Devi flashare la recovery da fastboot , sei capace di farlo? Altrimenti aspetta che qualche smanettone lo faccia, ripeto fallo solo se sei in grado non voglio essere causa di problemi!
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Doccia Fredda! Grossoshop mi ha contattato per dirmi che per ricevere il telefono dovrò attendere metà agosto.
Vi consiglio di diffidare di loro, appena prima di effettuare l'acquisto li avevo contattati (hanno un recapito skype per l'assistenza pre-sale) per accertarmi della loro disponibilità che mi era stata garantita. E invece ora mi scrivono per chiedermi se voglio uno jiayu on uno OnePlus visto che il nubia non è disponibile.
A questo punto pretenderò il rimborso totale e lo acquisterò da uno dei seimila e-shops che offrono prezzi ben migliori di grossoshop che è francamente costoso, a parte la scarsa serietà.
Scusate lo sfogo, ma magari potrà tornare utile a quanti volessero acquistare il telefono in futuro.
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
[quote name="mal00mbra" post=5929698]Doccia Fredda! Grossoshop mi ha contattato per dirmi che per ricevere il telefono dovrò attendere metà agosto.
Vi consiglio di diffidare di loro, appena prima di effettuare l'acquisto li avevo contattati (hanno un recapito skype per l'assistenza pre-sale) per accertarmi della loro disponibilità che mi era stata garantita. E invece ora mi scrivono per chiedermi se voglio uno jiayu on uno OnePlus visto che il nubia non è disponibile.
A questo punto pretenderò il rimborso totale e lo acquisterò da uno dei seimila e-shops che offrono prezzi ben migliori di grossoshop che è francamente costoso, a parte la scarsa serietà.
Scusate lo sfogo, ma magari potrà tornare utile a quanti volessero acquistare il telefono in futuro.[/QUOTE]
Allora la situazione è che ZTE sta rifornendo i venditori con il contagocce a fronte di una richiesta spropositata. Io ho acquistato da Etotalk il 20 e il cellulare appariva in stock ma è stato spedito solo oggi dopo averli minacciati di voler annullare l'ordine ben due volte. Non credo sia colpa di grossohop ma come detto del fatto che anche loro non hanno chiara visibilità di quando e quanti pezzi vengono forniti da ZTE. È il solito problema... le presentazioni ufficiali vengono fatte troppo presto rispetto alla vera e propria disponibilità dovuta alla capacità produttiva...
Allora la situazione è che ZTE sta rifornendo i venditori con il contagocce a fronte di una richiesta spropositata. Io ho acquistato da Etotalk il 20 e il cellulare appariva in stock ma è stato spedito solo oggi dopo averli minacciati di voler annullare l'ordine ben due volte. Non credo sia colpa di grossohop ma come detto del fatto che anche loro non hanno chiara visibilità di quando e quanti pezzi vengono forniti da ZTE. È il solito problema... le presentazioni ufficiali vengono fatte troppo presto rispetto alla vera e propria disponibilità dovuta alla capacità produttiva...[/QUOTE]
Ma in questo caso, stando a quanto loro stessi hanno asserito, le cose sono diverse. Non si tratta di un problema di fornitura da parte di ZTE dal momento che staremmo parlando di articoli già acquisiti e immagazzinati da grossoshop. come già detto, loro affermano di vendere solo quanto già presente in magazzino e non in prospettiva di pre-sale di lotti prenotati ma che ancora non sono nella loro disponibilità.
Non credo che un e-shop del genere non disponga di un sistema interattivo che aggiorna automaticamente le quote di magazzino una volta che un articolo viene acquistato...e se così fosse sarebbe comunque una loro responsabilità!
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Ragazzi... occhio a quello che si fà!
Mi ricordo un caso analogo (si tratta di un soc di livello inferiore) accaduto recentemente la ZOPO annunciò la messa in commercio del suo top di gamma zp998... ma la produzione era ancora lontana dal coprire il numero di richieste già presenti in "pre sale" quindi hanno cominciato ad assemblare in modo sommario i device per rispettare i tempi di consegna, i risultati sono stati "DISASTROSI" ancora oggi ci sono utenti alle prese con la risoluzione dei problemi di questi devices....
Quindi nonostante abbia già provato una versione Z7 Max (prototipo) e ne sia rimasto soddisfatto, attendo qualche mese ancora, risolvere i guai dopo l'acquisto è sempre un brutto affare, e nessuno di noi ne vuole.... giusto???
Il tuo atteggiamento è saggio... Ma sai scalpitare per avere il device tra le mani è incontrollabile :-).... Onestamente la cosa che più mi spaventa e mi fa pensare (spero di non aver fatto una fesseria a comprarlo così presto) è che ad oggi tranne una o due, non ho visto nessuna recensione video.. Il che equivale a dire che questi device sono attualmente rarissimi... e sicuramente non in produzione di larga scala...
Io non ne ho trovate nemmeno una di recensioni... Mi puoi linkare quelle che hai visto?
Ripeto sono giovanissimi ancora sui forum cinesi sono appena nate le Sezioni , aspettate qualche settimana o qualcosa in più e avremo sicuramente più dati e quindi info anche su ipotetici difetti... non siate affrettati..