Androidiani.com

Meitu presenta M6 e un nuovo V4, entrambi con fotocamera frontale da 21 Megapixel

Vi ricordate di Meitu? No, non c’è un errore nel titolo e nella prima riga. Si tratta di un produttore cinese, quasi omonimo del più famoso marchio Meizu, che propone device dotati di un particolare design e realizzati in materiali nobili, con prezzi assolutamente occidentali. Ecco dunque il nuovo M6 e una versione aggiornata di V4.

Meitu M6 è la nuova proposta del produttore cinese. Si tratta di un device mid-range, caratterizzato soprattutto dalla fotocamera frontale da 21 Megapixel che piacerà ai maniaci del selfie.

La scheda tecnica comprende:

Meitu ha inoltre presentato un upgrade del suo V4, device di cui abbiamo parlato qualche mese fa: la scheda tecnica è sostanzialmente analoga a quella di M6, design compreso; fanno eccezione il display AMOLED, i 128 GB di memoria interna e la batteria da 2650 mAh. Come il predecessore, il nuovo V4 è realizzato in metallo con parte posteriore in pelle, con varie opzioni disponibili per la personalizzazione.

I prezzi dei device Meitu, come dicevamo, non sono affatto cinesi: M6 costa infatti circa 406 Euro, mentre per V4 si parte da circa 540 Euro, per arrivare quasi a 680 Euro in base alla personalizzazione scelta.