[ad#antonio]
LG sul nuovo G2 ha voluto dare libertà agli utenti permettendo di poter scegliere i tasti di navigazione e non solo i classici Home, Back e Multi-tasking.
Infatti, come suggerisce l’immagine, è possibile scegliere varie soluzioni e sul G2 sono presenti di default Home, Back e Menu, il quarto tasto da poter aggiungere varia tra multi-tasking ed altre soluzioni che vi elenchiamo subito sotto:
- Back-Home-Menu
- Menu-Home-Back
- Back-Home-Menu-Shade
- Shade-Menu-Home-Back
- Back-Home-Menu-QMemo
- QMemo-Menu-Home-Back
Quanti di voi vorrebbero poter personalizzare anche questi tasti di navigazione senza dover installare altre applicazioni?
Sembra che LG abbia lavorato molto bene per il nuovo G2. Riuscirà realmente a vendere oltre 10 milioni d’unità come pronosticato in precedenza?

Se il prezzo sara davvero quello promesso da LG anche in Italia e, considerando che dopo qualche mese dall’uscita inevitabilmente cala ancora, penso proprio che questo dispositivo sbaragliera tranquillamente il Lagaxy S4!
Però secondo l lg g2 verrà poi superato dal sony honami
Si ma se avesse avuto slot microsd sarebbe stato quasi la perfezione.. Dico quasi perche ancora recensioni accurate non ce ne sono!
Prima di chiamarlo “lagaxy” prova a usarlo 5 minuti.
Oh bene, qualche produttore che inizia a dare una personalizzazione più libera, senza dover ricorre a rom/launcher. Bene, ottimo lavoro lg.
Forse lg g2 non sarà la base del nexus 5, o forse ci saranno più nexus, guardate questo articolo http://thetechnodepartment.blogspot.it/2013/08/nexus-5-realizzato-da-motorola.html
[…] (…)Continua a leggere LG G2: non solo multi-tasking ma una moltitudine di tasti a scelta su Androidiani… […]
Oh ma che bello un telefono perfetto! Ah no lo fa LG peccato durerà 1 mese!
diciamolo, questa è una genialata……