Androidiani.com

RealPlayer – Rilasciata l’applicazione beta per Android

Real Networks ha rilasciato sul Market la versione beta di RealPlayer per Android.

RealPlayer può essere utilizzato come visualizzatore di foto, lettore musicale e lettore video. E’ possibile anche sincronizzare i file multimediali con la versione Windows.

“RealPlayer è un’applicazione multimediale all-in-one per organizzare e riprodurre i tuoi contenuti preferiti in viaggio. Attualmente disponibile come applicazione gratuita dall’Android Market, RealPlayer rende più facile che mai la visualizzazione di un video, la riproduzione di musica o anche la visualizzaione di una presentazione delle tue foto preferite.”

Lettore Multimediale All-in-one

Sblocca la potenza del tuo smartphone con l’applicazione
multimediale all-in-one più avanzata disponibile sull’Android Market.

I Formati Più Diffusi

RealPlayer supporta tutti i principali codec
Android e formati tra cui MPEG-4, H.264, MP3 e JPEG.

Menu Intuitivi

Sfoglia o cerca rapidamente nella tua libreria personale con
una navigazione intuitiva e menu semplici da usare. È possibile
anche votare la musica per creare una playlist delle proprie canzoni preferite.

Download Manager

Con RealPlayer per Android è possibile scaricare contempo-
raneamente fino a 5 file senza protezione DRM sul proprio telefono.

La trovate gratuitamente (almeno al momento, non so se quel “attualmente” suoni come una minaccia) sull’Android Market cercando “RealPlayer” o scansionando il seguente barcode: