Androidiani.com

Google Maps per Android si aggiorna alla versione 5.5.0

Nella notte Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione Google Maps, portandola così alla versione 5.5.0, che continua a migliorare le funzioni di Latitude e apporta qualche altra piccola novità. Dopo il salto trovate tutti i dettagli sui cambiamenti di questa nuova release.


La prima novità la troviamo in Latitude dove è stato aggiunto un nuovo pulsante che consentirà agli utenti di accedere ai servizi di check-in del luogo visitato e il check-out quando si è terminata la visita direttamente dalla pagina del Luogo che si sta visualizzando.

Un’altra novità, che troviamo sempre sulle pagine dei Luoghi, è la funzione di valutazione e recensione del luogo visitato, grazie alla quale l’utente ha la possibilità di votare e scrivere una breve recensione sul luogo che si sta visitando, informando così gli altri utenti. Inoltre è stata rivista la visualizzazione delle fermate dei mezzi pubblici, così da avere maggiori informazioni sul trasporto pubblico e sulle linee presenti nella posizione e nelle vicinanze in cui ci troviamo.

Se l’applicazione ancora non si è aggiornata automaticamente sul vostro dispositivo vi basta cercarlo sul market ed avviare l’aggiornamento oppure far partire l’aggiornamento da qui:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store