CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    ehem..dei due files .txt uno è illeggibile e l'altro è vuoto
    Devi flashare la recovery da fastboot , sei capace di farlo? Altrimenti aspetta che qualche smanettone lo faccia, ripeto fallo solo se sei in grado non voglio essere causa di problemi!

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Devi flashare la recovery da fastboot , sei capace di farlo? Altrimenti aspetta che qualche smanettone lo faccia, ripeto fallo solo se sei in grado non voglio essere causa di problemi!
    mi ci lancerei subito a mio rischio e pericolo, ma purtroppo sono ancora in trepidante attesa che il giocattolo nuovo mi venga spedito. grossoshop visualizza ancora "ordine ricevuto" e non si schioda...che brutta cosa l'impazienza
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Doccia Fredda! Grossoshop mi ha contattato per dirmi che per ricevere il telefono dovrò attendere metà agosto.
    Vi consiglio di diffidare di loro, appena prima di effettuare l'acquisto li avevo contattati (hanno un recapito skype per l'assistenza pre-sale) per accertarmi della loro disponibilità che mi era stata garantita. E invece ora mi scrivono per chiedermi se voglio uno jiayu on uno OnePlus visto che il nubia non è disponibile.

    A questo punto pretenderò il rimborso totale e lo acquisterò da uno dei seimila e-shops che offrono prezzi ben migliori di grossoshop che è francamente costoso, a parte la scarsa serietà.

    Scusate lo sfogo, ma magari potrà tornare utile a quanti volessero acquistare il telefono in futuro.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  5. #84
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="mal00mbra" post=5929698]Doccia Fredda! Grossoshop mi ha contattato per dirmi che per ricevere il telefono dovrò attendere metà agosto.
    Vi consiglio di diffidare di loro, appena prima di effettuare l'acquisto li avevo contattati (hanno un recapito skype per l'assistenza pre-sale) per accertarmi della loro disponibilità che mi era stata garantita. E invece ora mi scrivono per chiedermi se voglio uno jiayu on uno OnePlus visto che il nubia non è disponibile.

    A questo punto pretenderò il rimborso totale e lo acquisterò da uno dei seimila e-shops che offrono prezzi ben migliori di grossoshop che è francamente costoso, a parte la scarsa serietà.

    Scusate lo sfogo, ma magari potrà tornare utile a quanti volessero acquistare il telefono in futuro.[/QUOTE]

    Allora la situazione è che ZTE sta rifornendo i venditori con il contagocce a fronte di una richiesta spropositata. Io ho acquistato da Etotalk il 20 e il cellulare appariva in stock ma è stato spedito solo oggi dopo averli minacciati di voler annullare l'ordine ben due volte. Non credo sia colpa di grossohop ma come detto del fatto che anche loro non hanno chiara visibilità di quando e quanti pezzi vengono forniti da ZTE. È il solito problema... le presentazioni ufficiali vengono fatte troppo presto rispetto alla vera e propria disponibilità dovuta alla capacità produttiva...

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="mal00mbra" post=5929698].
    Allora la situazione è che ZTE sta rifornendo i venditori con il contagocce a fronte di una richiesta spropositata. Io ho acquistato da Etotalk il 20 e il cellulare appariva in stock ma è stato spedito solo oggi dopo averli minacciati di voler annullare l'ordine ben due volte. Non credo sia colpa di grossohop ma come detto del fatto che anche loro non hanno chiara visibilità di quando e quanti pezzi vengono forniti da ZTE. È il solito problema... le presentazioni ufficiali vengono fatte troppo presto rispetto alla vera e propria disponibilità dovuta alla capacità produttiva...[/QUOTE]

    Ma in questo caso, stando a quanto loro stessi hanno asserito, le cose sono diverse. Non si tratta di un problema di fornitura da parte di ZTE dal momento che staremmo parlando di articoli già acquisiti e immagazzinati da grossoshop. come già detto, loro affermano di vendere solo quanto già presente in magazzino e non in prospettiva di pre-sale di lotti prenotati ma che ancora non sono nella loro disponibilità.

    Non credo che un e-shop del genere non disponga di un sistema interattivo che aggiorna automaticamente le quote di magazzino una volta che un articolo viene acquistato...e se così fosse sarebbe comunque una loro responsabilità!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... occhio a quello che si fà!
    Mi ricordo un caso analogo (si tratta di un soc di livello inferiore) accaduto recentemente la ZOPO annunciò la messa in commercio del suo top di gamma zp998... ma la produzione era ancora lontana dal coprire il numero di richieste già presenti in "pre sale" quindi hanno cominciato ad assemblare in modo sommario i device per rispettare i tempi di consegna, i risultati sono stati "DISASTROSI" ancora oggi ci sono utenti alle prese con la risoluzione dei problemi di questi devices....
    Quindi nonostante abbia già provato una versione Z7 Max (prototipo) e ne sia rimasto soddisfatto, attendo qualche mese ancora, risolvere i guai dopo l'acquisto è sempre un brutto affare, e nessuno di noi ne vuole.... giusto???

  8. #87
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... occhio a quello che si fà!
    Mi ricordo un caso analogo (si tratta di un soc di livello inferiore) accaduto recentemente la ZOPO annunciò la messa in commercio del suo top di gamma zp998... ma la produzione era ancora lontana dal coprire il numero di richieste già presenti in "pre sale" quindi hanno cominciato ad assemblare in modo sommario i device per rispettare i tempi di consegna, i risultati sono stati "DISASTROSI" ancora oggi ci sono utenti alle prese con la risoluzione dei problemi di questi devices....
    Quindi nonostante abbia già provato una versione Z7 Max (prototipo) e ne sia rimasto soddisfatto, attendo qualche mese ancora, risolvere i guai dopo l'acquisto è sempre un brutto affare, e nessuno di noi ne vuole.... giusto???
    Il tuo atteggiamento è saggio... Ma sai scalpitare per avere il device tra le mani è incontrollabile :-).... Onestamente la cosa che più mi spaventa e mi fa pensare (spero di non aver fatto una fesseria a comprarlo così presto) è che ad oggi tranne una o due, non ho visto nessuna recensione video.. Il che equivale a dire che questi device sono attualmente rarissimi... e sicuramente non in produzione di larga scala...

  9. #88
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non ne ho trovate nemmeno una di recensioni... Mi puoi linkare quelle che hai visto?

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ripeto sono giovanissimi ancora sui forum cinesi sono appena nate le Sezioni , aspettate qualche settimana o qualcosa in più e avremo sicuramente più dati e quindi info anche su ipotetici difetti... non siate affrettati..

  11. #90
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Io non ne ho trovate nemmeno una di recensioni... Mi puoi linkare quelle che hai visto?
    Su YouTube... Più che recensioni sono video che mostrano il device e qualcosa della fotocamera....

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy