio.
    Su topresellerstore costa 30€ in più di **********, però su ********** viene montata una rom con l'italiano, quindi più tempo perso per toglierla.
    voi dove consigliate di prenderlo?

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Prendilo su smarty e chiedi di non montarti una ROM alternativa.

Di di lasciartelo stock
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi, penso sia la soluzione migliore. Giusto il tempo di togliere gli ultimi dubbi su grandezza e fotocamera..e molto probabilmente lo prenderò.
    Phone: ONEPLUS ONE IN ARRIVO!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

altri hanno riscontrato questo problema di ricezione? e il fatto che al riavvio perde l impostazione gsm/wcdma ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il telefono mi è arrivato stamattina via ********** da flosmal.
    Il primo impatto è terrificante!! Il telefono ha pesanti problemi al touch.
    4 volte su 5 la tendina delle notifiche comincia a scendendere e poi ritorna su.
    Svariate volte il tocco prolungato non viene riconosciuto ma lo prende come tocco singolo
    Il trascinamento quasi sempre si interrompe prima che io abbia completato il movimento.
    Allo stato attuale il telefono è inusabile...
    Il cell ha una rom modificata dal flosmall per inserire l'italiano le gapps e il root.
    Altri hanno avuto problemi simili? COn la rom di Raimondo si risolvono?
    O lo devo mandare in assitenza..?

Ender

Androidiano L'avatar di MARCOTNT

Smartphone
    Nubia Z7 Max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Credo abbiamo fatto un Po di confusione con i flash rifasha partendo dalla 1.29 originale e poi passa alla rayglobe

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ender71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il telefono mi è arrivato stamattina via ********** da flosmal.
    Il primo impatto è terrificante!! Il telefono ha pesanti problemi al touch.
    4 volte su 5 la tendina delle notifiche comincia a scendendere e poi ritorna su.
    Svariate volte il tocco prolungato non viene riconosciuto ma lo prende come tocco singolo
    Il trascinamento quasi sempre si interrompe prima che io abbia completato il movimento.
    Allo stato attuale il telefono è inusabile...
    Il cell ha una rom modificata dal flosmall per inserire l'italiano le gapps e il root.
    Altri hanno avuto problemi simili? COn la rom di Raimondo si risolvono?
    O lo devo mandare in assitenza..?

Ender
    Temo che il problema sia sul tuo terminale, io al contrario lo trovo molto reattivo e preciso. Anche io lo ho acquistato da flosmall con gapps root e traduzione e non ho ancora modificato nulla. Ti suggerirei un wipe totale e reinstallazione completa, magari è solo un problema software.. Se poi il problema persiste temo ahimè che ti tocchi mandarlo in assistenza..
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

La miglior cosa secondo me è farselo inviare stock, poi le rom moddate le mettete voi, ho letto vari casini anche su un altro forum per colpa di queste rom messe dagli store. Si da la colpa al terminale e magari la colpa è degli store che te lo mandano con rom incasinate...spero che sia colpa della rom il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo non c'è nulla da fare, per qualche ora è sembrato funzionare abbastanza decentemente ma questa sera è tornato ai difetti riscontrati questa mattina.
    Addirittura al momento mi è difficile sbloccare il telefono, occorrono diversi tentativi per farlo.
    Per esempio se sulla schermata di blocco tengo premuto il dito come per sbloccarlo ma rimango fermo le due icone di sblocco e fotocamera continuano ad apparire e sparire e poi appena faccio il movimento di sblocco le icone di sblocco scompaiono e non mi permette di eseguire lo sblocco.
    Scorrere nella rubbrica è un incubo, appena tocco un contatto per scorrere mi si apre la scheda, e non è una mia incapacità perchè di telefono android ne ho da 4 anni e non mi è mai successo una cosa del genere. La tastiera ad ogni parola inserisce due o tre lettere doppie rendendo la scrittura di messaggi un incubo.

Ho attivato l'rma di **********, vediamo come va a finire..

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Facci sapere come si comporta **********.

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Purtroppo non c'è nulla da fare, per qualche ora è sembrato funzionare abbastanza decentemente ma questa sera è tornato ai difetti riscontrati questa mattina.
    Addirittura al momento mi è difficile sbloccare il telefono, occorrono diversi tentativi per farlo.
    Per esempio se sulla schermata di blocco tengo premuto il dito come per sbloccarlo ma rimango fermo le due icone di sblocco e fotocamera continuano ad apparire e sparire e poi appena faccio il movimento di sblocco le icone di sblocco scompaiono e non mi permette di eseguire lo sblocco.
    Scorrere nella rubbrica è un incubo, appena tocco un contatto per scorrere mi si apre la scheda, e non è una mia incapacità perchè di telefono android ne ho da 4 anni e non mi è mai successo una cosa del genere. La tastiera ad ogni parola inserisce due o tre lettere doppie rendendo la scrittura di messaggi un incubo.

Dammi retta, mandalo indietro, e chiedi la sostituzione, se lo hai preso con PayPal un modo lo trovi, è nuovo... non ci smanettare oltre...

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Pagina 52 di 70 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio