Androidiani.com

Google lancia il merchandising esclusivo di Pixel 10

Oltre ai nuovi smartphone presentati lo scorso mese, Google ha iniziato a proporre sul proprio store anche dei gadget dedicati a Pixel 10. La disponibilità, però, è limitata al mercato statunitense.

Questa iniziativa si differenzia dai prodotti già disponibili (come cappellini, borracce o persino un pallone da basket) lanciati nel 2024, che fanno parte della gamma fissa del Google Store. La nuova collezione, invece, è stata pensata come un drop limitato e comprende tre articoli ispirati direttamente al nuovo top di gamma.

Prodotti disponibili

Il filo conduttore della collezione è la presenza di riferimenti in codice binario, con la scritta “Pixel” riportata anche sulle maniche della maglia.

Disponibilità

La disponibilità è estremamente limitata: una piccola quantità di articoli è stata messa in vendita online sul Google Store USA (con la tazza già esaurita) e nei sette Google Store fisici sul territorio statunitense.

Google ha inoltre anticipato che potrebbero esserci altri lanci simili in futuro, legati a presentazioni di nuovi prodotti.