Androidiani.com

Navigon apporta nuovi miglioramenti al suo software su Android

Non solo hardware al Mobile World Congress 2012: c’è spazio anche per il software e gli sviluppatori, come mostra ad esempio Navigon, che alla fiera di Barcellona presenta l’ultima versione della sua applicazione di navigazione disponibile, oltre che per piattaforma Android, anche su iOS, Windows Phone e Bada

Recentemente acquisita da Garmin, Navigon offre un software di navigazione satellitare su tutte le principali piattaforme mobile, compresa ovviamente quella Android. Al MWC 2012 l’azienda ha portato novità su tutti i fronti. Per quanto riguarda Android, l’applicazione è stata portata alla versione 4.1 e i miglioramenti principali risiedono nell’assistente di corsia attivo, nell’uscita audio bluetooth, nella funzione “Traffic Check” in grado di dare le ultime informazioni sullo stato del percorso e nella disponibilità di un widget “intelligente” in grado di semplificare la vita all’utente.

Ecco quanto comunicato dalla casa nella sua press release

Non ci resta dunque che attendere la disponibilità dell’aggiornamento. E voi, usate Navigon o preferite un altro software di navigazione?