Sicuramente per molti giorni continueremo a parlare di LG e del suo nuovo G2. Quest’ultimo è riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi utenti grazie alle grandi aspettative che apparentemente sarebbero state rispettate dal produttore sud-coreano. Nonostante ciò il nuovo top-gamma Android, il primo ad essere dotato del SoC Snapdragon 800, non presenta solamente grandi novità ma anche piccole e piacevoli modifiche, come la possibilità di scegliere e personalizzare i tasti di navigazione.
LG sul nuovo G2 ha voluto dare libertà agli utenti permettendo di poter scegliere i tasti di navigazione e non solo i classici Home, Back e Multi-tasking.
Infatti, come suggerisce l’immagine, è possibile scegliere varie soluzioni e sul G2 sono presenti di default Home, Back e Menu, il quarto tasto da poter aggiungere varia tra multi-tasking ed altre soluzioni che vi elenchiamo subito sotto:
- Back-Home-Menu
- Menu-Home-Back
- Back-Home-Menu-Shade
- Shade-Menu-Home-Back
- Back-Home-Menu-QMemo
- QMemo-Menu-Home-Back
Quanti di voi vorrebbero poter personalizzare anche questi tasti di navigazione senza dover installare altre applicazioni?
Sembra che LG abbia lavorato molto bene per il nuovo G2. Riuscirà realmente a vendere oltre 10 milioni d’unità come pronosticato in precedenza?