CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 for Blade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora installata, ho la 28 che va molto bene, nel frattempo è uscita la RC4...
    Da quello che ho capito, le Release Candidate sono dettate dal team Cyanogen per molti terminali, cioè sono generiche, poi lo sviluppo per i singoli terminali può essere più o meno avanzato. Il nostro Blade è stato "preso" dal team da meno tempo rispetto agli altri, poi non so se questo sia influente sulla stabilità della release.

    Detto questo penso che installerò sempre l'ultima disponibile, salvo problemi, ad intervallo di praticità.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena installato la RC4 in assoluto la migliore roma mai provato fino ad ora sul mio ZTE. Ho iniziato con una modaco r12, sono passato a una jj9 , poi mi sono stabilizzato sulla flb r9, poi ho provato la flb r11b (ottima anche questa, ma ho letto dei bug presenti e ho cambiato), avevo provato anche la cyano RC2 ma scattava troppo, poi sono passato alla swedish (ottima anche questa, ma la batteria dura pochissimo) e poi oggi ho provato la cyano RC4. Si lo so sonoun'anima in pena, ma mi piace sperimentare e devo dire che questa rom è fantastica. il giudizio è ancora incompleto (non ho provato tutto), ma per chi come me ama la velocità dell'interfaccia, la consiglio vivamente. Da segnalare la personalizzazione dello spazio che occupa il widget, che molta buona impressione mi aveva fatto già nella RC2!! ciaoo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti stimo fratello! ;-)


    _______} GingerBlade
    CyanogenMod, simply the best!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao pipposs2007,
    io ho installato la RC3, mi consigli di flashare alla 4?

    visto che ho preso il blade con già installa la RC3, per non perdere le app installate sulla sd, come devo procedere per il flash?

    grazie in anticipo

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    ciao pipposs2007,
    io ho installato la RC3, mi consigli di flashare alla 4?

    visto che ho preso il blade con già installa la RC3, per non perdere le app installate sulla sd, come devo procedere per il flash?

    grazie in anticipo
    io la RC3 non l'ho provata e non so come va!! sono uscite molto vicine la RC3 e RC4, quindi magari si sono accorti di qualche bug, ma non voglio fare supposizioni, quindi il migliore che può decidere se cambiare o no sei proprio tu! Sto notando che la batteria dura parecchio (con setcpu ho abbassato la freq min a 122,8 Mhz). Per quanto riguarda il flash...sono piuttosto un integralista e quando cambio rom faccio backup della vecchia rom dalla recovery, backup con titanium delle app e dei dati, backup dei sms mms e rubrica con un altro programmino (ce ne sono tanti sul market), faccio full wipe e fullformat dalla recovery, installo la nuova rom e poi ripristino le app e i dati dai backup. In realtà mi pare di aver letto che con le cyano non serve fare neanche il wipe, ma non vorrei dire castronerie. Io faccio sempre tutto per evitare brutte sorprese e testare la rom al 100%. Spero di esserti stato utile. (Se non sai bene cos'è la recovery ti devi andare a leggere qualche guida al riguardo) è importante sapere quello che si sat facendo!! Ciauu

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sai indirizzarmi su qualche guida in italiano...ho trovato solo su xda e su modaco ma il mio inglese fa un pochino ca..re

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    sai indirizzarmi su qualche guida in italiano...ho trovato solo su xda e su modaco ma il mio inglese fa un pochino ca..re
    Mi dispiace, ma io ho usato questa per sbloccarlo (ha anche quello che interessa te, ma è in inglese): How to Unlock, De-Brand and Root the ZTE Blade / Orange San Francisco [OLED & TFT Versions]

    altrimenti prova su ip-mart oppure affidati al traduttore di google XD

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io con la RC3 (il blade mi è arrivato con questa..) ho notato un consumo pauroso della batteria...arrivo a caricarla fino a 3 volte al giorno :\
    Ad esempio oggi : scollegata alle 13 (100 %, piena carica), ho usato un po' di giochi..navigato un po' in wifi...e già alle 21 della sera era all'1 %.
    Giudizio negativo anche circa la ricezione wifi : il Wifi non prende benissimo..e quando prende spesso va via il segnale 3g di Tre. Col 20 % di batteria mi passa in roaming a Tim...
    Ora vedo se provare a mettere la RC4 (sono un totale newbie nel flashing..ma ho visto che ci sono molte guide) oppure se tornare alla Froyo 2.2 (tornare..non l'ho mai vista! e non so neppure cosa perderei rispetto alla cyanogen 7.0 RC3)
    Ultima modifica di maranric; 04-04-11 alle 02:24

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mestre
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giusto una piccola nota sul clockwork Recovery della cyano:

    Nel mio caso, (Nightly 25) non riuscivo più a riavviare in recovery (bottone power + volume giù) arriavava a mostrarmi l'androidino verde, rimaneva rosso il pulsante back e tutto in freeze. Avevo il colckwork 3.0.14.
    Praticamente non riuscivo più ad installare alcuna rom, nemmeno dal menu ROM MANAGER, perchè quando riavviava per installare si bloccava.

    Dopo svariate prove ho trovato questo trick:

    1-> andare in ROM MANAGER e sotto la voce "Altre Recovery" selezionare ClockworkMod Recovery (tutte).
    2-> selezionare la 3.0.0.6 oppure 3.0.0.7 (dipende quale visualizzate)
    3-> Ora riavviate in recovery mode
    4-> Installate la 3.0.14 da zip file
    5-> installate la rom che desiderate.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io non ho nessun problema di wifi nè di durata batteria (1 giorno e mezzo, quasi due).
    ho solo un dubbio: non riesco a configurarlo come hotspot; non è implementato?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy