CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 64 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Per i messaggi, il fatto di dover fare "invia" e poi scegliere dal menu con quale sim, è abbastanza snervante (sembra un niente, ma ho una media di 50-60 messaggi inviati al giorno...)... Preferivo di gran lunga il Gsmart che li mandava dalla sim a cui era stato ricevuto l'ultimo, anche se questo saltuariamente comportava qualche problema... E la soluzione migliore a mio avviso sarebbe avere il doppio pulsante di invio direttamente sulla schermata dove si scrive il messaggio.
    Installati GO SMS Pro. Gestisce la doppia SIM (almeno... sul Lenovo lo fa... credo sia cosi anche sullo ZTE).
    In ricezione, se usi il popup, ti trovi un tasto relativo alla sim da cui hai ricevuto (1 o 2) e il tasto invia. Quindi se vuoi cambiare lo fai rapidamente. In composizione invece hai due tasti distinti (Invia con Sim1 e Invia con Sim2). Meglio di cosi...

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Installati GO SMS Pro. Gestisce la doppia SIM (almeno... sul Lenovo lo fa... credo sia cosi anche sullo ZTE).
    In ricezione, se usi il popup, ti trovi un tasto relativo alla sim da cui hai ricevuto (1 o 2) e il tasto invia. Quindi se vuoi cambiare lo fai rapidamente. In composizione invece hai due tasti distinti (Invia con Sim1 e Invia con Sim2). Meglio di cosi...
    Confermo che Go SMS Pro gestisce correttamente le due SIM... Anche se non mi piace avere un applicazione di terze parti per i messaggi e comunque qualche pecca l'ho trovata anche qui, devo però ammettere che è molto comodo Adesso lo proverò un po' e poi deciderò se tenerla o meno...

  4. #233
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Confermo che Go SMS Pro gestisce correttamente le due SIM... Anche se non mi piace avere un applicazione di terze parti per i messaggi e comunque qualche pecca l'ho trovata anche qui, devo però ammettere che è molto comodo Adesso lo proverò un po' e poi deciderò se tenerla o meno...
    Io ho congelato la app di sistema di gestione messaggi con Titanium Backup ed installato Go SMS Pro (personalizzabile e con il popup che trovo comodo ed utile). In tal modo ho sempre e solo una notifica ed una sola app che gestisce SMS/MMS.

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Io ho congelato la app di sistema di gestione messaggi con Titanium Backup ed installato Go SMS Pro (personalizzabile e con il popup che trovo comodo ed utile). In tal modo ho sempre e solo una notifica ed una sola app che gestisce SMS/MMS.
    Io l'app di sistema l'ho lasciata stare quando ho messo Go SMS Pro e non mi ha dato nessun problema... Il popup lo trovo comodissimo anch'io, e l'applicazione, dopo una grossa pulita, è diventata molto apprezzabile... Una cosa che non ho ancora provato, e che mi piacerebbe ci fosse (ma mi sa che ora sto chiedendo un po' troppo ) sarebbe la possibilità di associare i contatti a una sim, o disabilitare una sim all'invio dei messaggi.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello
    Originariamente inviato da Koleman
    Io ho congelato la app di sistema di gestione messaggi con Titanium Backup ed installato Go SMS Pro (personalizzabile e con il popup che trovo comodo ed utile). In tal modo ho sempre e solo una notifica ed una sola app che gestisce SMS/MMS.
    Io l'app di sistema l'ho lasciata stare quando ho messo Go SMS Pro e non mi ha dato nessun problema... Il popup lo trovo comodissimo anch'io, e l'applicazione, dopo una grossa pulita, è diventata molto apprezzabile... Una cosa che non ho ancora provato, e che mi piacerebbe ci fosse (ma mi sa che ora sto chiedendo un po' troppo ) sarebbe la possibilità di associare i contatti a una sim, o disabilitare una sim all'invio dei messaggi.

