CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Eseguito con speedtest, gli altri dovrei scaricare il programma e sinceramente preferisco evitare.

    Your speed: 533.333 Kbps
    Your latency: 0.337 seconds
    Transferred 100 KB in 1.5 seconds

    28.8 kbps dial-up
    33.6 kbps dial-up
    40 kbps GPRS
    56 kbps dial-up
    128 kbps ISDN
    144 kbps 1xRTT
    236.8 kbps EDGE
    384 kbps Low DSL
    400 kbps 3G ( EVDO / HSDPA )
    533 kbps YOU
    768 kbps Broadband
    1000 kbps Fast 3G
    1500 kbps Basic DSL
    2500 kbps 4G (Wimax/HSPA+)
    Mi sembra che ci sia un po di frittomisto tra kilobit e kilobyte, immagino che i tuoi 533 siano KB/s e non Kbps.

    Quanto a dumeter, è sempre stato il primo programma che installo, se sono su windows. E' lo strumento "abbase" per i connessi via radio.
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-09-12 alle 16:11
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al di là dei freddi e sterili dati, ti posso assicurare che con la chiavetta E122 (da dove navigo abitualmente quando sono al lavoro, e la 3 quì che non sono in città, anzi in un aeroporto militare pieno zeppo di apparati in funzione, non è il massimo della vita) non navigavo così fluidamente ma sopratutto stabilmente, il v970 è tutt'altra storia.
    C'erano giorni che la chiavetta non prendeva neanche il segnale della 3.
    Ciao.

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    C'erano giorni che la chiavetta non prendeva neanche il segnale della 3.
    Beh, se si parla di sensibilità il discorso è diverso.

    Chiaro che per fare 6,9 Mbps (che è il massimo ottenibile su un aggeggio da 7.2) serve oltre alla rete informatica non congestionata, anche la rete telefonica col segnale perfetto o quasi, se fai fatica a tenere il segnale perchè il modem/telefono non è sensibile abbastanza, non c`'e modem veloce che tenga
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi aiuto!!! Non mi funzionava più la visualizzazione degli MMS, ho quindiproovato a resettare un po' di impostazioni, tra cui una di quelle all'interno di etotool... rosultato: il telefono è morto!!! non si accende più! Continua a riavviarsi mostrando un robottino di android con una specie di cubo che gli gira dentro la pancia...
    non funziona neanche il boot telendo premuto il tasto VOL+, funziona il VOL- ma fa solo i test...
    Qualche idea?

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto!!! Non mi funzionava più la visualizzazione degli MMS, ho quindiproovato a resettare un po' di impostazioni, tra cui una di quelle all'interno di etotool... rosultato: il telefono è morto!!! non si accende più! Continua a riavviarsi mostrando un robottino di android con una specie di cubo che gli gira dentro la pancia...
    non funziona neanche il boot telendo premuto il tasto VOL+, funziona il VOL- ma fa solo i test...
    Qualche idea?

    Non ho fatto niente, ma dopo un po' ho sentito la musichetta ed è ripartito....

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , anch'io sono in attesa dello ZTE 970V per questo volevo porvi un questito per chi l'ha acquistato sul sito e..walk.
    Ho effettuato l'acquisto il 9/9 dopo 2 gg ho ricevuto una loro mail con un link di un trasportatore cinese con una lettera di vettura
    incomprensibile ma io ho pagato per la spedizione con DHL ma è normale ?
    Ma secondo voi quanti giorni devo ancora aspettare ?
    Capitemi sto smaniando......

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti posso capire, visto che io ho dovuto aspettare 20 giorni da quando l'ho ordinato a quando l'ho ricevuto (ma solo perché ci sono stati problemi con l'importatore, non l'ho preso dove lo hai preso tu)... Comunque il mio è partito dalla Cina con dhl il giovedì sera e mi è arrivato il lunedì :-)

    Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, le mie impressioni, premettendo che io l'ho preso da un importatore e mi è arrivato con la rom originale ZTE cinese (quindi niente Google Apps e solo inglese e cinese come lingue) e quindi gli ho messo subito la rom di XDA.
    - La batteria che all'inizio mi aveva lasciato perplesso, probabilmente per il fatto che ci avevo smanettato parecchio e che doveva ancora assestarsi, ora ha una buona durata, anche se devo ancora provarla con il bluetooth sempre acceso.
    - Il GPS ci mette anni a agganciare i satelliti, e anche quando li ha agganciati non sembra avere una buona sensibilità (ero in giardino a almeno 7-8 metri da qualsiasi casa e dopo 5 minuti ne aveva agganciati 4 o 5 e con segnale al limite) (approposito di questo, ci sarebbe da provare una voce relativa al GPS in MobileUncle Tools, ma io non mi fido molto )
    - La gestione delle sim è un po' contorta, almeno dal mio punto di vista...
    - La ricezione sembra buona, ma non sono ancora andato in zone "particolarmente difficili" quindi dovrò approfondire la questione
    - ICS mi sta dando qualche grattacapo, e per certi aspetti mi trovavo molto meglio con GB (ad esempio il lockscreen senza il "mute"; il fatto che non riconosca che +393331234567 è uguale a 3331234567 con conseguenza che non sempre compare il nome del contatto; ecc)
    - mi sono ritrovato lo stesso bug dell'applicazione dei messaggi che avevo con il G1345, ma a questo punto penso sia dovuto al mio operatore o alla lingua italiana o a qualcosa della mia configurazione (e comunque ho risolto come avevo risolto sul Gsmart)
    - la rom di XDA ha qualche piccolo bug, ma nulla di particolarmente rilevante e comunque è stabilissima (e con il fix per la memoria interna è una bomba)
    - non tutte le applicazioni che mi servivano funzionano (ad esempio FoxFi)
    - non riesco a eliminare gli APN (e non so se è un problema di ICS o della rom)
    - comunque come caratteristiche hardware è uno spettacolo!

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    - Il GPS ci mette anni a agganciare i satelliti, e anche quando li ha agganciati non sembra avere una buona sensibilità (ero in giardino a almeno 7-8 metri da qualsiasi casa e dopo 5 minuti ne aveva agganciati 4 o 5 e con segnale al limite) (approposito di questo, ci sarebbe da provare una voce relativa al GPS in MobileUncle Tools, ma io non mi fido molto )
    Strano, a me anche senza EPO attivato si connette con precisione in pochi secondi (solo la prima connessione ha richiesto qualche minuto)
    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    - La gestione delle sim è un po' contorta, almeno dal mio punto di vista...
    Magari etotalk ha apportato modifiche con la sua rom, ma io la trovo comodissima

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4st Visualizza il messaggio
    Strano, a me anche senza EPO attivato si connette con precisione in pochi secondi (solo la prima connessione ha richiesto qualche minuto)
    Boh, in realtà io ho provato a fare solo il primo fix, comunque con EPO attivato, ci ha messo un eternità in più rispetto a quel che ero abituato col mio vecchio G1345

    Quote Originariamente inviato da L4st Visualizza il messaggio
    Magari etotalk ha apportato modifiche con la sua rom, ma io la trovo comodissima
    Non so, ma ad esempio col vecchio cell l'unica cosa che trovavo scomoda era in certi casi (e sottolineo CERTI, peraltro non frequenti) il fatto che rispondesse ai messaggi con la stessa sim da cui li aveva ricevuti.
    In questo apprezzo il fatto che permetta di mettere la sim predefinita per le chiamate, ma se ho come predefinita la SIM2 e ricevo/perdo una chiamata sulla SIM1, quando poi chiamo la persona dal registro chiamate mi propone comunque il menu di scelta con SIM1 come consigliata... A questo punto mi trovavo meglio con il doppio pulsante di chiamata sempre visibile...
    Per i messaggi, il fatto di dover fare "invia" e poi scegliere dal menu con quale sim, è abbastanza snervante (sembra un niente, ma ho una media di 50-60 messaggi inviati al giorno...)... Preferivo di gran lunga il Gsmart che li mandava dalla sim a cui era stato ricevuto l'ultimo, anche se questo saltuariamente comportava qualche problema... E la soluzione migliore a mio avviso sarebbe avere il doppio pulsante di invio direttamente sulla schermata dove si scrive il messaggio.
    Per internet invece speravo ci fosse il modo di settare la SIM predefinita per usare solo quella... Per fortuna che usando l'attiva/disattiva APN su extended controls prende direttamente l'attivazione sulla SIM1 e non fa passare dal menù...

    Comunque in definitiva è solo un problema di abitudine... Per il resto mi trovo benissimo con questo cell

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy