CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 102 primaprima ... 25292100101102
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,012 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.

    Esatto il telefono si accende quando lo metto in carica, lo spengo con il tasto e rimane spento, dopo alcuni secondi si riaccende da solo, sempre con il caricatore collegato, senza caricatore collegato rimane spento.



    In che modo lo forzavi dai tasti ?

    @ryouza, @frank92samsung


    Comunque il problema è un altro, ho sostituito la batteria ma non ho risolto niente, anzi è decisamente peggio di prima, sono al 42% e ho fatto circa 1h 11min di schermo, ho utilizzato whatsapp per 20min e RaiPlay per 18min, non è troppo poco 1h 11min di schermo ?

    Forse la batteria non tiene perché è prodotta molto tempo fa e non è originale credo, credo sia del 2017, esistono power bank spesse come le carte di credito da collegare in modo permanente ? Cosa mi consigliate di fare ?

    Ecco i consumi ?





    Ciao. Può essere la batteria sostitutiva che è già mezza andata o difettosa, succede con prodotti "vecchi". Da ricordare che anche l'hardware di quel periodo, credo snapdragon primi modelli serie 8, 801 non era particolarmente famoso per efficienza energetica e gestione termica, che nel corso degli anni non può che peggiorare logicamente. Secondo me, questo tipo di prodotti, seppur valido come performance è troppo obsoleto come gestione termica ed efficienza energetica. Posso capire da Snapdragon 835 o giù di lì. Se non trovi ricambi soddisfacenti fai prima a buttare e prendere qualcosa di più recente. Che poi penso che anche un fascia bassa attuale sia nettamente superiore a un 801.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    marck120 (09-02-23)

  3.  
  4. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Può essere la batteria sostitutiva che è già mezza andata o difettosa, succede con prodotti "vecchi". Da ricordare che anche l'hardware di quel periodo, credo snapdragon primi modelli serie 8, 801 non era particolarmente famoso per efficienza energetica e gestione termica, che nel corso degli anni non può che peggiorare logicamente. Secondo me, questo tipo di prodotti, seppur valido come performance è troppo obsoleto come gestione termica ed efficienza energetica. Posso capire da Snapdragon 835 o giù di lì. Se non trovi ricambi soddisfacenti fai prima a buttare e prendere qualcosa di più recente. Che poi penso che anche un fascia bassa attuale sia nettamente superiore a un 801.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ti ringrazio per le spiegazioni, a parte la batteria (solo negli ultimi tempi) non mi ha mai dato problemi, il telefono non ha mai scaldato, con il sistema operativo originale la batteria durava molto di più, l'unico punto a favore è che adesso la batteria si scarica velocemente ma in modo lineare, l'altra a circa il 30-40% aveva un crollo e scendeva subito a zero.

    Si capisco, purtroppo è un dispositivo obsoleto ma visto che funziona ancora bene per ora non avevo intenzione di sostituirlo, almeno non subito, per caso puoi consigliarmi qualche shop dove vende batterie per il zuk z1 già garantite ?

    L'idea del power bank è da scartare vero ? Certo non è il massimo avere una batteria esterna sempre collegata.
    Ultima modifica di marck120; 09-02-23 alle 21:40

Pagina 102 di 102 primaprima ... 25292100101102

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy