Androidiani.com

LG Italia annuncia l’arrivo di Lollipop su G3 entro fine anno

Dopo la presentazione ufficiale, Android 5.0 Lollipop è pronto a fare il suo esordio a partire dal prossimo 3 Novembre sui dispositivi Nexus. Per i possessori di altri device la caccia all’update è invece ufficialmente aperta e in questi giorni molti produttori hanno comunicato le loro intenzioni. Anche LG aveva dato qualche segnale nei giorni scorsi, ma oggi la divisione italiana è intervenuta per annunciare ufficialmente l’arrivo di Lollipop su G3 entro fine anno.

Di seguito il comunicato dell’azienda:

LG ANNUNCIA L’AGGIORNAMENTO AD ANDROID 5.0 LOLLIPOP

 

LG Italia annuncia ufficialmente che l’aggiornamento al sistema operativo Android 5.0 Lollipop per LG G3 verrà rilasciato nel quarto trimestre del 2014. Informazioni sull’upgrade di ulteriori prodotti della gamma, tra cui LG G2, verranno rilasciate successivamente. Ulteriori dettagli in merito verranno comunicati in seguito.

 

Disclaimer: il presente annuncio ha finalità strettamente informative e non rappresenta un impegno a fornire nessun tipo di prodotto, feature, upgrade o funzionalità. A sua discrezione, LG si riserva il diritto di interrompere unilateralmente i piani di aggiornamento ad Android Lollipop 5.0, senza annunciarlo preventivamente, per garantire la miglior esperienza utente ai possessori di smartphone LG.

In effetti, il disclaimer che segue il comunicato non è molto incoraggiante, ma molto probabilmente si tratta di frasi “dovute” e decisioni  drastiche come quelle descritte restano al momento molto lontane dalla realtà: Lollipop è dunque in arrivo su LG G3, per informazioni sugli altri device consultate il nostro mega-post, sempre aggiornato con le ultime novità.