    La possibilità di associare i contatti alla sim il telefono te la offre anche (sia dalle proprietà del contatto,sia dal menù di gestione del dual sim),peccato solo che quando definisci una sim preferenziale e usi un contatto associato all'altra sim ti viene comunque fuori un popup di scelta dove la sim associata e' marcata come <consigliata>...ho scritto a eto chiedendo se,nel caso un contatto sia associato ad una sim sia possibile fare ho modo che il telefono non chieda conferma,mi han risposto che sottoporranno la cosa ai loro ingegneri.vedremo...
    Nel frattempo vi chiedo,anche a voi la radio appare senza rds?


    Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundroid Visualizza il messaggio
    La possibilità di associare i contatti alla sim il telefono te la offre anche (sia dalle proprietà del contatto,sia dal menù di gestione del dual sim),peccato solo che quando definisci una sim preferenziale e usi un contatto associato all'altra sim ti viene comunque fuori un popup di scelta dove la sim associata e' marcata come <consigliata>...ho scritto a eto chiedendo se,nel caso un contatto sia associato ad una sim sia possibile fare ho modo che il telefono non chieda conferma,mi han risposto che sottoporranno la cosa ai loro ingegneri.vedremo...
    Nel frattempo vi chiedo,anche a voi la radio appare senza rds?

    Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
    Si, dell'associazione lo sapevo, ma devo fare una prova per vedere se la cosa ha effetto anche su Go SMS Pro...

    Invece mi è saltato fuori un problemino... Io uso sulla sim 2, una sim H3G, ovviamente in roaming TIM... Ogni tanto però mi capita che provando a chiamare non riesca a farlo, e al posto dell'indicatore del segnale mi compare una X rossa (come se non rilevasse la SIM) e infatti non mi permette nemmeno di andare nel sottomenu della sim per forzare la ricerca delle reti, e la cosa non si risolve nemmeno disabilitando la SIM, ma solo riavviando il telefono. (ho notato anche che ogni tanto scompare la "R"... non vorrei che le cose fossero collegate)...

    è capitato a qualcun altro?

    PS: ora ho provato a selezionare manualmente la rete per la sim 2... vediamo se cambia qualcosa...

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Altro problemino...nessuno di voi é sottoscritto a Timspot mms?è un servizio gratuito di Tim che manda degli mms con notizie di musica,viaggi,meteo... da qualche giorno non riesco più a visualizzare quegli mms.mi compare sempre una pagina nera vuota col cursore che scorre come se stesse visualizzando la sequenza di immagini e testo. Il bello è che avevo lo stesso comportamento anche sul cell precedente.questo invece sembrava funzionare, finchè un bel giorno ha cominciato anche lui a fare le pagine nere...se qualcuno ha qualche idea...Ciao!


    Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altro fastidiosissimo problema: Il cell non capisce che +393451234567 e 3451234567 sono esattamente lo stesso numero! Così mi capita che quando ricevo un sms da 3451234567 (che capita, perchè twitter e i messaggi vodafone da web hanno il mittente senza prefisso internazionale) mi crea una nuova conversazione e non mi associa nemmeno il nome del contatto (visto che ho tutti i contatti salvati col prefisso internazionale). E' una cosa che mi sta innervosendo parecchio... Nessuno ha idea se c'è un qualsiasi modo per risolverla o arginarla?

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sarei interessato ad acquistare lo ZTE V970. Volevo sapere quindi, se possibile, un negozio affidabile dove poterlo comprare senza problemi e senza attendere parecchio tempo.

    Grazie.

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Snakes88 io l'ho acquistato da Eto.....k e nel giro di 1 settimana mi è arrivato.
    Colgo l'occasione per chiedervi a tutti i possessori di spiegarmi come devo fare per vedere i 4 Gb di memoria.
    Inoltre collegando al mio XP il computer mi vede due cartelle in cui non ho accesso mi potete dare delle dritte
    Ho provato a collegaro ad un computer di un colega (WIN7) viene visto come phone storage con spazio da 2GB
    Io non posso metterci nulla in questo modo.
    Vi prego aiutatemi !!
    p.s.
    Ringrazio in modo particolare Roby .
    Ma voi come avete configurato la home del telefono?
    Quali programmi secondo voi sono indispensabili ?
    Buon week-end

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rokkodroid per il post:

    snakes88 (23-09-12)

Pagina 24 di 64 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy