LG G2: non solo multi-tasking ma una moltitudine di tasti a scelta

9 Agosto 20139 commenti
Sicuramente per molti giorni continueremo a parlare di LG e del suo nuovo G2. Quest’ultimo è riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi utenti grazie alle grandi aspettative che apparentemente sarebbero state rispettate dal produttore sud-coreano. Nonostante ciò il nuovo top-gamma Android, il primo ad essere dotato del SoC Snapdragon 800, non presenta solamente grandi novità ma anche piccole e piacevoli modifiche, come la possibilità di scegliere e personalizzare i tasti di navigazione.

[ad#antonio]

LG sul nuovo G2 ha voluto dare libertà agli utenti permettendo di poter scegliere i tasti di navigazione e non solo i classici Home, Back e Multi-tasking.

Infatti, come suggerisce l’immagine, è possibile scegliere varie soluzioni e sul G2 sono presenti di default Home, Back e Menu, il quarto tasto da poter aggiungere varia tra multi-tasking ed altre soluzioni che vi elenchiamo subito sotto:

  • Back-Home-Menu
  • Menu-Home-Back
  • Back-Home-Menu-Shade
  • Shade-Menu-Home-Back
  • Back-Home-Menu-QMemo
  • QMemo-Menu-Home-Back

Quanti di voi vorrebbero poter personalizzare anche questi tasti di navigazione senza dover installare altre applicazioni?

g2-processed-phil-44

Sembra che LG abbia lavorato molto bene per il nuovo G2. Riuscirà realmente a vendere oltre 10 milioni d’unità come pronosticato in precedenza?

 

9 risposte a “LG G2: non solo multi-tasking ma una moltitudine di tasti a scelta”

  1. Jesus ha detto:

    Se il prezzo sara davvero quello promesso da LG anche in Italia e, considerando che dopo qualche mese dall’uscita inevitabilmente cala ancora, penso proprio che questo dispositivo sbaragliera tranquillamente il Lagaxy S4!

    • Emanuele Ciotti ha detto:

      Però secondo l lg g2 verrà poi superato dal sony honami

    • Ale ha detto:

      Si ma se avesse avuto slot microsd sarebbe stato quasi la perfezione.. Dico quasi perche ancora recensioni accurate non ce ne sono!

    • Jacopoz ha detto:

      Prima di chiamarlo “lagaxy” prova a usarlo 5 minuti.

  2. davide ha detto:

    Oh bene, qualche produttore che inizia a dare una personalizzazione più libera, senza dover ricorre a rom/launcher. Bene, ottimo lavoro lg.

  3. Emanuele Ciotti ha detto:

    Forse lg g2 non sarà la base del nexus 5, o forse ci saranno più nexus, guardate questo articolo http://thetechnodepartment.blogspot.it/2013/08/nexus-5-realizzato-da-motorola.html

  4. […] (…)Continua a leggere LG G2: non solo multi-tasking ma una moltitudine di tasti a scelta su Androidiani… […]

  5. cdjcjch ha detto:

    Oh ma che bello un telefono perfetto! Ah no lo fa LG peccato durerà 1 mese!

  6. ale2882 ha detto:

    diciamolo, questa è una genialata……

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com