CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 102 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti è strano che ti sia successo una cosa simile visto che la Cyano che monta lo zuk è quella ufficiale molto stabile.
    Sono d'accordo con te da questo punto di vista

    Se non sei per niente pratico avendo avuto la fortuna di aver comprato su Amazon a questo punto ti consiglierei di effettuare il reso e non ci pensi più. Io proverei a sistemarlo da solo, ma a me piace smanettare sui cellulari e quindi per me è un divertimento.
    Vorrei imparare un pò di questo mondo mi piace da buono Linuxsiano Debian

    Se il dispositivo è in bootloop, cioè è fermo sulla schermata di avvio (o di spegnimento) hai vari modi di agire, tra i quali quelli che ti ho suggerito nel post precedente però posso capire che se non si è pratici si ha solo paura di sbagliare.
    Si e in bootloop cioe prima si era bloccato ho provato a riaviarlo e da d
    li non si è più mosso
    Un pò di paura c'e ma esiste sempre il paracadute di Amazon,me lo hanno consegnato il 13 luglio quindi un po di tempo c'è
    Ho un amico piu smanettone di me su android provo a chiedere a lui.
    Non vorrei mai che è un smartphone difettoso a livello hardwere cosa dici? e una cosa più firmwere o softwere?

    econdo me se è così farlo scaricare per poi riprovare a ricaricarlo e riaccenderlo non serve, però hai visto mai........
    non manca tanto che sii scarico, ci provo e vi faccio sapere
    Ultima modifica di tribu; 24-07-16 alle 18:38

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Sembra una cosa software, ma l'unico modo di saperlo è fare delle prove.
    Io ti consiglio di iniziare a provare tu a smanettare se vuoi imparare qualcosa. Finché lo fa qualcun'altro al tuo posto non imparerai mai. Poi bisogna sempre vedere cosa interessa a te

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie x aiuto

    intanto provo a fare spegnere il dispositivo scaricandolo e poi caricandolo, e verrà domai ( farò sapere)
    mi istallo fastboot e ADB e proverò a collegare il dispositivo al pc. Mi diresti che comandi dare
    per fastboot e ADB e il percorso dove scompattare il pachetto è avviarlo e dove trovare il migliore pachetto
    cioè il più stabile. Accetto tutti i suggerimenti

    Sembra una cosa software, ma l'unico modo di saperlo è fare delle prove.
    meglio allora c'è un rimedio forse !!!

    Poi bisogna sempre vedere cosa interessa a te
    cavarmela un pò (smanettare sinpticamente)sapere fare le cose principali di questo mondo,
    levare le app google amo l'open source e per me questa è una strada.
    Ti ringrazio

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti

    vi informo come è andata Zuk dopo il bootloop in fase di chiusura.
    Allora ho fatto scaricare lo quando era scarico del tutto lo
    ho attacato al carica batterie arrivato al 12% di carica ho provato a accenderlo.
    La procedura è andata a buon fine per fortuna è lo Zuk ha ripreso ad andare
    ora è sotto carica

    E innegabile che prima o poi il problema mi si ripresenti, per questo vorrei capire cosa dovrei
    fare per evitare questo.

    Le carte in tavola ora sono cambiate ma non è piacevole ritrovarsi in una situazione cosi.
    Per favore vorrei chiedere moste ora cosa dovrei fare per evitare questo inconveniente.

    Nella barra di stato dello zuk ho una mezza luna cosa vuole dire ?

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    non so se sono nel posto buono chiedo conferma ?
    ma qui cosa si può scrivere ?
    Ho appena comprato Zuk z1 con cyanogenos ho attivato la modalità di sviluppatore
    schiacciando 7 volte su numero build
    Allora ho un problema: tento di attivare sblocco oem e mi viene richiesto un pin io ho provato
    a inserire 11111 e mi richiede conferma del pin ritappo il 11111 ma non va più in avanti la modalità
    sblocco resta sempre disattivata.
    Per favore ce una soluzione a questo?
    Grazie

  7. #796
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tribu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    non so se sono nel posto buono chiedo conferma ?
    ma qui cosa si può scrivere ?
    Ho appena comprato Zuk z1 con cyanogenos ho attivato la modalità di sviluppatore
    schiacciando 7 volte su numero build
    Allora ho un problema: tento di attivare sblocco oem e mi viene richiesto un pin io ho provato
    a inserire 11111 e mi richiede conferma del pin ritappo il 11111 ma non va più in avanti la modalità
    sblocco resta sempre disattivata.
    Per favore ce una soluzione a questo?
    Grazie
    Sinceramente non mi ricordavo di un pin da inserire.. Ma perché proprio 11111? Casomai 0000, no?

