Meizu è un’azienda che forse molti di voi non conosceranno, ma l’MX3 è uno degli smartphone più attesi del momento. I primi due modelli hanno riscontrato un grandissimo successo tra il pubblico di tutto il mondo, basti pensare che le unità a disposizione sono state vendute in pochissimo tempo. Per questo motivo, ora tutti guardano al futuro con interesse verso il nuovo MX3: annunciato per quest’autunno.
La notizia arriva direttamente da un blog russo, mobiltelefon.ru, che ha avuto l’opportunità di intervistare il CEO di Meizu Bai Yongxiang e il vice-presidente alle vendite Tin Mok.
Tra i vari argomenti discussi è possibile trovare anche alcune notizie riguardanti le specifiche tecniche del futuro Meizu MX3. Innanzitutto, il processore sarà octa-core, anche se al momento non è possibile sapere il modello (presumibilmente Exynos 5 Octa, lo stesso del Galaxy S4).
Oltre a questo è stato annunciato che il display sarà da almeno 5 pollici, la fotocamera da 13 megapixel, Android 4.2, una memoria interna da 16, 32 o 64 GB e connettività 4G LTE.
Interessati da questo nuovo Meizu?