Androidiani.com

Visitate le rovine di Machu Picchu con Google Street View

Google, attraverso Street View, ci regala un tour virtuale completo delle stupende rovine di Machu Picchu, una delle sette meraviglie del mondo moderno.

Machu Picchu è un’antichissima città appartenente all’impero Inca, situata in Perù. Dalle sue rovine è nato uno dei siti archeologici più suggestivi e straordinari del mondo. Le rovine di Machu Picchu, conosciute in tutto il mondo, oltre che essere patrimonio dell’UNESCO, sono entrate anche a far parte delle sette meraviglie del mondo moderno.

Ora Google, in collaborazione con il Ministero della Cultura del Perù, ci permette di visitare questo luogo stupendo con un tour virtuale attraverso Street View. Potremo visitare praticamente ogni centimetro della vastissima area del sito, che, per facilitare la nostra navigazione, è stata divisa nei vari punti di interesse.

Un’iniziativa sicuramente molto interessante che cerca di far conoscere a tutti un luogo così speciale. Se volete iniziare questo tour virtuale nelle rovine di Machu Picchu non vi resta che andare alla pagina dedicata di Google Maps.