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho letto molto e discordanti recensioni e post qui e altrove,

    la verità è che ancora non ho capito bene se questo telefono è conveniente oppure no,

    ho 150 euro non posso giocare in piu.

    ma sembra che questo telefono sia conveniente per il 64 gb, ad un prezzo abbordabile.

    io vorrei sapere da voi, possessori e non , contenti e non, se è conveniente acquistarlo dato 80 posts dove si leggono una miriade di problemi , soprattuttto se non dovessi acquistarlo da amazon, perche costa di piu e quindi costretto a farlo dalla cina,

    ma vorrei davvero evitare di smanettare sono stanco di dover mettere mano ogni volta sui telefonini , ne vorrei uno, dove come lo compro cosi deve restare.

    ora oltre a chiedervi se davvero conviene, oppure acquistare ad agosto è il peggior momento per possibili nuove uscite, ma che saranno sicuramente piu care.

    o se esiste un telefono paragonabile, perche io ho visto hawuei p9 a 64 gb e costa un capitale , ma non voglio fare paragoni.

    chiedo solo se ne vale la pena oppure in realtà è già un telefono che non presenterà aggiornamenti come mashmellow ecc e comunque è un telefono che risulta già un ramo cieco ,senza rinnovi e adattamenti a programmi nuovi.

    a questo prezzo mi conviene qualche altro telefono che tra qualche mese sarà sceso di prezzo?

    dato che mi deve durare anni e non voglio problemi di rom o altro ecc ecc

    grazie

  9. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io lo possiedo da 9 mesi preso da amazon a 299 €, mai un problema quindi ne sono molto soddisfatto da ogni punto di vista. Unico rammarico è che l'ho acquistato sicuro del supporto sw di CyanogenOS, ed invece a parte le patch di sicurezza (ultima quella di giugno) niente. Quindi per ora ancora niente MM a meno che non si ricorra al modding che comunque è molto attivo grazie ai vari team. Quindi fatta questa premessa secondo me a 150 euro è senz'altro ancora un ottimo telefono.

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brend Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho letto molto e discordanti recensioni e post qui e altrove,

    la verità è che ancora non ho capito bene se questo telefono è conveniente oppure no,

    ho 150 euro non posso giocare in piu.

    ma sembra che questo telefono sia conveniente per il 64 gb, ad un prezzo abbordabile.

    io vorrei sapere da voi, possessori e non , contenti e non, se è conveniente acquistarlo dato 80 posts dove si leggono una miriade di problemi , soprattuttto se non dovessi acquistarlo da amazon, perche costa di piu e quindi costretto a farlo dalla cina,

    ma vorrei davvero evitare di smanettare sono stanco di dover mettere mano ogni volta sui telefonini , ne vorrei uno, dove come lo compro cosi deve restare.

    ora oltre a chiedervi se davvero conviene, oppure acquistare ad agosto è il peggior momento per possibili nuove uscite, ma che saranno sicuramente piu care.

    o se esiste un telefono paragonabile, perche io ho visto hawuei p9 a 64 gb e costa un capitale , ma non voglio fare paragoni.

    chiedo solo se ne vale la pena oppure in realtà è già un telefono che non presenterà aggiornamenti come mashmellow ecc e comunque è un telefono che risulta già un ramo cieco ,senza rinnovi e adattamenti a programmi nuovi.

    a questo prezzo mi conviene qualche altro telefono che tra qualche mese sarà sceso di prezzo?

    dato che mi deve durare anni e non voglio problemi di rom o altro ecc ecc

    grazie
    Preso a Novembre su amazon. Posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto non ho mai avuto problemi. Ricezione buona, audio in chiamata buono, batteria straordinaria... Le cose che non mi sono piaciute : come già sottolineato, anche io speravo nel supporto Cyano ed è stato uno dei motivi che mi ha convinto all'acquisto quindi sono rimasto un pò deluso dal precoce abbandono(?). Altro aspetto che non mi ha soddisfatto del terminale è la fotocamera, molto inferiore a quella del G2, migliora un pò con app terze. Ultima cosa è la totale assenza del marchio ZUK in Europa...nemmeno una pagian web..

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Adesso che me lo hai detto ho visto anch'io che i link non sono più validi. Vedi se riesci a trovare la rom da qualche altra parte tramite Google. Per la seconda tua domanda non posso esserti di aiuto visto che io non ho mai usato quei tipi di cover

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    Sto scaricando una zui da needrom ... ma non credo sia proprio l'ufficiale
    Noti di miglioramnti con la zui !?!? avevo sentito che la fotocamera migliorava notevolmente con la zui e anche la batteria trovava giovamento
    consigliereste il passaggio ?!?

    grazie
    Huawei Honor 6 H60-l12
    Lg G3
    Iphone 4
    Galaxy Nexus
    Nexus 7
    ZTE 967s

Pagina 80 di 102 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy