Androidiani.com

Honor 8, la prima beta di Android Nougat è disponibile al download

Buone notizie per i possessori di Honor 8 iscritti al programma Beta dell’azienda: da ieri è disponibile la prima release del software beta con Android Nougat ed EMUI 5.0 a bordo.

La build disponibile al download è la FRD-L09C432B320-FULL e pesa la bellezza di 2,21 GB, dentro ai quali è possibile trovare le innumerevoli novità di Android Nougat nella versione riveduta e corretta da Huawei/Honor, ovvero l’interfaccia EMUI 5.0.

Il changelog è molto ricco e comprende tutte le modifiche grafiche e funzionali che abbiamo già visto sul nuovo Huawei Mate 9, come ad esempio la nuova gestione delle notifiche, il drawer opzionale e un rinnovato pannello impostazioni. Per chi volesse conoscere l’elenco completo delle novità della beta di Nougat per Honor 8, eccovi accontentati:

In attesa di darvi ulteriori info su come si comporta questa beta di Android Nougat su Honor 8 vi invitiamo, se non l’avete ancora letta, a dare un’occhiata alla nostra recensione per approfondire un po’ le qualità di questo dispositivo. A presto per ulteriori aggiormamenti.